• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Raisportsat

franco48

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Luglio 2005
Messaggi
550
ho una domanda da fare: la frequenza di Raisportsat+ di tivusat è la stessa che io vedo su Sky? La scheda consente solo di vedere ciò che viene criptato su tale frequenza? E come si fa a sapere quali programmi vengono criptati su Raisportsat+?
 
maudoc ha scritto:
la programmazione RAI su web
PROGRAMMI RAI
non ci sono segnalazioni dei criptati (io personalmente non ho mai trovato raisport criptato :eusa_think: )

RaiSport+ è criptato sul satellite per esempio durante i commenti prima delle partite di Champions League.

Comunque non capita spesso che sia criptato...
 
..è che questo fine settimana inizia il gran prix di figura sul ghiaccio su raisportsat e sinceramente non so se per sicurezza devo comprare questo decoder di tivusat! Però l'idea di spendere 200 euro mi attira poco! Ho visto che quello della telesystem costa 80 euro, cifra abbordabile, ma online ne avessi trovato 1!
 
comunque la qualità è sottozero :eusa_wall:

se sapete di eventi criptati, provo a controllare se la tivusat funge
(però se non si vede con la tivusat, non saprei come si possa vedere altrimenti)

in ogni caso, visti i pochi prg criptati, non credo proprio sia necessario acquistare tivusat per raisport
 
..per sicurezza ho comprato oggi lo Humax. Ricordo che in passato alcuni eventi di Raisportsat erano criptati, probabilmente per problemi di diritti europei.
 
Indietro
Alto Basso