• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho verificato ora con strumento e noto che la terza copia che da noi è in fondo alla lista (9xx) non ha in realtà lcn. E' quella con sid 12 ch da voi ha lcn 12
Le altre copie hanno sid = lcn e rispettivamente 187 e 654
Da voi hanno perso la 654 (trasformata erroneamente in 12 al posto della 9xx)

E' una mente diabolica chi fa le tabelle per E'tv Tromagna Ditv ecc

Che questi mux abbiano una originale impostazione e' fuori di dubbio. Ora dovranno capire come (e quali) lcn utilizzare per le altre due, utilizzare la 299, la piu' semplice da ricordare in effetti non e' facile.
 
Zona Reggio Emilia, qualcuno ha notato problemi al mux 1-2-3 Rai da Ca del Vento? In questo momento ho segnale assente. Debolissimo il mux. 4
 
Zona Reggio Emilia, qualcuno ha notato problemi al mux 1-2-3 Rai da Ca del Vento? In questo momento ho segnale assente. Debolissimo il mux. 4
Mah, detta da teleutente in zapping, in effetti la "qualità" al decoder era bassina...
Può essere che ci fosse sotto qualcosa fuori SFN in propagazione, che magari "picchiava" più da te, che sei un po' decentrato verso Parma/Lombardia...
 
Ciao areggio, il mux 1 aveva il segnale che andava e veniva , mentre il 2 e il 3 non mi dava proprio nessun segnale. Accettabile il 4. Mi ha chiamato un collega di lavoro che abita zona Mirabello che non riusciva a vedere la "partita del cuore" nemmeno in HD. Ho rimediato usufruendo del VHF 5 dal Venda.
Mah, detta da teleutente in zapping, in effetti la "qualità" al decoder era bassina...
Può essere che ci fosse sotto qualcosa fuori SFN in propagazione, che magari "picchiava" più da te, che sei un po' decentrato verso Parma/Lombardia...
 
Calcolando che il mux4 ha configurazione di rete diversa (tempi di ritardo/anticipo SFN), ci può stare che fosse propagazione. Capita anche a me al mare, a seconda di cosa arriva da lontano, ci rimettono o il mux 4 o la coppia 2-3.
 
Calcolando che il mux4 ha configurazione di rete diversa (tempi di ritardo/anticipo SFN), ci può stare che fosse propagazione. Capita anche a me al mare, a seconda di cosa arriva da lontano, ci rimettono o il mux 4 o la coppia 2-3.
Roba che se fossimo in polarizzazione orizzontale non si vedrebbe più niente...
(vero è che la polarizzazione in propagazione può girare, anzi forse è stato un caso del genere, visto che di solito non ci sono problemi...)
 
E' stata inserita una seconda copia di "12 TV PARMA" nel mux TeleDucato, al posto del canale "Cercaci sul 12 risintonizza".
Cosi, vi sono ora tre copie di "12 TV PARMA." nel mux E'tv e due copie di "12 TV PARMA" nel mux TeleDucato.
 
Ultima modifica:
Riattivato il canale RECS nel mux Telereggio: il canale sta ripetendo 11Youtivu (stesso mux) con l'immagine divisa in due, quindi la meta superiore in basso e la meta inferiore, con il logo, in alto.
 
Ultima modifica:
Da circa 2 giorni il mux Teleducato 34 ha continui on / off. da m. Evangelo( non so a Parma/Modena). Funziona per circa 10 minuti per poi sparire par altri 10. Cosi da domenica.
 
C'è qualche problema di elettricità a Monte Montone.
Sono spenti sia Retecapri che San Marino Rtv.

Nei giorni precedenti funzionavano nella modalità "luci di Natale"...
 
Mentre segnalo che nel mux "Teleducato" ad una copia di 12TvParma e' stata assegnata la lcn 654.....

(siamo a 3 copie nel mux Teleducato e a 3 nel mux Etv)
 
Ultima modifica:
Mentre segnalo che nel mux "Teleducato" ad una copia di 12TvParma e' stata assegnata la lcn 654.....

(siamo a 3 copie nel mux Teleducato e a 3 nel mux Etv)

Marco, perché precedentemente hai scritto che sul 29 al posto del mux di.tv arrivava telereggio? Il mux è uguale a prima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso