• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Si è spento my sky

Liuk

Digital-Forum New User
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
4
Ciao,

oggi ero contento perchè, grazie ad un utente del forum, ero riuscito a collegare correttamente il mio applificatore a mysky. stavo guardando un film in DD quando il decoder si è spento ed non è più ripartito. Ho telefonato al numero di assitenza ma nonostante , dietro loro consglio, abbia staccato il cavo di alimentazione per fare il reset, non è più ripartito. Mi hanno detto che mi contatteranno per la sosituzione ma i tempi saranno lunghi perchè non ne hanno a disposizione .

A qualcuno è già capitato un caso simile?

Ciao

Gianluca
 
Liuk ha scritto:
Ciao,

oggi ero contento perchè, grazie ad un utente del forum, ero riuscito a collegare correttamente il mio applificatore a mysky. stavo guardando un film in DD quando il decoder si è spento ed non è più ripartito. Ho telefonato al numero di assitenza ma nonostante , dietro loro consglio, abbia staccato il cavo di alimentazione per fare il reset, non è più ripartito. Mi hanno detto che mi contatteranno per la sosituzione ma i tempi saranno lunghi perchè non ne hanno a disposizione .

A qualcuno è già capitato un caso simile?

Ciao

Gianluca

...immagino che tu abbia provato a collegarlo ad altra presa di corrente...da quello che capisco sembra essere un problema di alimentazione...quindi provare su altra presa...potrebbe aiutare.

Bye

p.s.:....mi era successo con il vecchio baraccone di Stream...e scoprii che era la mia presa a muro a non funzionare...Cia
 
Ciao Ringo,

Non penso che sia la presa perchè è attaccato ad una ciabatta dove ci sono anche tutti gli altri dispositivi ( DVD, ampli, xbox ecc ), inoltre la spia di alimentazione è accesa ( quella rossa ).

Comunque grazie lo stesso per il tuo aiuto.


Ciao .

Gianluca
 
Indietro
Alto Basso