Beh non credo per tutti, il satellite sarà "obbligatorio" per chi abita in certe zone sull'appennino che già adesso non prende quasi niente e dovrà quindi rivolgersi a TivuSat ...Originariamente Scritto da mattiapascal
visto che siamo fra di noi "emiliani", faccio una domanda che riguarda proprio la mia zona. Qui La7 si vede malissimo, quasi è difficile da riconoscere, significa che anche la sua versione digitale non la riceverò? Sempre se è emessa dallo stesso ripetitore dell'analogica, ovvio...
Donelio è su Radio Frequenza Appennino
PRIMA: Sky TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + SPORT + HD + My Sky HD
DOPO: AMAZON PRIME VIDEO | NETFLIX (4K) | NOW TV (Cinema + Entertainment) | DISNEY+ | TIM VISION | RAIPLAY
Addio TV tradizionale, benvenuta TV del futuro!
Beh non credo per tutti, il satellite sarà "obbligatorio" per chi abita in certe zone sull'appennino che già adesso non prende quasi niente e dovrà quindi rivolgersi a TivuSat ...Originariamente Scritto da mattiapascal
MySkyHD Pace865NS - Sky tv-famiglia-cinema
non è detto. Una mia amica ad esempio non ha mai visto telereggio in analogico e ora lo prende benissimo in digitale, tutto dipende dalla riorganizzazione delle frequenze ma non è una regola assoluta, anzi...Originariamente Scritto da donelio
per cuirosità.. da dove lo prendi? io sul 55 da Serramazzoni
All'inizio del prossimo anno verrà pubblicato il calendario degli swich del 2010, e li si saprà tutto.
infatti è un'anticipazione. all'inizio era luglio ma hanno anticipato. Comunque per le date è presto!!! anche se io già inizio a prepararmi al grande evento (e alla definitiva messa nel rusco della ciofeca che c'è sul tetto!!!! che mi ha precluso praticamente il settanta per cento dei canali visibili per partito preso!!! e parlo dell'analogico)Originariamente Scritto da VIANELLO_85
IO sto facendo il count-down per le tre reti rai in dtt![]()
dillo a me!! e per prendere raitre Emilia Romagna come Dio comanda!!! ma parliamone!!! e per finalmente far esaltare la tv nuova.. (ma vabbè..![]()
)
io sul 52 da Poggio Mazzanti...ma sarebbe meglio dire che NON lo ricevo...Originariamente Scritto da moky78
![]()
Donelio è su Radio Frequenza Appennino
PRIMA: Sky TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + SPORT + HD + My Sky HD
DOPO: AMAZON PRIME VIDEO | NETFLIX (4K) | NOW TV (Cinema + Entertainment) | DISNEY+ | TIM VISION | RAIPLAY
Addio TV tradizionale, benvenuta TV del futuro!
ah, per curiosità che zona serve?? Io sul 52 ho il dvb di mediaset premium..
siete sfortunatti, da me si ricevono fra tv radio e portanti 124 canaliOriginariamente Scritto da LorenzX
TV Samsung LE40S86BD (sw 1015) TVsamsung LE22A656A1D