• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkmoon

Digital-Forum Friend
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
20.157
Località
Canolo ( R.C)
ragazzi che ne dite di un sondaggio dove scegliere la serie tv preferita :eusa_think:
con differenza tra serie sky e dtt
 
Ultima modifica:
si potrebbe far votare il telefilm degli anni 50-60-70 che piace di più , quello degli anni 80 e quello per gli anni 90-2000 , fissiamo un termine alla fine si prende il telefilm di ogni categoria e li si mette in votazione per sapere il telefilm più amato in assoluto , facendo finire ilsondaggio per Natale .... che ne dite ???:D :D :D
 
stefio ha scritto:
si potrebbe far votare il telefilm degli anni 50-60-70 che piace di più , quello degli anni 80 e quello per gli anni 90-2000 , fissiamo un termine alla fine si prende il telefilm di ogni categoria e li si mette in votazione per sapere il telefilm più amato in assoluto , facendo finire ilsondaggio per Natale .... che ne dite ???:D :D :D

si potrebbe anche fare ma direi di non andare troppo indietro ( anni 80 ) altrimenti io mi devo tener fuori :lol:
ps io avevo in mente le serie attuali ma anche le vecchie non sarebbe male ;)
tra le serie io avevo in mente dr house, lost.grey's anatomy,bones, desperate ecc, csi , dexter, 24 ( per qualcuno ), lie to me, true blood ecc
 
darkmoon ha scritto:
comeeeee :5eek: :5eek: :5eek: non te ne piace neanche uno :eusa_think:
io direi di prendere i telefilm più famosi e che hanno più numero di stagioni tipo
dr.house, smallville, supernatural, greys anatomy, ncis, lost,ghost whisperer, brothers and sisters,desperate housewife, one tre hill,csi,

che almeno abbiano da 3 stagioni in su e che non sono terminate...
 
advanced85 ha scritto:
io direi di prendere i telefilm più famosi e che hanno più numero di stagioni tipo
dr.house, smallville, supernatural, greys anatomy, ncis, lost,ghost whisperer, brothers and sisters,desperate housewife, one tre hill,csi,

che almeno abbiano da 3 stagioni in su e che non sono terminate...

si può fare anche così ;)
ps aggiungi 24, dexter
 
Anche a me piace l'idea, però vanno definiti bene i criteri altrimenti si crea una lista troppo lunga... :)
 
Sondaggio per il miglior Telefilm :

24
Bones
Brothers and Sisters
Csi
Cold Case
Criminal Minds
Desperate Housewives
Dexter
Dr.House
Friday Night Lights
Ghost Whisperer
Grey's Anatomy
Heroes
Law & Order
Lost
Medium
Ncis
Nip/Tuck
Numb3rs
One Tree Hill
Scrubs
Smallville
Supernatural
The Closer
The Tudors
Ugly Betty
Weeds

direi che vabbene cosi e che ce sono per tutti i gusti, ognuno di noi può scegliere i suoi 3 telefilm preferiti ;)

ho usato i seguenti criteri di selezione:
serie di successo con minimo 4 stagioni e che non è ancora prevista una conclusione ;)

spero di aver fatto un buon lavoro :)
 
Ultima modifica:
Bravo AD!! hai fatto un buon lavoro...
non sono un fruitore di telefilms,
comunque scelgo C.S.I. tutta la vita ,quello originale,
non gli spinoff ;)
Io vedo vedo telefilms più leggeri tipo sitcom..
Seinfeld, la vita secondo Jim..King of Queens..ecc. ecc.
Manca alla tua lista , scusa se mi permetto le serie
cult, di LAW and ORDER ;)
 
darkmoon ha scritto:
sempre pignolo ma csi miami e new york :D
gli ho messi insieme , se mettevo pure gli spin off era troppo lungo (già un po lo è ma almeno è contenuto), intendiamo un csi generico ok?? ;)
 
advanced85 ha scritto:
gli ho messi insieme , se mettevo pure gli spin off era troppo lungo (già un po lo è ma almeno è contenuto), intendiamo un csi generico ok?? ;)
allora
al terzo posto dr house
al secondo posto csi ( in tutte le sue versioni ) :D
al primo posto grey's anatomy :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
ps advanced85 i tuoi ?????
 
darkmoon ha scritto:
allora
al terzo posto dr house
al secondo posto csi ( in tutte le sue versioni ) :D
al primo posto grey's anatomy :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
ps advanced85 i tuoi ?????
si ma come si fa ad aprire il sondaggio???

cmq ce nho 5-6 che mi piacciono moltissimo, però sedevo sceglierne 3 senza fare classifica dico brother/sisters, nip/tuck, supernatural e se ci fosse un quarto smallville ;):D
 
advanced85 ha scritto:
si ma come si fa ad aprire il sondaggio???

cmq ce nho 5-6 che mi piacciono moltissimo, però sedevo sceglierne 3 senza fare classifica dico brother/sisters, nip/tuck, supernatural e se ci fosse un quarto smallville ;):D
parte dall'alto l'ok definitivo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso