• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7025 anche il calcio estero?

Demo16

Digital-Forum New User
Registrato
3 Marzo 2006
Messaggi
20
Ragazzi sto bazzicando qui da ormai 2-3 mesetti perchè sto per prendere la decisione sull'acquisto o meno del 7025.

Al momento ho un regolare abbonamento sky.
Ciò che vorrei fare:

Registrare un canale (sky cinema 1) e guardare la Rai (quindi suppongo che devo avere il 7025 ed un lnb con 2 uscite per portare 2 cavi al bimbo :D

Vorrei poter vedere le partire di calcio su canali esteri in altre codifiche ma quali posso e quali no??
Io per esempio leggo sempre che le partite in altri stati sono in chiaro.
il 7025 è all cam, ma le prende via software? Scusate le 100 domande ma è una cifra considerevole e non vorrei sbagliare acquisto.

:D
 
Ultima modifica:
Non ce bisogno di avere 2 calate per registrare sullo steso satellite ma ti e sufficiente collegare l'uscita da LNB A all'entrata LNB B :icon_wink:
Difficilmente trovi partite di calcio in chiaro del nostro campionato nei bouchet esteri ... questo non e il forum giusto per parlare di certe cose :icon_wink:
Le cam (emu) non ce ne sono inizialmente se non la Dreamcrypt/Firecrypt della DMM per i suo canali hot, le altre le puoi installare in un secondo momento .. si via software:icon_wink:
Ciao
 
Non ce bisogno di avere 2 calate per registrare sullo steso satellite ma ti e sufficiente collegare l'uscita da LNB A all'entrata LNB B :icon_wink:

Ma se io voglio guardare un canale e registrarne un altro che è su un altro transponder?

Difficilmente trovi partite di calcio in chiaro del nostro campionato nei bouchet esteri ... questo non e il forum giusto per parlare di certe cose :icon_wink:

No no non fraintendiamoci sto parlando di partite in chiaro come scritto nel link Al Jazzera trasmette il nostro campionato in chiaro e molti altri lo fanno. Solo non so se questo decoder è compatibile con le varie codifiche e satelliti. Puoi dare un occhiata al link che ho postato?

Le cam (emu) non ce ne sono inizialmente se non la Dreamcrypt/Firecrypt della DMM per i suo canali hot, le altre le puoi installare in un secondo momento .. si via software:icon_wink:
Ciao


Dove le trovo? quante e quali posso e devo installare per esempio per vedere sky? Questo decoder contempla tutte le funzioni del mio originale sky?

ciao e grazie a te
 
Demo16 ha scritto:
Non ce bisogno di avere 2 calate per registrare sullo steso satellite ma ti e sufficiente collegare l'uscita da LNB A all'entrata LNB B :icon_wink:

Ma se io voglio guardare un canale e registrarne un altro che è su un altro transponder?

Difficilmente trovi partite di calcio in chiaro del nostro campionato nei bouchet esteri ... questo non e il forum giusto per parlare di certe cose :icon_wink:

No no non fraintendiamoci sto parlando di partite in chiaro come scritto nel link Al Jazzera trasmette il nostro campionato in chiaro e molti altri lo fanno. Solo non so se questo decoder è compatibile con le varie codifiche e satelliti. Puoi dare un occhiata al link che ho postato?

Le cam (emu) non ce ne sono inizialmente se non la Dreamcrypt/Firecrypt della DMM per i suo canali hot, le altre le puoi installare in un secondo momento .. si via software:icon_wink:
Ciao

Dove le trovo? quante e quali posso e devo installare per esempio per vedere sky? Questo decoder contempla tutte le funzioni del mio originale sky?

ciao e grazie a te

Prima di tutto è vietato postare Link
icon6.gif


Seconda cosa basta che ti rileggi i 3Ad in questa sezione e avrai tutte le risposte
icon7.gif


Ciao
icon12.gif
 
NERI73 ha scritto:
Prima di tutto è vietato postare Link
icon6.gif


Seconda cosa basta che ti rileggi i 3Ad in questa sezione e avrai tutte le risposte
icon7.gif


Ciao
icon12.gif

Scusate per i link non sapevo in effetti avrei dovuto leggere le regole del forum
Per quanto riguarda le altre domande non saprei che ricerca effettuare ho letto un sacco di post ma non ho trovato niente.
 
Mi permetto di segnalare a Neri che il link che ha tolto è ancora raggiungibile cliccando su VIETATO. Non sò se ciò è voluto e se sto sbagliando mi scuso in anticipo
 
Claudio77 ha scritto:
Mi permetto di segnalare a Neri che il link che ha tolto è ancora raggiungibile cliccando su VIETATO. Non sò se ciò è voluto e se sto sbagliando mi scuso in anticipo

Ci mancherebbe grazie infinite per la segnalazione
icon12.gif


Ciao :D :D
 
Indietro
Alto Basso