• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto! ICECRYPT blu guasta

rag76

Digital-Forum New User
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
10
Temo di aver rotto la cam: nel tentativo di aggiornarla col cas2+ , facendo molta attenzione ad inserire la jcard, non riuscendo a trovare una connessione, per scrupolo ho inserito la cam nel decoder che non me la vede più!! Ho controllato che funzionasse appena prima di inserirla nel cas2+ ed era tutto ok ora nom me la vede nemmeno lui!:5eek:
C'è speranza o devo farle il funerale? Un grazie a chi mi risponderà.
 
se hai inserito la J-card con la cam inserita e il cas2 collegato forse hai fatto un falso contatto.
se non ti viene più riconosciuta nè da uno che dall'altro hò paura che il guaio sia irreparabile in quanto non puoi più entrare nel soft.
 
E' quello che temevo, mi puoi spiegare esattamente dove ho sbagliato
perchè sono sicuro di aver agito con estrema cautela! e non vorrei si ripetesse
in futuro. Mi viene il dubbio di aver inserito la jcard per ultimo, dopo aver inserito la cam e il cavo nel cas2+,può essere stato quello?:doubt:
Un grazie anticipato
 
non posso asserirlo con assoluta certezza,ma le probabilità che sia successo il problema già detto sono alte.
hò questa cam(Joker) da diversi anni e prima di collegare tutto l'apparato,inserisco la J-card.solamente dopo muovo la suddetta per trovare la connessione,ma si tratta di spostamenti inferori al millimetro.
una curiosità:usi il software cis4.7.1 ?
ciao
 
Credo proprio che sia quello il motivo, caspita la manovra è molto rischiosa!
Collegare la jcard, di per se non molto stabile, e poi collegare la cam al cas cercare la connessione spostando il connettore si rischia sempre di fare
il danno! Sul sito della Doulab c'è scritta la procedura esatta ma non c'è scritto "attenzione non collegare la cam al cas prima di aver collegato la jcard
altrimenti fottete tutto!!!" magari scritto in rosso e magari scritto sulla schermata del Cis.:mad: Scusa lo sfogo:sad:
A proposito ho usato il Cis 6.9
Non sarebbe stato meglio un loader card tipo magic xcam piuttosto
di questa jcard o sono io che son troppo maldestro? In realtà non è che io abbia subito un gran danno (22€ su ebay) ma è la scocciatura di averla
rotta in questa maniera! Tra l'altro funzionava benissimo assieme alla dragon
3.1 di un mio amico poteva essere un gran matrimonio visto che sto cercando di convincerlo a vendermela (ho sentito che la4.1 non va così bene assieme ad altre cam).
 
ti capisco,la prima volta che hò avuto tra le mani la Xcam l'hò segata.
certo una cosa più semplice che la J-card sarebbe stato meglio,ma si vede che non era possibile,non sò dirti.
per l'altra domanda,ti posso assicurare che la dragon4.1 convive felicemente assieme alla Joker.
ti saluto,ciao
 
ciao io ho avuto il tuo stesso problema
con la mia z e l'ho risolto tenendo la cam
premuta con forza tra le dita durante la
programmazione (non faceva bene contatto la j-card)
 
Ho visto su ebay un venditore che ripara le cam tipo joker,
l'ho contattato e mi assicura che al 99% si può ripristinare
mi sembra strano non so se fidarmi per 8+4€ oppure cercarne
un' altra magari proprio una joker così posso aggiornarla
col kamils 1.15 con una fun 5, più sicura:D
Buon voto a tutti:evil5:
 
è una lotteria.o tanto bene o tanto male.non sò cosa consigliarti.se c'è chi hà provato ti potrà rispondere.
dalle tue frasi si capisce bene che sei rimasto(e lo sei ancora)terrorizzato dal fatto di aver bruciato una cam col cas2.
io posso dirti che invece è molto meglio della programmazione eseguita con una funcard.
bisogna solo adottare certi accorgimenti.di cui abbiamo già parlato.
ciao buona domenica
 
Indietro
Alto Basso