• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quante volte gli ho scritto di mettere un centralino con 1 ingresso uhf + ingresso 4 ch Rai...oltre alla b3 ovviamente
 
Oltre al 42 da Bertinoro non ricevo più neanche il 57 da Montecopiolo . A Forlì anche per queste due frequenze adesso bisogna girare le antenne
 
Vecchia configurazione tipica della bassa modenese:
D dal Venda
IV dal Venda
36, 50, 69 Mediaset da Velo Veronese
V da Serramazzoni.

Andava bene con l analogico ma ora con cambi di frequenze dovute all' avvento del digitale va modificato tutto e considerata l'età di quell' impianto, l unica cosa riutilizzabile (forse...), è il palo.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Giusto, quelle antenne erano in analogico. È cambiato tutto dopo switch-off. Cambiare solo le antenne. Ho ancora in foglio per le nuove antenne quell ha scritto da BillyClay.
 
Nuova composizione nel mux Telereggio/Via Emilia (39): Teleromagna News e' ora identificata come Teleravenna (=TrMia) ed e' stata inserita Telereggio Regione al posto di Recs (12Teleducato).
 
Stamattina ho parlato con antennista di Carpi, ha detto si vede tutti i canali verso Serramazzoni mentre la Rai riceve da Ca’ del Vento (non su Barbiano) perché è più vicino.
 
Sembra di essere su Scherzi a parte oppure e' Il Segreto?
L'antennista ha detto che in linea generale a Carpi si riceve tutto da Serramazzoni ad esclusione della Rai che si riceve da Ca' del Vento. Non ha commentato da dove stia attualmente ricevendo (non e' andato a casa sua).
 
la tua antenna NON ha antenna per Ca del vento...
No, ha detto si cambia tutto, lui ha fatto di lavorare le due antenne vicino di casa al suo negozio. Una antenna verso Serramazzoni (escluso Rai) ed una antenna riceve solo la Rai verso Ca’ del Vento. Sua casa si vede tutti con due antenne. Antennista ha detto così. Nei prossimi giorni scatterò una foto delle due antenne vicino di casa sua.
 
Hai perfettamente ragione, si capiscono un po' di difficolta' con i verbi riflessivi ("La Rai riceve" in luogo di "si riceve", come dire "La moglie lava / La moglie si lava") e con il plurale ("si vede tutti" in luogo di "si vedono tutti"). Siamo lontani dall'Arno eh Gherardo?
Hai ragione, si riceve.... riceve....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso