• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dragon cam su digiterrestre

pcris71

Digital-Forum New User
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
6
allora io credo che sia possibile riprogrammare una cam dragon per il digitale terrestre anche perchè un mio amico di forum lo ha fatto tranquillamente solo che la sua cam era una rev 1.01 mi sembra.

io ho una rev 3.01 e sto cercando di trovare i file da inserire nella fun7.

Cmq ho inserito la mia dragon (all epoca all cam sat) nel televisore panasonic,

e sul menu (CI) mi appare questo:

http://www.italianshowpassion.com/menucam.jpg
 
Non escludo che si possa fare ma io che giro in rete parecchio al momento attuale c'è solo la Diablo che legge ma nei decoder non nel televisore, non credo che il produttore della Dragon abbia intenzione di investire risorse su una cosa ormai morta , riguardo al futuro sono molto scettico finira come è finita per l'NDS3 nulla di fatto, ciaoo.
 
Rascal ha scritto:
Non escludo che si possa fare ma io che giro in rete parecchio al momento attuale c'è solo la Diablo che legge ma nei decoder non nel televisore, non credo che il produttore della Dragon abbia intenzione di investire risorse su una cosa ormai morta , riguardo al futuro sono molto scettico finira come è finita per l'NDS3 nulla di fatto, ciaoo.
La Diablo funge anche sui televisori....col mio 32LG7000 funge....
 
secondo me potrebbe

Allora con questa conferma sono 2 le persone che mi dicono che funzia la cosa.

Io la devo usare con un panasonic (T:V:) la rev della mia dragon e 3.01 tu che rev hai robbini????

vi posto un altro screen e pensavo dato che all interno gia è programmato il nagra puo essere che bisogna solo cambiare l' hex d' avvio ovvero il box key??

www.italianshowpassion.com/boxkey.jpg
 
Indietro
Alto Basso