• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire un pacchetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

poz

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
135
Ciao,è la prima volta che scrivo in questa sezione.Mia moglie possiede un abbonamento a Sky contenente mondo cinema sport e calcio.HA il decoder hd.Come si fa a sapere quando è stato stipulato l'abbonamento? Vorrebbe disdire il Calcio.Devo mandare una racc. con ricevuta di ritorno ma posso già mandarla anche se per esempio mancano parecchi mesi alla scadenza annuale dell'abbonamento? Inoltre siccome vorrei noleggiare lo myskybox devo prima mandare la racc.? Se noleggio lo myskybox è vero che l'abbonamento riparte in automatico per un anno?Grazie per l'aiuto!
 
poz ha scritto:
HA il decoder hd.Come si fa a sapere quando è stato stipulato l'abbonamento? Vorrebbe disdire il Calcio.Devo mandare una racc. con ricevuta di ritorno ma posso già mandarla anche se per esempio mancano parecchi mesi alla scadenza annuale dell'abbonamento? Inoltre siccome vorrei noleggiare lo myskybox devo prima mandare la racc.? Se noleggio lo myskybox è vero che l'abbonamento riparte in automatico per un anno?Grazie per l'aiuto!

Non ti serve sapere quando scade l'abbonamento, cosa comunque consultabile registrandosi sul sito di Sky nell'area fai da te. Manda una mail al contatta Sky dicendo che vuoi levare il pacchetto Calcio avvalendoti del decreto Bersani e sarà levato entro la fine del mese successivo alla richiesta. Richiedere il MySkyHD è semplice, chiami il call center e lo richiedi. La data di scadenza si prolungherà di un anno ma non è un problema. Ora puoi disdire l'abbonamento in qualsiasi momento grazie al decreto Bersani ;) Comunque il decoder HD resta a te.
 
hai letto le novità sui pacchetti?
adesso puoi risparmiare 4 euro, togliendo un genere mondo, magari così si convince a tenere il pack calcio. :D
in ogni caso con sport e cinema avresti comunque il mysky hd senza canone.
 
il decreto bersani lo si puo' applicare anche sul downgrade di 1 pacchetto, o solo per la chiusura definitiva anticipata del contratto?
 
Quindi voi al mio posto togliereste prima il pacchetto calcio o chiedereste il nuovo decoder?
 
Salve a tutti mi unisco anch'io a questo tread.
Possiedo Mondo + Sport con pacchetto HD e Multivision mondo + sport.

Viste le novità interessanti di Sky in merito al pacchetto Mondo, vorrei togliere Bambini e risparmiare qualcosa.

Sto anche pensando di togliere Multivision, visto che non lo sfrutto a dovere e con la differenza aggiungere cinema e quindi fare il passaggio al MyskyHD avendolo senza canone di abbonamento

Nel caso disdicessi Multivision il decorder me lo lasciano lo stesso? Avevo letto che dal 1 luglio, Sky lasciava i decoder ma non trovo più l'informazione.

E queste modifiche posso farle anche ora, avendo la scadenza annuale a agosto avvalendomi del decreto Bersani giusto?

Grazie mille e complimenti al forum
 
Leggete i thread precedenti e continuate li, non apritene nuovi in continuazione con le stesse domande, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso