• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimento sul downgrade...

hulkhogan88

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
451
Salve ragazzi vorrei ricevere un chiarimento sul concetto di downgrade:
si può fare più volte durante l'anno?
Cioè io fino a maggio 2009 avevo il pacchetto calcio e poi sono passato a mondo su misura e grazie alla retention avrò il pacchetto caLCio gratis fino a gennaio 2009;
poi a febbraio 2009 vorrei passare a mondo + calcio fino a maggio 2009;
a maggio 2009 (anzi 30 giorni prima) potrò toglierlo nuovamente ilk pacchetto Calcio? E se sì, l'eliminazione del pacchetto decorre solo dall'inizio del mese successivo alal richiesta? cioè se disdico il 15 aprile me lo possono tolgiere dal 15 maggio? O devo aspettare il 1 giugno?
Grazie
 
hulkhogan88 ha scritto:
Salve ragazzi vorrei ricevere un chiarimento sul concetto di downgrade:
si può fare più volte durante l'anno?
Cioè io fino a maggio 2009 avevo il pacchetto calcio e poi sono passato a mondo su misura e grazie alla retention avrò il pacchetto caLCio gratis fino a gennaio 2009;
poi a febbraio 2009 vorrei passare a mondo + calcio fino a maggio 2009;
a maggio 2009 (anzi 30 giorni prima) potrò toglierlo nuovamente ilk pacchetto Calcio? E se sì, l'eliminazione del pacchetto decorre solo dall'inizio del mese successivo alal richiesta? cioè se disdico il 15 aprile me lo possono tolgiere dal 15 maggio? O devo aspettare il 1 giugno?
Grazie

Alla scadenza del contratto avendo mondo + calcio,dopo aver disdetto puoi chiedere quello che vuoi,cioe' anche tornare a minimondo...........in pratica paghi il pacchetto mondo + calcio dal 1 febbraio (se lo richiedi tale giorno) fino alla scadenza annuale del tuo abbonamento.
 
rubik ha scritto:
Alla scadenza del contratto avendo mondo + calcio,dopo aver disdetto puoi chiedere quello che vuoi,cioe' anche tornare a minimondo...........in pratica paghi il pacchetto mondo + calcio dal 1 febbraio (se lo richiedi tale giorno) fino alla scadenza annuale del tuo abbonamento.

mi sa che non è affatto come dici tu.

Lui sa bene che può richiedere il downgrade in qualsiasi momento, sta solo chiedendo se può farlo più volte durante l'anno di abbonamento.

Io non credo ci siano limiti :eusa_whistle:
 
SerieA ha scritto:
mi sa che non è affatto come dici tu.

Lui sa bene che può richiedere il downgrade in qualsiasi momento, sta solo chiedendo se può farlo più volte durante l'anno di abbonamento.

Io non credo ci siano limiti :eusa_whistle:
Brà, è proprio quello che volevo sapere...Tu u frà dici che non ci sono limiti?
 
Indietro
Alto Basso