• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Gambero Rosso

Si ma gia da agosto 2009 in seguito all'uscita della Rai dalla piattaforma sky
 
Stefano91 ha scritto:
Perché? Secondo me da quando ha cambiato gestione è nettamente migliorato..

fanno sempre troppe repliche a distanza eccessivamente ridotta...però, in linea di massima, sono d'accordo...;)

p.s. però io, culinariamente parlando, continuo a preferire Alice...non mi dispiacerebbe avere in HD anche quello...:5eek: :D ;)
 
phelps ha scritto:
fanno sempre troppe repliche a distanza eccessivamente ridotta...però, in linea di massima, sono d'accordo...;)

p.s. però io, culinariamente parlando, continuo a preferire Alice...non mi dispiacerebbe avere in HD anche quello...:5eek: :D ;)
Prima però c'erano troppi programmi in inglese sottotitolato, ora sono diminuiti...
E' difficile scrivere le ricette leggendo i sottotitoli, non trovi :D ?
 
Stefano91 ha scritto:
Prima però c'erano troppi programmi in inglese sottotitolato, ora sono diminuiti...
E' difficile scrivere le ricette leggendo i sottotitoli, non trovi :D ?

in effetti (anche se in realtà Jamie Oliver e, soprattutto, la "morbidosa" Nigella Lawson non sono così difficili da ascoltare nemmeno in lingua originale, trascurando i sottotitoli...certo, se poi uno vuole anche prendere appunti, allora le cose si complicano un bel po' ;) )...:D
 
phelps ha scritto:
fanno sempre troppe repliche a distanza eccessivamente ridotta...però, in linea di massima, sono d'accordo...;)

p.s. però io, culinariamente parlando, continuo a preferire Alice...non mi dispiacerebbe avere in HD anche quello...:5eek: :D ;)
Alice in HD? meglio che intanto passino ai 16:9!
Anche Gambero rosso di HD nativo ha ben poco!
 
Lost88 ha scritto:
Anche Gambero rosso di HD nativo ha ben poco!
I programmi nuovi lo sono tutti. Da quello che ho capito lunedì inizia la nuova stagione di "Io, me e Simone" in HD.
 
Lost88 ha scritto:
Alice in HD? meglio che intanto passino ai 16:9!
Anche Gambero rosso di HD nativo ha ben poco!

vero...ma anche solo la versione HD con programmi upscalati si vede comunque meglio di quell'oscenità dell'SD...:evil5: ;)
e poi, come detto, i programmi nuovi (pian piano...molto piano...:badgrin: :eusa_whistle: ) in HD arriveranno...basta avere pazienza...tanta pazienza...:badgrin: :D ;)
 
strano che non hanno annunciato “The Circus Cakes" talent sulla pasticceria che Gambero Rosso sta preparando
 
strano che non hanno annunciato “The Circus Cakes" talent sulla pasticceria che Gambero Rosso sta preparando

evidentemente non ha ancora una data di lancio ben definita ed hanno preferito aspettare per un annuncio ufficiale (oppure hanno in mente una presentazione in grande stile interamente dedicata a quello show)...

e comunque, toglietemi tutto, ma non Giorgione...quell'uomo è un mito assoluto...:D

e, tra i volti apparsi più di recente, trovo molto simpatico anche il Giapponese, Hiro...:hat46:
 
evidentemente non ha ancora una data di lancio ben definita ed hanno preferito aspettare per un annuncio ufficiale (oppure hanno in mente una presentazione in grande stile interamente dedicata a quello show)...

e comunque, toglietemi tutto, ma non Giorgione...quell'uomo è un mito assoluto...:D

e, tra i volti apparsi più di recente, trovo molto simpatico anche il Giapponese, Hiro...:hat46:

nn sò se sono nella sezione giusta ma ho notato sulla guida tv di Sky ke dal 28 Settembre Gambero Rosso si sposta al 412....sapete novità in merito
 
Ho scoperto da poco che è partita la seconda edizione di "Margherita e le sue sorelle". Nella puntata che ho visto hanno stravolto il programma, facendo prima un viaggio in un locale dell'italia visto che hanno deciso di far il tour per il paese e poi tornano in studio facendo una pizza.
L'edizione dell'anno scorso, era molto più alla mano con consigli mentre quest'anno più distaccato... Mi piace meno... :doubt:
 
Provo a postare, anche se vedo poca partecipazione.....
È un po' che il canale 412( in hd) è molto disturbato, stamane inguardabile......capita ad altri??
 
Indietro
Alto Basso