Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Si Ŕ spento my sky

Digital-Forum New User

Unhappy Si Ŕ spento my sky

Ciao,

oggi ero contento perchŔ, grazie ad un utente del forum, ero riuscito a collegare correttamente il mio applificatore a mysky. stavo guardando un film in DD quando il decoder si Ŕ spento ed non Ŕ pi¨ ripartito. Ho telefonato al numero di assitenza ma nonostante , dietro loro consglio, abbia staccato il cavo di alimentazione per fare il reset, non Ŕ pi¨ ripartito. Mi hanno detto che mi contatteranno per la sosituzione ma i tempi saranno lunghi perchŔ non ne hanno a disposizione .

A qualcuno Ŕ giÓ capitato un caso simile?

Ciao

Gianluca

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    @_Everywhere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liuk
    Ciao,

oggi ero contento perchŔ, grazie ad un utente del forum, ero riuscito a collegare correttamente il mio applificatore a mysky. stavo guardando un film in DD quando il decoder si Ŕ spento ed non Ŕ pi¨ ripartito. Ho telefonato al numero di assitenza ma nonostante , dietro loro consglio, abbia staccato il cavo di alimentazione per fare il reset, non Ŕ pi¨ ripartito. Mi hanno detto che mi contatteranno per la sosituzione ma i tempi saranno lunghi perchŔ non ne hanno a disposizione .

A qualcuno Ŕ giÓ capitato un caso simile?

Ciao

Gianluca
    ...immagino che tu abbia provato a collegarlo ad altra presa di corrente...da quello che capisco sembra essere un problema di alimentazione...quindi provare su altra presa...potrebbe aiutare.

Bye

p.s.:....mi era successo con il vecchio baraccone di Stream...e scoprii che era la mia presa a muro a non funzionare...Cia

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao Ringo,

Non penso che sia la presa perchŔ Ŕ attaccato ad una ciabatta dove ci sono anche tutti gli altri dispositivi ( DVD, ampli, xbox ecc ), inoltre la spia di alimentazione Ŕ accesa ( quella rossa ).

Comunque grazie lo stesso per il tuo aiuto.

Ciao .

Gianluca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato