• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su TVSAT (rai)

dario73

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Luglio 2003
Messaggi
224
Il mio humax 5400z è morto :-(
Volevo sostituirlo con l' Xdome da usare come secondo ricevitore da mettere i cucina e mi chiedevo se è compatibile con i canali TV SAT della Rai.
 
Per vedere i canali di tivusat al momento e' possibile solo con i ricevitori dedicati visto che la card non viene venduta da sola e poi ti servirebbe comunque una CAM.

Ciao ciao ;) ;)
 
Quando uscirà la cam e contestualmente la tessera sarà disponibile su richiesta allora potremo fare quello che chiedi.
Per la cronaca comunque funziona già, io (e credo molti altri) ho provato la cam già disponibile per il dtt in accoppiata con la tessera tivusat prestatami da un amico e i canali tivusat si vedono senza problemi
 
Tivù sat

Puoi vedere la piattaforma tivùsat procurandoti una cam nagra vision e inserire la scheda di TIVUsat.
A gennaio saranno disponibili cam e card.:icon_cool:
 
pyoung ha scritto:
Quando uscirà la cam e contestualmente la tessera sarà disponibile su richiesta allora potremo fare quello che chiedi.
Per la cronaca comunque funziona già, io (e credo molti altri) ho provato la cam già disponibile per il dtt in accoppiata con la tessera tivusat prestatami da un amico e i canali tivusat si vedono senza problemi

ciao vuol dire che la card tivusat (che ho già) perchè acquistata con i-can 1110sh (che è di uno schifo senza precedenti) può funzionare con cam nagravision o anche cam samsung (per dtt) con l'xdome.
può funzionare anche con suddette cam inseririte in jep pvr s2hd
saluti a tutti.
 
Indietro
Alto Basso