• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dvd recoder hdd e160 sky

zanzarap

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Gennaio 2007
Messaggi
80
ciao a tutti
volevo chiedere un aiuto se possibile,o cambiato hardisk al dvd che era rotto e ne o messo un altro,solo che non trovo niente in giro per come configurare il nuovo hardisk? se voi avete qualche idea come posso risolvere
grazie a chi mi rispondera. :eusa_wall:
 
Beh se non dici che marca e modello di recorder e hard disc non pensare di avere molte risposte :D Inoltre se cambi l'hard disc di molti recorder bisogna usare procedimenti particolari, la sola sostituzione non serve.

Ciao ciao ;) ;)
 
dvd hdd e 160 sky

il dvd si chiama , e160 sky,e ardisk che o messo e da 160 gb ,la marca e western digital,quello che stava prima era anche 160gb ,ma la marca era samsung. grazie che mi avete risposto
 
dvd recoder hdd e sky 160

ciao a tutti
io ancora non riesco a configurare ardisk nuovo con il dvd,se qualcuno sa come si fa? sono riuscito a trovare un menu dove dice che ardisk ha 0 gb,credo perche non lo riconosce.marca dvd hdd (e160 sky)non a niente a vedere con sky sattelitare.il nuovo ardisk che o messo la marca western didital,spero che qualcuno mi aiuti,grazie a chi mi rispondera.:eusa_wall:
 
prova a formattarlo in fat 32 sul tuo pc e poi lo installi nel recorder.
potrebbe essere questo il problema.

ciao
 
dvd recoder 160e sky

ciao a tutti
sono ancora qua a sbattermi la testa con sto dvd,ardisk lo formattato prima in ntsf lo provato sul dvd non me lo riconosce,poi lo riformattato in fat 32,e anche qui non me lo riconosce,non so piu cosa provare,avete ancora qualche idea da darmi per come risolvere. grazie a chi mi rispondera:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso