• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...siccome siamo tutti appassionati della materia, non ha senso scrivere cose non corrette...
 
Bacco ma scusami se sono saltati i GPS praticamente a tutti i vari broadcasting : Mediaset, persidera, retea1.2,e alle tv private,ed estra regionali secondo te ' ciò a cosa è dovuto ????dovevo specificare tecnicismi quando ce gente non te ' ovvio che non sa fare nemmeno la sincronia manuale o altre cavolate x chi mastica questa materia sa benissimo cosa sono i GPS chi non lo sa si fa prima a dire mal tempo anche se vogliamo essere molto semplici mal tempo centra sempre o vento o altro .
 
Segnalo che da oggi risulta nuovamente acceso il 35 uhf di Telesanterno dal sito di Poggio Barone.

@robisat...da noi i Timb mai saltati neppure per 1 minuto.
 
Ehiiii! Montecopiolo Uhf57 è tornato!! Con buona pace dei forlivesi 😁😁.
Ogni tanto squadretta nella parte alta dello schermo. Evidentemente il satellite è al limite della ricezione.
 
Non o detto che sono saltati dalle tue postazioni ma se chiedi a Billy ti può confermare che il 80% delle postazioni in area nostra anno avuti problemi e lo pure scritto.se non ai avuto problemi ritieniti fortunato
 
...@ robi...scritto più volte che era saltato Mds e Telesanterno da Poggio Barone...fine OT
 
Da oggi pomeriggio risultano clamorosamente spenti il 26 ed il 40 uhf Rai dal sito di Poggio Barone mentre risulta regolarmente funzionante il 30 uhf.
 
Ehiiii! Montecopiolo Uhf57 è tornato!! Con buona pace dei forlivesi 😁😁.
Ogni tanto squadretta nella parte alta dello schermo. Evidentemente il satellite è al limite della ricezione.

E così io ho la conferma che con l'antenna verso Montecopiolo ricevo il 57 perfettamente solo quando Montecopiolo è spento. Altro mistero delle onde radio !
 
E così io ho la conferma che con l'antenna verso Montecopiolo ricevo il 57 perfettamente solo quando Montecopiolo è spento. Altro mistero delle onde radio !

Si vede che Montecopiolo e Calderaro non sono proprio "collegati" bene. avranno parametri di emissione diversi.
 
37 e 57 li do ormai per persi dal mio condominio a Forlì. In attesa della nuova riallocazione delle frequenze

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Movimenti nei mux di TvParma:
1) Nel mux REI - Telereggio (29 per Parma e Reggio Emilia), 12 TV PARMA e' stata rinominata "TV PARMA"
2) Nel mux TeleDucato (34) "12 TV PARMA" non e' al momento piu' disponibile, ma tutti i canali sono a nero (compresa Telereggio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso