• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come Installare TvSAT ?!

vincenzo1984

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Febbraio 2008
Messaggi
75
Località
Afragola(NA)
Ciao ragazzi stavo pensando di prendere il nuovo decoder Adb per TvSat, solo che no ho la parabola, mi dite cosa occorre, oltra all'alimentazione e la discesa della parabola serve anke l'antenna normale? Visto che ha il dtt incormporato e anke hd.

Un altra domanda, la mia raga ha sky, come deve fare? prendere un altra parabola o basta uno sdoppiatore? E se vuole avere sky in una stanza e tvSat in un altra servono 2 parabole?

Grazie Mille.
 
Il decoder ADB Tivusat è solo per i canali Satellitari e non è HD ,quindi ti serve tutto il necessario per montare la parabola.

Riguardo la tua ragazza ,basta che cambia LNB sulla parabola con uno a due uscite e tira un secondo cavo fino al decoder di tivusat.

Non servono due parabole
 
la tua ragazza puo' anche evitare di cambiare lnb e scendere un altro cavo, basta usare uno sdoppiatore sat, pochi euro, l'unica accortenza e' che quando guardi un decoder l'altro deve restare in stand by perche' se li lasci entrambi accesi qualche canale potrebbe non vedersi. Credo sia una soluzione migliore e meno invasiva rispetto alla discesa di un altro cavo nonche' alla spessa del convertitore a due uscite.
 
anton ha scritto:
quando guardi un decoder l'altro deve restare in stand by
La su aragazza come secondo decoder ha quello di Sky, e con quello non basta metterlo in standby perché continuerebbe ugualmente a pilotare l'illuminatore anche se lo mette in standby.
Gli dovrebbe staccare l'alimentazione dalla presa a muro della 220, per poter utilizzare l'altro decoder con pieno successo.
(a questo punto meglio tirare giù un secondo cavo dal tetto)
 
Indietro
Alto Basso