• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non seguo TRC/TRC Telemodena ma.... durante uno zapping ho visto il promo dell'accento inconfondibile sul 15! Quindi... ER'24 andra' sull'11?!?
Questo era il programma iniziale. 11 canale solo news con tr24 per Bologna e Romagna e er24 per emilia. Poi il passaggio di TRC Modena sull'11 aveva colto di sorpresa
 
C'è stato nel frattempo una certa riassegnazione di frequenze su ambito regionale quindi hanno DOVUTO (non voluto) spegnere il San Paolo.
 
C'è stato nel frattempo una certa riassegnazione di frequenze su ambito regionale quindi hanno DOVUTO (non voluto) spegnere il San Paolo.

Questo lo so anche io, però almeno un affitto di Lcn oppure scambio di banda? Almeno quello.
Resto dell'idea che, come è successo in altre Regioni, Teleromagna avrebbe potuto chiedere assegnazione frequenza (come Sestarete, Rete8VgA, Telesanterno, Telecentro, Di.Tv)...
 
Segnalo, se non è gia' stato segnalato giorni addietro, su Serramazzoni (MO) buio da alcune settimane il 51 di Rtv San Marino e il 57 di Retecapri(quest'ultimo da mesi ormai...)
 
A Forlì oggi ricevo nuovamente Rete Capri sul 57. Penso da Montecopiolo. Calderaro è acceso ? La frequenza diventa interessante se nel mux metteranno SVI82
 
A Forlì oggi ricevo nuovamente Rete Capri sul 57. Penso da Montecopiolo. Calderaro è acceso ? La frequenza diventa interessante se nel mux metteranno SVI82

Se Svi82 trasmettera' al posto di Trs82, dovremmo riceverla anche sul mux La9 (dico se perche' non ho ben capito se è lo stesso canale o se ne prendera' solo l'LCN)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso