• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

huma* 5400 cosa fasre?

dark12

Digital-Forum New User
Registrato
7 Aprile 2006
Messaggi
4
amici complimenti per il sito ed il relativo forum..
ho tra le mani un hummy con loader l1.37 e sys 0016.0000 ho la zboard e la molex saldata sdulla scheda madre...come procedo?come lo sblocco?che firw ci metto?grazie di tutto!MITICIIIII!
 
Ciao e benvenuto nel foro!
Grazie per i complimenti che verranno girati a tutti:D :icon_wink:

Non sbloccare nulla.... il tuo ricevitore sta benissimo e dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
OAK I (Tuner separato)
MK2
Loader L1.37
SyID 0016.0000

...e quindi è bello e pronto per ricevere un bellissimo FW ToH HoT

Ti ricordo che le ultime versioni ufficiali sono:
ToH3.3HoT6.9
Hot 7.1
:eusa_whistle:

Trovi tutto l'ocorente su angels-of-fire

Ciao
 
ti ringrazio...ho provato a caricare..il download si avvia ma non salva nulla....che fare?
 
In che senso non salva nulla?:eusa_think:

Allora provo a fare un riassuntino:
-colleghi il cavo null fra PC e Humax e lasci il ricevitore in STby;

-apri HDFSmart 1.7 e aggiorni il database XML alla versione 4.6(premi ?>XML catalogue update)
NB una volta aggiornato il database e caricato,ad es il ToH3.3HoT6.9,devi vedere selezionate tutte le voci sulla sinistra con una "v"

-invii al ricevitore,si apre la status bar e premi il bottone sul fronte per accendere,e attendi che il download termini(attendi la scritta end)premi ancora il tasto power sul fronte del ricevitore;l'humax si dovrebbe accendere...
Premi menu>ToH>hot che cose leggi?

Ciao
 
seguito tutto alla lettera ma nulla...
tranne il passaggio:apri HDFSmart 1.7 e aggiorni il database XML alla versione 4.6(premi ?>XML catalogue update) ovvero come si esegue il catalouge update?
cmqw tutto normale...che fare?la cosa che mi fa rabbia e che gli altri hummy che ho fatto subito son andati mentre questo...secondo te a cosa è dovuto?
 
Indietro
Alto Basso