• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax combo 9000 autenticazione smart card

lomgobardomn

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
232
Località
Basso Mantovano
Signori esperti,

chiedo il vostro aiuto prima di fare su fagotto e riportarlo al negozio.
Il mese scorso ho comprato il dec in oggetto e dopo aver eseguito tutte le procedure, come da instruzioni allegate ho iniziato a vedere i canali di Tivù sat. All'inizio tutto ok, diciamo che in generale ero abbastanza contento del suo funzionamento. Da un paio di settimane invece, ogni volta che fa un aggiornamento (di notte),il mattino dopo o quando lo riaccendo, nulla, tutti i canali criptati Tivù sat NERI!! Essendo inesperto, l'unica soluzione che ho trovato efficace è il distacco dell'alimentazione!!:eusa_wall: :eusa_wall: Avete qualche consiglio migliore o c'è da attendere l'aggiornamento OTA del firmware? Otture peggio ancora, è un difetto del mio..:5eek: ...?? Attendo vostre news...grazie!!!:sad: :sad:
 
Fino a quando non sarà disponibile il nuovo firmware ti conviene disabilitare tutti gli aggiornamenti automatici di
software, canali, etc. e farli manualmente quando decidi tu... prova così e non dovresti più avere problemi.
 
Ultima modifica:
Sat Blue Eyes ha scritto:
Fino a quando non sarù disponibile il nouvo firmware ti conviene disabilitare tutti gli aggiornamenti automatici di
software, canali, etc. e farli manualmente quando decidi tu... prova così e non dovresti più avere problemi.

Confermo..
 
Indietro
Alto Basso