• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasloco e abbonamento

kejo

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Agosto 2004
Messaggi
74
ho attivato da circa un mese sky, a dicembre mi dovro trasferire in una nuova casa, qual'è la procedura per il trasferimento e l'eventuale installazione di nuova parabola ?
 
richiedila al servizio clienti, con 55 euro arriva un tecnico e ti fa un trasfermineto d'impianto
 
portano una nuova parabola ? devo pagare all'installatore ? e se portassi via la vecchia nella nuova casa ?
 
kejo ha scritto:
portano una nuova parabola ? devo pagare all'installatore ? e se portassi via la vecchia nella nuova casa ?

Un amico l'ha fatto e:

- il tecnico installa una nuova parabola
- non devi dare soldi al tecnico
- il costo lo trovi in fattura

Ciao
 
pensate a quanto sarebbe costato farlo privatamente...soprattutto per uno che magari voleva la vecchia parabola nella nuova casa...
 
usbjaf ha scritto:
richiedila al servizio clienti, con 55 euro arriva un tecnico e ti fa un trasfermineto d'impianto

Scusa usbjaf, anch'io sto per cambiare casa, ma in quella nuovo ho già istallato un'altra parabola a mie spese, con relativi cavi di collegamento nelle varie stanze. Nel mio caso non dovrei segnalare nulla a Sky, portandomi dietro da casa vecchia i vari decoder con relativa smart card (sono un abbonato Multivision). E' così, vero?

PS: al limite cambierò il mio profilo on line, segnalando il nuovo indirizzo, dato che pur pagando tramite RId ricevo per posta la Guida programmi mensile. Dico bene?;)
 
mi collego a questo thread...
quindi chiamo sky e mi mandano il tecnico che monta la parabola...
invece per il decoder + smart card devo portare la vecchia, giusto?
 
Coma ha scritto:
mi collego a questo thread...
quindi chiamo sky e mi mandano il tecnico che monta la parabola...
invece per il decoder + smart card devo portare la vecchia, giusto?

riprendo la domanda.
 
Indietro
Alto Basso