• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sti furbi non sono capaci di prelevarla dal mux teleromagna che lì a castelmaggiore è ben presente?
 
Oltre al video più fluido, però, ora si sente anche un mezzo secondo di audio quando si sintonizza il canale 117... Noto nelle info dell'epg che ha codifica AAC (mentre tutti gli altri canali in genere hanno MPEG): è quello il problema?
 
Oltre al video più fluido, però, ora si sente anche un mezzo secondo di audio quando si sintonizza il canale 117... Noto nelle info dell'epg che ha codifica AAC (mentre tutti gli altri canali in genere hanno MPEG): è quello il problema?
I problemi sono altri. Guarda solo quando fanno modifiche alle tabelle che casini combinano. Fanno andare in coma pure i ricevitori .
 
Scusate ma io da oggi non riesco da Ravenna a ricevere le frequenze dei 3 canali HD RAI (Ch 26 e 40) da Barbiano mentre da Bertinoro tutto ok.
E' cambiato qualcosa oppure e' un mio problema ?

Grazie
 
Si l'audio c'è
Comunicazione di super tv: dopo mesi di incompetenza da parte del gruppo gtv -ditv reparto tecnico e dopo verifiche il reparto tecnico di super tv Brescia a finalmente risolto il problema x super tv lcn 117 x Emilia e parte di Romagna .super tv lcn 117 x provincia pr re mo ho fe r a fo lcn 115 con id super tv Romagna x fc ra fe rn pe dove bo mo dove arriva fonte : contattatemi da loro stessi dopo 2 mesi di telefonate e controlli .Bea figura signori di gtv-ditv anno un mux regionale ma non sanno bene di come si fa a inserire canali tabelle ect ect
 
Ultima modifica:
Comunicazione di super tv: dopo mesi di incompetenza da parte del gruppo gtv -ditv reparto tecnico e dopo verifiche il reparto tecnico di super tv Brescia a finalmente risolto il problema x super tv lcn 117 x Emilia e parte di Romagna .super tv lcn 117 x provincia pr re mo ho fe r a fo lcn 115 con id super tv Romagna x fc ra fe rn pe dove bo mo dove arriva fonte : contattatemi da loro stessi dopo 2 mesi di telefonate e controlli .Bea figura signori di gtv-ditv anno un mux regionale ma non sanno bene di come si fa a inserire canali tabelle ect ect

Indubbiamente ora e' perfetto: il mux 35 e' spento.

SuperTv si avvale anche del mux TeleromagnaEmilia (39) (detto una decina di volte?) con qualita' incomparabile rispetto al 35 (ed EPG).

Edit: riacceso.
 
Ultima modifica:
...ma che c...o? Super TV sul 35 UHF ha funzionato 1 giorno ed ora è tornata senza audio ed in slow motion.....
 
Parra' strano, ma nel mux Uniset (21) TLC75 Telecampione e' un misto tra nero/canale audio. Naturalmente regolare l'emissione nel mux Telecolor (51).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso