• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Can 1110SH chi lo vende?

14007689

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
39
Buonasera, vivo in provincia di Napoli e a causa di palazzi molto alti davanti la mia casa direzione monte faito non vedo bene il dtt, ebbene mi sono recato presso auchan, eldo, expert ed altri venditori di decoder, ma il decoder I Can 1110SH è fantasma, non è presente da nessuna parte, anzi qualcuno vuole vendermi il decoder Humax COMBO 9000 dtt e sat anche se ho fatto presente che il dtt non lo vedo ed è un peccato spendere di più per una cosa che non serve. Mi chiedo come mai è successo questo inconveniente, possibile che la nuova piattaforma è partita ma senza i mezzi per poterla vedere?
 
L'i-can lo trovi proprio in quei negozi..magari hanno finito le scorte. Prova ad acquistarlo sui loro siti online..io ad esempio l'ho preso in un negozio Trony.
 
hai ragione, per il momento a napoli non si trova e credo di capire anche il perche', in questo periodo la campania sta facendo lo switch off per cui ai rivenditori al momento interessa vendere la componentistica digitale terrestre, vedrai che con l'anno nuovo te li getteranno dietro, comunque i negozi sono quelli, eldo, euronics, mediaworld etc..
 
Io non lo trovo neppure a Milano, devo fare un regalo ma non ho trovato nulla.
Ora chiamo CHI L'HA VISTO...
Se qualcuno lo avvistato di recente nel Nord Milano me lo può segnalare.
 
Prova da Trony.
Ho qui il loro volantino (quello più recente) e c'è un lungo elenco di decoder tra cui l'ICAN con tessera tivùsat a 99 euro, per cui dovrebbero averlo.
 
si trova a 99 euro nelle grandi catene commerciali a 99 euro;
in veneto da 10 gg. ho visto il combo a 159 e da oggi molti sat a 99
 
14007689 ha scritto:
Buonasera, vivo in provincia di Napoli e a causa di palazzi molto alti davanti la mia casa direzione monte faito non vedo bene il dtt, ebbene mi sono recato presso auchan, eldo, expert ed altri venditori di decoder, ma il decoder I Can 1110SH è fantasma, non è presente da nessuna parte, anzi qualcuno vuole vendermi il decoder Humax COMBO 9000 dtt e sat anche se ho fatto presente che il dtt non lo vedo ed è un peccato spendere di più per una cosa che non serve. Mi chiedo come mai è successo questo inconveniente, possibile che la nuova piattaforma è partita ma senza i mezzi per poterla vedere?


Cioa 14007689:D ,

a Napoli per comprare il decodeur humax combo o fatto tanti negozie e sempre la stessa risposta , niente i can soltanto il humax, tutti rivenditore anno detto non comprato altro, il meglio e il humax, se non si chiama vendita forzata;) , speriamo ch'e con il tempo a Napoli si trovera piu possibilita per ch'i non a piu di 150 euro a spendere !

Amitié
guy
 
Indietro
Alto Basso