• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmare una Magic Cam originale con Notebook

ING

Digital-Forum New User
Registrato
23 Luglio 2009
Messaggi
2
Ciao a tutti, ho una Magic Cam (originale, mai trasformata) che vorrei trasformare in una Matrix utilizzando il portatile (non ho il CAS interface.).
Premetto che dovrei avere il portatile giusto; mi spiego: ho passato diversi giorni a cercare un notebook con la PCMCIA che riconoscesse la Samsung Cam (per il DVB-T) per aggiornarne il fw; finalmente l'ho trovato (un Fujitzu Siemens C-Series con XP Professional un pò datato) e dopo aver risolto quel problema mi sono voluto togliere lo sfizio e ho visto che anche una Magic che in altri notebook era sempre vista come MTD-0002 ora viene vista sembra correttamente: ho infatti caricato un driver rimediato in rete e ora mi viene riconosciuta come DREAM-MAGIC-CI-Module.

Cercando di interpretare ciò che ho letto in questo e in altri forum ho scaricato un programma chiamato loader_exe (o giù di li) e una delle versioni MR1054.upd mi sembra.
Lanciato il programma con i setting CAM 0 (l'unico che mi viene consentito, visto che CAM1 è inibito) provo a caricare ma l'esito è sempre lo stesso "device not ready" eppure in risorse Hw del notebook la cam si vede e risulta funzionante. Inutile dirvi che ho provato diverse volte inserendo e togliendo la cam, etc....

Il mio dubbio è che quel programmino funzioni solo con CAM già Matrix. Possibile?

Oppure il driver che h usato in realtà non è buono...boh?? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie e 1000!!!!
 
Indietro
Alto Basso