• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale Decoder Tivu'sat prendere?

borgo1

Digital-Forum Master
Registrato
4 Gennaio 2006
Messaggi
637
Località
Borgomanero (NO)
Salve a tutti, devo comprare per mio suocero un decoder satellitare di Tivu'Sat perche' dove abita mio suocero , dietro casa sua c'e' una collina di circa 10 metri e i segnali DTT non arrivano, e poi ha gia' 2 parabole satellitari puntate da me per il 13Est-12,5W per La7-Sportitalia.
Non so' quale decoder acquistare fra L'Humax 9000 combo Tivu'Sat e
I-Can 1110SH Tivu'Sat , quale scegliere ?:icon_rolleyes:
L'Humax 9000 combo e' bello estiticamente e ha molte uscite posteriori, non mi interessa la uscita HDMI , ma la doppia scart, quella si'.
Pero' ho anche letto qua sul forum che molta gente si e' trovata male con Humax 9000 perche' il decoder ha molti problemi , poi non so' se sono stati risolti questi problemi di firmware.
Secondo voi devo aspettare ancora per altri modelli che devono uscire ?
quale mi consigliate ?
Grazie a tutti per il vostro consiglio.;)
 
Io mi son trovato bene con l'I CAN anche se molte persone ne parlano male. Ha solamente una presa scart. Per adesso son pochi i modelli. Se aspetti qualche mese avrai più scelta
 
io aspetterei i modelli nuovi o almeno gli aggiornamenti firmware di quelli esistenti.
 
borgo1 ha scritto:
Secondo voi devo aspettare ancora per altri modelli che devono uscire ?
quale mi consigliate ?

il più promettente nel brevissimo periodo è questo:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19035

comunque non aspettiamoci miracoli da questi decoder tivusat, sono tutti livellati verso il basso (come quelli per il digitale terrestre)
per qualcosa di serio bisogna aspettare la cam
 
A breve sarà disponibilie anche il decoder telesystem con doppia scart.
Non so che esigenza ha tuo suocero a livello di doppia scart. Io ho risolto facendo ponte con la doppia scart del videoregistratore (posseggo un i-can con una sola scart) e considera che il mio televisore ha una sola scart.
Peggio di così!
 
Grazie a tutti di cuore ;)
Mio suocero ha gia' un decoder Edision FTA 2100 senza carta e porta cam, quindi posso farci poco ma volevo collegarlo a quello nuovo.
Credo che aspettero' ancora qualche mese e poi lo compero.;)
 
Indietro
Alto Basso