• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curiosità: sintonizzandosi su qualunque canale dei mux di.TV l'orologio del TV va indietro di 15 ore... attenti alle registrazioni!
La mano è sempre la stessa...
 
Radio Musica

Nuovo canale radiotelevisivo sul mux 23 in Romagna (arriverà immagino anche sul 43 emiliano) su lcn 656.
Poi 608 in Lombardia e Piemonte 673 in Campania... copertura molto casuale...
 
Si, 656 nel mux DiTv (43), dal quale continua pero' a mancare MagicMusicTv alla 663.
Work in progress ::::su uhf 46 mux teleromagna partita su lcn 605 / 514radio studio delta tv sia su mux ditv uhf 23 lcn 665/670. Radio musica solo su mux ditvuhf 23 lcn 656 su mux 43 non sono presenti .lcn 665 in conflitto con Giovanni paolotv
Continuano i problemi non di Potenza ma di qualità a zero x i Mediaset uhf 36.38
 
Veramente la vedo solo sul mux 46 con lcn 670 e copie su lcn 605 (id teleromagna adriatica) e lcn 665 (id. teleravenna2)
 
Ultima modifica:
Veramente la vedo solo sul mux 46 con lcn 670 e copie su lcn 605 (id teleromagna adriatica) e lcn 665 (id. teleravenna2)
Si oggi non ce più ma ieri cera, teleromagna invece tre/4/ canali lcn 605. 514.665.poi il canale con id radiostudiodelta lcn 670 .ma entro breve penso che ne rimarranno solo 2 di lcn .su mux uhf46 di radio.s.delta.Mediaset 36.38 uhf continuano a non aver qualità e quindi non Si vedono più bene o a nero
 
Passeggiando con il naso all'insù per Forlì noto che tutti gli impianti recenti hanno le uhf verso Monte Maggio o verso Castellaccio oppure Calderaro con le varie combinazioni possibili . Ho visto però anche alcuni impianti nuovi con un' antenna verso Castellaccio e l'altra verso Emilia nord/Veneto ed altri con una verso Monte Maggio e l'altra verso Marche/Croazia . Con la situazione attuale perché fare questi impianti anomali ?
 
Passeggiando con il naso all'insù per Forlì noto che tutti gli impianti recenti hanno le uhf verso Monte Maggio o verso Castellaccio oppure Calderaro con le varie combinazioni possibili . Ho visto però anche alcuni impianti nuovi con un' antenna verso Castellaccio e l'altra verso Emilia nord/Veneto ed altri con una verso Monte Maggio e l'altra verso Marche/Croazia . Con la situazione attuale perché fare questi impianti anomali ?
Io ho smesso di chiedermelo, nella mia zona c'è un intelligentone che punta una antenna verso un ripetitore Vodafone, quindi fai un po tu...
 
Io ho smesso di chiedermelo, nella mia zona c'è un intelligentone che punta una antenna verso un ripetitore Vodafone, quindi fai un po tu...
Continua il disservizio del Mediaset uhf 36.38 ad Imola centinaia di condomini anno problemi di echi ,GPS saltati, e o di Sfn fra calderaro castellaccio e m.falcone si distruggono vicenda i due mux con qualità 0 qualcuno faccia o avverta chi di dovere. Grazie .
 
Dato che recentemente sul retro mi entra il 22 di sestarete, mi è venuta una curiosità, viene ancora suddiviso il TG di sestarete per territorio? Se non mi sbaglio dieci anni fa la sestarete romagnola ne faceva uno a sé.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso