• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder con sistema di registrazione su USB (esiste??)

Montecristo974

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Ottobre 2009
Messaggi
37
In rete non ho trovato nulla......mi servirebbe un decoder con possibilita' di registrare su USB.
Per il digitale terrestre (non sat) ce ne sono diversi modelli......ma per i decoder tvsat esiste qualcosa???
 
Benvenuto

Decoder tivusat con quelle caratteristiche non esistono al momento.
 
Io ho il clarke tech 3100 plus, che può registrare su USB. Solo che, al momento, non permette di vedere tivusat.

Si spera che rilascino una cam e la scheda (solo lei) tivusat da mettere nel clarke tech :D
 
Le cam funzionanti si trovano anche (SmarCam o Diablo che sia): il vero problema e' la tessera! :(
 
Guardo molta tv registrata sul mio HDD, sia sat che terrestre.
Abito in Lombardia, quindi a fine giugno prossimo il mio HDD, che ha il tuner analogico, funzionerà solo tramite decoder (come adesso, ovvamente, già avviene per il sat).
Vorrei quindi acquistare un decoder sat cha abbia il pvr e che supporti le tessere tvsat, quando (l'anno prossimo??) usciranno. Poichè non ho grosse esigenze, avendo un dual feed 13-19, potrà andar bene in CT 3100 plus?
Grazie!;)
 
Se hai gia' un decoder satellitare, perche' cambiarlo? Ti bastera' prendere una cam e la relativa tessera.
Come cam vanno bene le 2 che ho indicato sopra, mentre quella ufficiale dovrebbe supportare anche un'ipotetica offerta in HD ma e' probabile che sara' in standard CI+.

Il fatto che in Lombardia ci sara' lo switch-off non ha nulla a che vedere con tivu'sat: al massimo dovrai prendere un decoder per il digitale terrestre, che pero' non c'entra nulla con tivu'sat.

Se invece vuoi cambiare decoder perche' t'interessa l'alta definizione di tivu'sat, allora ti conviene aspettare, non essendoci praticamente nulla di ufficiale.
Probabilmente bastera' un decoder DVB-S2 con slot CI+, pero' e' ancora presto per parlarne.
 
DKDIB ha scritto:
Le cam funzionanti si trovano anche (SmarCam o Diablo che sia): il vero problema e' la tessera! :(

Stai dicendo che la Diablo digerisce la card Tvsat?
 
nat ha scritto:
Confermo, con il firm.184

E fila tutto liscio senza minimo problema?
Per i Common Interface con tuner DTT quindi accetta pure le card di Premium e Pangea?
 
aristocle ha scritto:
E fila tutto liscio senza minimo problema?
Per i Common Interface con tuner DTT quindi accetta pure le card di Premium e Pangea?
Sul Sat Tvusat nessun problema, sul Dtt non posso verificare, non ho i canali Tivu, per premium, prima che scadesse la tessera,
funzionava con il firm 182 o 183. Funziona anche dahlia sul sat Atlanticbird 12.5W
 
Aristocle wrote:
> Per i Common Interface con tuner DTT quindi accetta pure le card di
> Premium e Pangea?

Ni': con l'Horizon 1.03 funzionano sia tivu'sat che Mediaset Premum/Pangea.
Con l'Horizon 1.04, invece, hanno introdotto il supporto a Dahlia, col risultato che non funziona nessuno dei 3 (forse Dahlia si', pero' ce l'hanno talmente in pochi che e' difficile esserne certi).
 
DKDIB ha scritto:
Ni': con l'Horizon 1.03 funzionano sia tivu'sat che Mediaset Premum/Pangea.
Con l'Horizon 1.04, invece, hanno introdotto il supporto a Dahlia, col risultato che non funziona nessuno dei 3 (forse Dahlia si', pero' ce l'hanno talmente in pochi che e' difficile esserne certi).

La dimostrazione che ci prendono tutti per il di dietro: guarda caso queste CAM diventano immediatamente vecchie e smettono di scrivere firmware per modelli precedenti, quando magari sarebbe pure possibile fare nuove implementazioni!
 
Veramente la Diablo e' l'unica cam di Duolabs e gli aggiornamenti (con nuove funzioni, come appunto Dahlia e poco tempo fa tivu'sat) escono tutt'ora...
Non capisco di cosa tu stia parlando.
 
Indietro
Alto Basso