• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Gambero Rosso

Ho trovato questa notizia di un paio di giorni fa.

Class Editori ha comunicato di aver acquisito ufficialmente 9,75 milioni di azioni ordinarie di Gambero Rosso (negoziate sull’ Aim Italia), pari al 67,48% del suo capitale.
 
Il canale è stato duplicato sul 132, Gambero Rosso HD
 
Sapete se a fine mese chiude anche Gambero Rosso Channel? La guida programmi si fermaalle 6 di venerdì mattina.
 
Sapete se a fine mese chiude anche Gambero Rosso Channel? La guida programmi si fermaalle 6 di venerdì mattina.

non scherziamo!

spero proprio di no...tolti sport e telefilm, è l'unico canale di tutta la piattaforma sky che guardo (e apprezzo)...

voglio anch'io Giorgione (e Hiro) in 4K HDR!!! :D
 
non scherziamo!

spero proprio di no...tolti sport e telefilm, è l'unico canale di tutta la piattaforma sky che guardo (e apprezzo)...

voglio anch'io Giorgione (e Hiro) in 4K HDR!!! :D

Si anche io! Volevo programmare la registrazione della prossima puntata di Giorgione ma mi dice nessun programma disponibile dalle 6 in poi, per quello chiedo
 
Precisando che preferirei risparmiare tipo 20€ invece di poter vedere i pochi canali del base e famiglia rimasti, in questo caso non è detto che l'epg che si è fermata a fine mese significhi per forza la chiusura anche di questo canale.


Edit - guardate qui e nei link in fondo se c'è riferimento a Gambero Rosso nei prossimi mesi: https://www.digital-news.it/news/sk...xt-la-straordinaria-stagione-tv-sky-2020-2021

Però escludo la chiusura al momento, anche perchè recentemente è arrivato anche in numerazione 100 oltre che 400.
 
Precisando che preferirei risparmiare tipo 20€ invece di poter vedere i pochi canali del base e famiglia rimasti, in questo caso non è detto che l'epg che si è fermata a fine mese significhi per forza la chiusura anche di questo canale.


Edit - guardate qui e nei link in fondo se c'è riferimento a Gambero Rosso nei prossimi mesi: https://www.digital-news.it/news/sk...xt-la-straordinaria-stagione-tv-sky-2020-2021

Però escludo la chiusura al momento, anche perchè recentemente è arrivato anche in numerazione 100 oltre che 400.

Sì, fa accenno qui: https://www.digital-news.it/news/sk...to-e-grandi-eventi-su-sky-uno-arte-e-atlantic

Nessuna chiusura, state tranquilli. ;)

Meglio così, mia mamma sarebbe andata in crisi esistenziale :laughing7:
 
Guardate un po che thread che vado a "riuppare" stasera... Passati più di 2 anni dall'ultimo post :laughing7:

Prima di giungere alla domanda tecnica, una brevissima spiegazione...

Mia moglie, appassionata (anche, se non soprattutto) di programmi di cucina, qualche tempo fa "mi fa conoscere" Giorgione - un 'tizio' anche molto discutibile nei modi ma di una simpatia unica - e mi chiede di scaricare qualche programma ondemand per avere tutte le puntate disponibili, quindi vado a cercare i contenuti ed inizio il download della serie "Essere Giorgione", una miniserie di sette puntate in cui si racconta nella sua vita privata e scopro una cosa che mi lascia un po perplesso, e da qui la mia domanda tecnica...

Le puntate 3 e 4 guardati su Sky Q Platinum e Sky Q Mini presentano difetti tipici (per spiegare) di quando si sta guardando una trasmissione via satellite con fuori un temporalone: quindi immagini pixellate, brevi interruzioni audio... Insomma come quando sta per scemare del tutto il segnale a causa del maltempo...
Curiosamente invece, le stesse puntate, se guardate su Sky Go da dispositivo mobile sono visibili in maniera fluida, perfetta.

La domanda semplice e banale è: come mai? :eusa_think:
Premetto che quando sono andato a selezionare scaricare escaricare gli episodi ero su Sky Go da tablet ma ho selezionato l'opzione "Scarica in HD sul tuo Sky Q" (dato che ovviamente ero a casa, connesso alla stessa rete); non credo importi qualcosa ma tant'è...
 
Ultima modifica:
Hai provato a riscaricarli? non capisco se hai provato a rifare il download.
Potrebbe essere corrotto il file.
 
Certamente, cancellato tutto e riscaricato tutto e il risultato è stato il medesimo: sia facendolo da tablet, sia facendolo da Sky Q Platinum...

Poco male ma la cosa è alquanto curiosa :)
 
Giorgione e Max vanno molto adesso in questi ultimi anni grazie a Youtube che trasmette spezzoni di puntate. Sky deve puntare di più su questo canale e se era possibile aggiungerlo su Now per diffonderlo anche lì
 
Indietro
Alto Basso