• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista canali sul dream

lastrico

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Aprile 2006
Messaggi
336
Ciao a tutti, sapete se in giro si trova una lista canali gia organizzata come quella di sky ? Io mi accingo a comprare un dream (penso comprero il 7025) e non vorrei cambiare numerazione per non dover sentire i figli che oramai sanno a memoria tuti i canali di sky che li riguardano.

ciao

Lastrico
 
in che senso organizzata come sky? 1 = rai1 2 =rai2 ...5=canale 5 ecc ecc poi sono divisi in pacchetti cinema, sport, documentari ecc:icon_wink:
 
Io mi adeguo sono i miei figli che non lo fanno. Gia' mi immagino lo scenario di una numerazione diversa e dei rompimenti di ma....

Bhe poi e' solo questione di abitudine, non credo che sia una complicazione certo se sul DB non e' possibile lasciare buchi nella numerazione e' veramente una complicazione.

Non sia mai.

grazie comunque a tutti

Lastrico
 
Ehm.. Col dreambox i canali li scegli per nome... non per numero... Onestamente girare per 2000 canali ricordandosi i numeri a memoria mi pare una cosetta un po' complicata... :)
 
Dabigpit ha scritto:
Ehm.. Col dreambox i canali li scegli per nome... non per numero... Onestamente girare per 2000 canali ricordandosi i numeri a memoria mi pare una cosetta un po' complicata... :)
scusa ma non ho capito:eusa_think:
 
lastrico ha scritto:
Ciao a tutti, sapete se in giro si trova una lista canali gia organizzata come quella di sky ? Io mi accingo a comprare un dream (penso comprero il 7025) e non vorrei cambiare numerazione per non dover sentire i figli che oramai sanno a memoria tuti i canali di sky che li riguardano.

ciao

Lastrico

metti i canali per i figli in doppia o tripla cifra tutti uguali
es: 11 22 33 44 55 66 77 88 99 111 ............ vedrai che fra 15 giorni il cesso box non lo vorranno piu vedere

ciao
 
Bhe Vodoo3 se non capisci tu e' meglio che non mi ci metto proprio, ahahahah

Probabilmente se hai la tastiera puoi farlo.

ciao e Buona fatta Pasqua a tutti.

ciao

Lastrico
 
Voodo3 ha scritto:
scusa ma non ho capito:eusa_think:

Io non ho mai digitato un numero di canale sul dreambox.. Navigo i bouquet e seleziono.. tanto più che accanto al nome del canale c'è anche il titolo del programma che stanno facendo che mi da una panoramica migliore...

Davvero preferite ricordarvi i numerelli dei canali? E quando aggiornate i settings?
 
Ma voi la lista canali di vodoo3 la avete caricata con dreamboxedit ? Io lo ho fatto ma quando dopo caricata faccio riaprtire il dream non ritrovo niente di nuovo ma solo la mia vecchia lista.

ho messo in configurazione le cartelle per il 7025, ip address del dream e poi ho trasferito sul dream.

manca o sbaglio qualcosa ?

buona notte
Lastrico
 
Indietro
Alto Basso