• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pallino verde su sky cinema uno...

teo84

Digital-Forum Master
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
621
come mai?
è da questa sera che ho il pallino verde ( per capirci come quando c'è attiva una funzione interattiva ) su sky cinema uno in basso a destra, se però premo il tasto schermata blu e poi torna il canale e nuovamente il pallino...
 
E' apparso anche per due secondi stasera su Sky Cinema Family dopo il film Heartbreakers...verde e piccolissimo...preludio di novità credo :D
 
Speriamo. Sky se non fosse per i servizi interattivi starebbe messa bena. Ho sempre pensato perchè non fare un servizio interattivo sui canali cinema per vedere trailer, info sul cast ecc e perchè no, dato che la cosa è fattibile, scegliere a piacere quale film vedere ora, tipo tv on demand?
 
Nicos18 ha scritto:
Speriamo. Sky se non fosse per i servizi interattivi starebbe messa bena. Ho sempre pensato perchè non fare un servizio interattivo sui canali cinema per vedere trailer, info sul cast ecc e perchè no, dato che la cosa è fattibile, scegliere a piacere quale film vedere ora, tipo tv on demand?

Impossibile i decoder standard non ne hanno le capacità.
 
On demand vuol dire ordinare un film e vederlo immediatamente :) Quello che sta preparando Sky e' altro :)

Ciao ciao ;) ;)
 
si chiama push vdo (video on demand) scegli il film e lo vedi immediatamente in quanto di notte te lo hanno scaricato sull'hard disc del mysky
 
TIKAL ha scritto:
On demand vuol dire ordinare un film e vederlo immediatamente :) Quello che sta preparando Sky e' altro :)

Ciao ciao ;) ;)
ovviamente intendevo push on demand...;)

ps: allora sai qualcosa sul quello che sta preparando Sky....:D
 
Spero solo che ciò non riduca il mio, già strettino, hard disk.

Sono fiducioso che Sky stavolta possa innovare conciliando la moglie ubriaca alla botte piena...speriamo :)
 
non è che vi metteranno 100 film a scelta a settimana e soprattutto non anticiperanno i film che vanno su primafila ...;)
 
alex86 ha scritto:
Spero solo che ciò non riduca il mio, già strettino, hard disk.

Sono fiducioso che Sky stavolta possa innovare conciliando la moglie ubriaca alla botte piena...speriamo :)
nn strettisce niente...anche perchè giò oggi e da sempre...parte del tuo disco è riseravata a questo servizio...ancora inattivo. cmq conterrà una selezione di eventi in onda su sky, a volte potrebbe esserci qualche film prima che arrivi su skycinema

il video on demand è proprio impossibile via satellite

i servizi interattivi sono specchietti per le allodole...nn serve impallamri il decoder per leggermi una trama e vedere un trailer...basterebbe convertire il canale 300 in qualcosa di + utile e unirlo con quello di primafila
 
Burchio ha scritto:
nn strettisce niente...anche perchè giò oggi e da sempre...parte del tuo disco è riseravata a questo servizio...ancora inattivo. cmq conterrà una selezione di eventi in onda su sky, a volte potrebbe esserci qualche film prima che arrivi su skycinema

il video on demand è proprio impossibile via satellite

i servizi interattivi sono specchietti per le allodole...nn serve impallamri il decoder per leggermi una trama e vedere un trailer...basterebbe convertire il canale 300 in qualcosa di + utile e unirlo con quello di primafila

sante parole
quotissimo!!
 
il pallino verde serve per informarvi che tom tom ha un nuovo hobbie: il giardinaggio:D
 
Burchio ha scritto:
nn strettisce niente...anche perchè giò oggi e da sempre...parte del tuo disco è riseravata a questo servizio...ancora inattivo. cmq conterrà una selezione di eventi in onda su sky, a volte potrebbe esserci qualche film prima che arrivi su skycinema

il video on demand è proprio impossibile via satellite

i servizi interattivi sono specchietti per le allodole...nn serve impallamri il decoder per leggermi una trama e vedere un trailer...basterebbe convertire il canale 300 in qualcosa di + utile e unirlo con quello di primafila

tipo un skycinema24 ( dedito a news-trailer-approfondimenti sui film in programmazione e non ) :D
 
si anche xkè ho notato che ora la redazione di skycinema è molto + attiva in campo di speciali e produzioni...e quindi un canale dedicato nn lo vedrei proprio male...

ad esempio ci sono speciali di film che ora escono al cinema, poi le varie mostre...per me ci stanno seriamente pensando e per ora fanno un po' di materiale di archivio per evitare un canale troppo ripetitivo
 
Burchio ha scritto:
si anche xkè ho notato che ora la redazione di skycinema è molto + attiva in campo di speciali e produzioni...e quindi un canale dedicato nn lo vedrei proprio male...

ad esempio ci sono speciali di film che ora escono al cinema, poi le varie mostre...per me ci stanno seriamente pensando e per ora fanno un po' di materiale di archivio per evitare un canale troppo ripetitivo
tipo un comingsoon ;)
 
Indietro
Alto Basso