• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche le scritte che passano in basso non si vedono

Vero, non lo avevo visto ero gia' passato a criticare altri canali :)
(Per pieta' evito i commenti sul 292 Medianews Lombardia TV - tra poco mi faccio le consuete due risate sul canale originale con la sigla con l'audio sballato rispetto al video. Anno 2021).

Stranamente sul 99 non c'e' Don Camillo! Nevichera'.... C'e' un film rigorosamente in B/N con un attore che credo fosse noto (a mio nonno).

E' stato intanto modificato il logo di arancione, ponendo al di sotto due (forse nelle intenzioni sarebbero tre) colori. Probabilmente stanno integrando azzurra tv italia al logo arancione.com.
 
C'e' un motivo per cui emittenti, come questa, trasmettono tagliando i lati? Il logo appare "telearan", il nome lo si capisce dagli spot.

Curiosamente, un canale che non guardo mai, rai3, l'orologio appare tagliato senza i minuti sul 101 ER, mentre sul 3 lombardia i minuti appaiono (= i lati sono interi).
Il taglio dipende dal TV, che opera un piccolo zoom sui canali che hanno una risoluzione più bassa del normale. Rai 3 TGR Emilia Romagna sul 101 infatti è a 352x576 a differenza dello "standard" che è 720×576.
 
Stranamente sul 99 non c'e' Don Camillo! Nevichera'.... C'e' un film rigorosamente in B/N con un attore che credo fosse noto (a mio nonno).
"oh, cusché l'é bél, veh" (oh, questo è bello, veh)
Dicono che mio nonno esclamasse invariabilmente così, quando compariva all'inizio di un film il logo MGM... :D
Non aveva perso il dialetto reggiano, pur avendo vissuto tutta la vita in Marina in giro per il mondo (specialmente tra Genova e New York, come dice la famosa canzone...)
 
Vero, non lo avevo visto ero gia' passato a criticare altri canali :)
(Per pieta' evito i commenti sul 292 Medianews Lombardia TV - tra poco mi faccio le consuete due risate sul canale originale con la sigla con l'audio sballato rispetto al video. Anno 2021).

Stranamente sul 99 non c'e' Don Camillo! Nevichera'.... C'e' un film rigorosamente in B/N con un attore che credo fosse noto (a mio nonno).

E' stato intanto modificato il logo di arancione, ponendo al di sotto due (forse nelle intenzioni sarebbero tre) colori. Probabilmente stanno integrando azzurra tv italia al logo arancione.com.
MarcoPr, io sono rimasto affascinato dal programma "Dedicato a voi" su Lombardia tv
 
mux 35

Il 35 è sempre piu' un disastro !!
Qui a Forlì peggiora giorno per giorno qualità segnale 5 % !!! Da Monte Maggio a 10 km in linea d'aria

ma si potrà ?
:5eek:
 
ma probabilmente ti entrano forte il castellaccio e calderaro dal retro antenna ...
 
ma... l'ultima volta che ho controllato l'avevo visto acceso... adesso ricontrollo

[EDIT] vedo un echo bello forte quindi acceso. Il MER cmq è pessimo. Sicuramente hanno problemi
 
A me a Forlì dà problemi anche il 31 , forse per il disturbo del Castellaccio. Arriva bene invece il 28 croato. Sarebbe bello se potesse essere un canale ricevuto in via continuativa. Aumentare la potenza ?
 
Momenti di grande sconforto riscontrando che pure arancione.tv, trasmesso (o trasmessa? arancione e' maschile e tv femminile. uhm...) nell'ex lcn di AzzurraTv (644), dopo solo un paio di settimane non e' piu' in onda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso