• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder combo DTT Tivusat

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Salve a tutti, volevo solo un'informazione: per quanto riguarda i decoder tivusat, solo lo Humax 9000 permette di ricevere i canali del digitale terrestre oltre a quello satellitare o esistono anche altri modelli?

Per caso qualcuno sa se uscirà a medio/breve termine qualcosa di più economico dello Humax sul mercato?

Grazie
 
Al momento c'è solo lo Humax combo 9000 tivusat.

Arriverà anche il Telesystem 9500 tivusat (combo)
 
Mi stavo ponendo la tua stessa domanda, in quanto avrei bisogno di un decoder satellitare che possa ricevere i canali di tivusat (quindi munito di cam e tessera) ed anche i canali del DTT, in modo da poter utilizzare ancora il mio vecchio (ma nuovo) televisore.

Inoltre mi chiedevo: lo Humax combo 9000, il futuro Telesystem 9500 e tutti prossimi decoder commercializzati hanno (avranno) la possibilità di disporre i canali sintonizzati da ciascuno dei due sistemi digitali (satellitare e terrestre) all'interno di un'unica lista "preferiti"? Mi spiego meglio: se su tivùsat si riceve euronews e su tivudtt classnews, sarà possibile avere entrambi i canali all'interno della stessa lista "preferiti"?
Sarebbe l'ideale a mio avviso, in modo da evitare di dover passare da un sistema all'altro come accade adesso con i televisori che integrano il vecchio sintonizzatore analogico e il nuovo digitale.
 
ERCOLINO ha scritto:
Al momento c'è solo lo Humax combo 9000 tivusat.

Arriverà anche il Telesystem 9500 tivusat (combo)
Probabilmente sto chiedendo troppo, ma si sa quando questo telesystem verrà commercializzato e se sarà più economico dello humax? Così se il prezzo è equivalente è inutile aspettare.
 
Indietro
Alto Basso