• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli del Mux La3 probabilmente a breve ci lasciano, rimangono sul Mediaset 3 i tre generalisti HD + 20 Mediaset HD
 
Sicuramente da Serra.
Il 51 di Montericco non arrivera mai a Modena: ha un sistema di 4 pannelli su Reggio

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Il dubbio non era su Reggio, lui (forse) potrebbe averlo preso da Bologna, essendo però in quella zona molto al limite e soggetto a fluttuazioni nel segnale...
Anzi, era proprio per dire che, essendo noi abbondantemente "saturati" da Reggio, era difficile accorgersene da qua di quel che succede a Modena e dintorni, a meno di non fare prove specifiche...
 
Per quanto riguarda Rete4HD e 20HD io non vedo nessun cartello, non ricevo nulla. Strano questo cambiamento repentino, in passato Mediaset ha sempre dato svariate settimane di tempo per risintonizzare i canali prima di chiudere le vecchie frequenze.

Sul decoder vecchio NO hd mi è sparito Italia2. Non è rimasto indentico a prima? Devo risintonizzare anche per Italia2 o è momentanea la sua sparizione?
Lo vorrei sapere perchè è un decoder vecchio, grosso e molto buono (nella ricezione) ma per risintonizzare i due che uso mi ci vuole anche mezza mattina, sono pieni di bug.

http://www.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml
 
Per quanto riguarda Rete4HD e 20HD io non vedo nessun cartello, non ricevo nulla. Strano questo cambiamento repentino, in passato Mediaset ha sempre dato svariate settimane di tempo per risintonizzare i canali prima di chiudere le vecchie frequenze.

Sul decoder vecchio NO hd mi è sparito Italia2. Non è rimasto indentico a prima? Devo risintonizzare anche per Italia2 o è momentanea la sua sparizione?
Lo vorrei sapere perchè è un decoder vecchio, grosso e molto buono (nella ricezione) ma per risintonizzare i due che uso mi ci vuole anche mezza mattina, sono pieni di bug.

http://www.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml
Risintonizza il 37 e il 38
 
Un mio amico mi ha detto che da Monte Maggio il mux 37 è assente da due giorni. Quando fanno questi cambiamenti, poi scrivono da qualche parte che i lavori di migrazione sono terminati?
 
Un mio amico mi ha detto che da Monte Maggio il mux 37 è assente da due giorni. Quando fanno questi cambiamenti, poi scrivono da qualche parte che i lavori di migrazione sono terminati?
Se fai la risintonizzazione sul 38 ti dovrebbero apparire RETE4HD--CANALE5HD--ITALIA1HD--20HD
 
Un mio amico mi ha detto che da Monte Maggio il mux 37 è assente da due giorni. Quando fanno questi cambiamenti, poi scrivono da qualche parte che i lavori di migrazione sono terminati?

Non era da monte maggio ma da Castellaccio (poco piu a nord) che è stato spostato a CALDERARO
 
Segnalo che i canali "TELEROMAGNA", "Teleravenna (TRMia)", "RADIOITALIA", "TR24", "TELEREGGIO", "TRC Telemodena" e "VIDEO MODENA TELESTAR", presenti nel mux ViaEmilia (39) per le provincie di Parma e Reggio, trasmettono immagini distorte. Regolari invece "SUPER TV LOMB" e "YOU TV (Telereggio)".
 
- Paiono terminate le emissioni di Formazione Cinetelevisive (190) mux Canale9, il canale e' a nero da diversi giorni
- Scomparsi del tutti (nero completo) per i canali del mux ViaEmilia (39), in precedenza segnalati distorti
- Privi di ID e di Lcn i canali del mux RTA-E'Tv (45), e a nero.
 
Il fatto che l'impianto di trasmissione di LA3 è stato spostato dal Castellaccio a Monte Calderaro ha a che fare col fatto che il ministero ha stabilito i siti per le TV nazionali ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso