• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

...tra i due chi scegliere?

robs75

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
162
Devo scegliere tra due televisori, esattamente il sony 37" w5500 oppure il philips 37" 8404.
Hanno entrambi la slot ci+ che avendo med..set mi fa comodo per il futuro.
Sono entrambi full-hd, 100hz a cui non voglio rinunciare.
Io non gioco con console, ci vedo solo film e in futuro prossimo con sorgente blu-ray.
Come sono con effetto scia, nero, ecc purtroppo non lo sò, magari qualcuno di voi l'ha acquistato e sa dirmi di più.
Il prezzo è praticamente identico, voi cosa comprereste?
E magari se non chiedo troppo, perchè?
Grazie in anticipo
 
robs75 ha scritto:
Devo scegliere tra due televisori, esattamente il sony 37" w5500 oppure il philips 37" 8404.
Hanno entrambi la slot ci+ che avendo med..set mi fa comodo per il futuro.
Sono entrambi full-hd, 100hz a cui non voglio rinunciare.
Io non gioco con console, ci vedo solo film e in futuro prossimo con sorgente blu-ray.
Come sono con effetto scia, nero, ecc purtroppo non lo sò, magari qualcuno di voi l'ha acquistato e sa dirmi di più.
Il prezzo è praticamente identico, voi cosa comprereste?
E magari se non chiedo troppo, perchè?
Grazie in anticipo

Sono 2 tv molto simili come caratteristiche, per me ti conviene andare in un centro commerciale e vedere di persona!
Ti consiglio di guardare anche il modello sony a 40" W5500 e il philips a 42" 7404H che ha caratteristiche uguali al 8404H (gli manca solo l'ambilight e il collegamento ethernet); entrambi hanno dei prezzi simili ai modelli da te citati!
 
in effetti sono molto simili, l'avevo notato. Di persona ho potuto vedere il 40" sony w5500 ed il 32" philips 8404; data la differenza di dimensioni non ho potuto fare paragoni anche perchè erano messi a notevole distanza l'uno dall'altro.
Purtroppo mi devo fermare al 40" perchè il 42" non mi ci entra :mad:
La differenza di prezzo tra il 37" ed il 40" in effetti è di circa 50 €, ci devo pensare bene.

Vederli di perona è stato poco istruttivo in quanto come al solito nei grandi rivenditori fanno vedere immagini in blu-ray e quindi risultano ottime.
Ho letto nel sito sony che comunque il w5500 ha una funzione per far vedere immagini più nitede anche dal terrestre, cosa che non ho letto sul modello philips. Questo mi farebbe comodo perchè ancora i canali mediaset (canale 5, ecc) da me non si vedono con il digitale-terrestre, c'è poco segnale.

Invece, sempre su internet, ho potuto leggere una recensione sul sony che diceva della presenza dell'effeto scia, sarà vero?

Qualcuno sa dirmi altro su questi due lcd?
 
Indietro
Alto Basso