• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra ma ti ci metti di impegno......... Matrix sul mux di Telesanterno volutamente sparisce con la risuntonizzazione perché non è destinato a permanere in quel mux! È sul ch 23 l’lcn è presente. Per il mux di parma non posso commentarti in quanto non orlo di ciò che non conosco. Comunque ribadisco che i broadcaster sono liberi di modificare i contenuti senza fare referendum anticipatamente. E li chiamo contenuti in quanto, se persistono sull’etere anche pentolai, imbonitori o cartomanti è perché hanno il loro ascolto. Altrimenti sarebbero già spariti da soli.... si chiama libertà di pensiero c’e Chi non apprezza certe trasmissioni e a chi invece piacciono, the Gustibus poi se ci si sente più bravi nel decidere per qualche migliore di euro un mux in vendita lo si trova.

Mux Telesanterno(35): inserita "ditv Matrix tv"

@ baronzoli: Sei sicuro? :)

-----
Spento il mux 35 Telesanterno da Canate
 
Ultima modifica:
Il ricevitore mi indica il canale trovato dopo la scansione . Nel logo ce Matrix tv e sotto Sposo TV. Non ha LCN, me lo posiziona in fondo alla lista

Stavo scherzando! Visto che chi ne sa ha detto che NON deve essere nel mux Telesanterno.....
Si, nel mux DiTv (43) c'e' anche il simbolo sposotv che copre quello di ditv.
Siamo ritornati al passato: viene riproposta la versione meridionale di MatrixTvItalia76 con entrambi i loghi MatrixTv
 
A Forlì oggi ricevo nuovamente Rete Capri sul 57. Penso da Montecopiolo. Calderaro è acceso ? La frequenza diventa interessante se nel mux metteranno SVI82

Acceso Calderaro stamattina
Montecopiolo non credo altrimenti non vedresti nulla...
 
Stavo scherzando! Visto che chi ne sa ha detto che NON deve essere nel mux Telesanterno.....

... comunque se si elimina il SID sarebbe buona norma eliminare anche il flusso A/V per avere più banda libera per gli altri!
Invece se per un dato motivo si vuole lasciare il flusso A/V, conviene eliminare solo l'LCN.
 
... comunque se si elimina il SID sarebbe buona norma eliminare anche il flusso A/V per avere più banda libera per gli altri!
Invece se per un dato motivo si vuole lasciare il flusso A/V, conviene eliminare solo l'LCN.

Non sei tu nella fattispecie oh!!! Tu sostenevi l'errore nelle tabelle ma CHI ne sa ha detto che doveva essere eliminato e neanche fossimo a Pasqua (siamo a Natale) MatrixTv e' risorta nel mux Telesanterno (e contemporaneamente hanno accoppato il 35 da Canate)
 
...Ha un blocco ciclico ogni 2 minuti circa...
Cmq sembra solo pubblicità non stop
 
Si, da quando hanno corretto sul mux 35. Successe anche qualche mese fa...

EDIT: Qualcuno ci ha messo di nuovo mano... Appena cambiato tutto!!
Matrix di nuovo off sul 23 e contemporaneamente eliminata sul 35.
Inoltre dal mux di.TV 06 mancano fra le altre le new entry 113 116 e 682
 
Ultima modifica:
Si, da quando hanno corretto sul mux 35. Successe anche qualche mese fa...

EDIT: Qualcuno ci ha messo di nuovo mano... Appena cambiato tutto!!
Matrix di nuovo off sul 23 e contemporaneamente eliminata sul 35.
Inoltre dal mux di.TV 06 mancano fra le altre le new entry 113 116 e 682

Non e' eliminata, e' tornata in modalita' fantasma, per cui non si memorizza piu' altrimenti ne viene proposta la cancellazione, pur vedendosi (per quel che riguarda il 35).
Sul 43 (DiTv/Parma) invece sembra regolare, presente anche l'utilissimo 113.
Che cosa sono 116 e 682 new entry?
Sul 682 c'e' sempre Wiwa Wrestling 116 ho VivoPavia
 
Ultima modifica:
Non e' eliminata, e' tornata in modalita' fantasma, per cui non si memorizza piu' altrimenti ne viene proposta la cancellazione, pur vedendosi (per quel che riguarda il 35).
Sul 43 (DiTv/Parma) invece sembra regolare, presente anche l'utilissimo 113.
Che cosa sono 116 e 682 new entry?
Sul 682 c'e' sempre Wiwa Wrestling 116 ho VivoPavia

New Entry (da 10 gg circa) sul ch 6 è Primafree con lcn 116

Dal pomeriggio è ripartito tutto, ma chissà se il matrix del 35 sia stato volontariamente messo di nuovo in modalità ghost, o se quando perde il flusso A/V si incasina come a solito la tabella (cosa già vista piu volte).
Vediamo se ce lo dicono....
 
42 e 59 non ricevibili da Monte Maggio da qualche giorno a Forlì. Maltempo , sabotaggi o novità legate al 5G ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso