• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ho multiscreen connesso a 16,20. Totale circa 74.
E Sky mi propone il q a 129 e 12,40 al mese per dodici mesi. Per cui in teoria andrei a risparmiare quasi 10 euro al mese per sempre rispetto agli attuali. E il primo anno ammortizzerei i 129.

esatto il tuo conto e anche quello dell'utente precedente.
da quanti anno sei abbonato?(extra?)
 
Ciao,
vorrei trovare una soluzione economica per vedere sky su altre tv di casa. Attualmente sono un felice possessore di un decoder SkyQBlack (ex MySkyHd migrato correttamente), escludendo Sky Q Platinum pensavo:
-Valutare offerte NowTV (ad es. cinema+intrattenimento a 9.99)
-Valutare extender Hdmi, possibilmente wireless. Sapete consigliarmi qualche prodotto?

Esistono altre alternative?
 
L'alternativa a Now Tv e alla stessa Sky sat è la versione digitale terrestre... Ma alla fine se ci badi, t'inducono se vuoi qualcosa di più a far il sat, alla fine hanno creato "offerte ad imbuto"... Pensi di scappare ma alla fine sei costretto a far sky sat, se vuoi qualche canale diverso dai soliti.
Speriamo che Amazon apra in due il mercato, Dazn è stato solo un "prestanome"...
 
Sì, con qualche differenza anche per lo Sport.

Confronto.jpg
 
Sì, col DTT ti arrangi, l'alternativa più economica farsi prestare i dati da un amico o altre forme di condivisione, oppure, se ancora disponibile, comprare la prepagata da Unieuro a € 39,99 con 6 mesi.
 
Spero che sia i forum giusto: ho uno Sky Q Platinum ( credo, dato che mi hanno sostituito un Black difettoso) ed alla luce delle nuove offerte, mi chiedevo se è possibile aggiungere Multiscreen a 6 € mese senza necessariamente dover aderire ad una delle offerte, ma mantenendo il mio attuale abbonamento??
 
Spero che sia i forum giusto: ho uno Sky Q Platinum ( credo, dato che mi hanno sostituito un Black difettoso) ed alla luce delle nuove offerte, mi chiedevo se è possibile aggiungere Multiscreen a 6 € mese senza necessariamente dover aderire ad una delle offerte, ma mantenendo il mio attuale abbonamento??

non credo. l'opzione multiscreen è parte integrante del nuovo listino. nel vecchio non esisteva. se uno voleva passare al multiscreen doveva pagare un costo mensile di 21,40 (comrensivo di skyHD da 6,40) e 69 di skyQmini. tutte cose che non esistono+. skyqmini ora costa 50€ e multiscreen costa 6...se vuoi anche il 4k allora 11€.

fatto sta che dal 4 il vecchio listino non esiste + e tutti verranno prima o poi portati al nuovo.

evidentemente hai dei pacchetti scontati che ti fanno apparire il nuovo listino + costoso, altrimenti non faresti questa domanda
 
non credo. l'opzione multiscreen è parte integrante del nuovo listino. nel vecchio non esisteva. se uno voleva passare al multiscreen doveva pagare un costo mensile di 21,40 (comrensivo di skyHD da 6,40) e 69 di skyQmini. tutte cose che non esistono+. skyqmini ora costa 50€ e multiscreen costa 6...se vuoi anche il 4k allora 11€.

fatto sta che dal 4 il vecchio listino non esiste + e tutti verranno prima o poi portati al nuovo.

evidentemente hai dei pacchetti scontati che ti fanno apparire il nuovo listino + costoso, altrimenti non faresti questa domanda

Multiscreen sono i mini.
Non danno più il secondo decoder: solo i vecchi clienti hanno ancora il precedente multiscreen con Sky Q black + My Sky hd
 
non credo. l'opzione multiscreen è parte integrante del nuovo listino. nel vecchio non esisteva. se uno voleva passare al multiscreen doveva pagare un costo mensile di 21,40 (comrensivo di skyHD da 6,40) e 69 di skyQmini. tutte cose che non esistono+. skyqmini ora costa 50€ e multiscreen costa 6...se vuoi anche il 4k allora 11€.

fatto sta che dal 4 il vecchio listino non esiste + e tutti verranno prima o poi portati al nuovo.

evidentemente hai dei pacchetti scontati che ti fanno apparire il nuovo listino + costoso, altrimenti non faresti questa domanda

Infatti ..tv + cinema + famiglia + Hd 24.90 € ..non mi conviene proprio passare al nuovo listino, anche perché vale per altri 2 anni !!!
 
Mi scuso in anticipo se la risposta è stata già postata nelle pagine precedenti, volevo sapere se un possessore di Mysky + multivision con secondo decoder e relativa tessera può sostituire “solo” il principale con Sky Q Black mantenendo il multivision con una seconda tessera senza essere obbligato a fare il platinum con mini (questo per avere sempre a disposizione una card da usare nella seconda casa durante le vacanze con decoder aggiuntivo) grazie.
 
Mi scuso in anticipo se la risposta è stata già postata nelle pagine precedenti, volevo sapere se un possessore di Mysky + multivision con secondo decoder e relativa tessera può sostituire “solo” il principale con Sky Q Black mantenendo il multivision con una seconda tessera senza essere obbligato a fare il platinum con mini (questo per avere sempre a disposizione una card da usare nella seconda casa durante le vacanze con decoder aggiuntivo) grazie.
credo che, mentre prima era contemplato(e comunque non si fa da molto tempo) ora non ti concedano la sostituzione del solo decoder principale.
 
Mi scuso in anticipo se la risposta è stata già postata nelle pagine precedenti, volevo sapere se un possessore di Mysky + multivision con secondo decoder e relativa tessera può sostituire “solo” il principale con Sky Q Black mantenendo il multivision con una seconda tessera senza essere obbligato a fare il platinum con mini (questo per avere sempre a disposizione una card da usare nella seconda casa durante le vacanze con decoder aggiuntivo) grazie.

Io lo avevo fatto nell’ estate 2019.
Ora non so se sua possibile.
 
Scusate ma qualcuno sa se è possibile ancora fare downgrade nel multiscreen non connesso da pack completo a kids??? Grazie
 
Sono passato al listino Smart e ho uno Sky q black vorrei passare al q Platinum ma non mi dà la possibilità non è più possibile fino alla scadenza del contratto?
 
Sono passato al listino Smart e ho uno Sky q black vorrei passare al q Platinum ma non mi dà la possibilità non è più possibile fino alla scadenza del contratto?

non certo dal fai da te. per avere gli skyQmini. devi chiamare sky, e chiedere i mini che devono costarti 50€(e non il vecchio prezzo). loro vedranno se il tuo attuale decoder è compatibile(cioè se è il nuovo decoder unico black/platinum senza alimentatore) e nel caso ti inviano un mini.

se è un black vecchio, devono prima mandarti un altro decoder...tempi costi e modalità sconosciuti, come un po' tutto il nuovo listino smart che nessuno ha chiesto, ci hanno propinato, ma non riescono ad attivarlo
 
non certo dal fai da te. per avere gli skyQmini. devi chiamare sky, e chiedere i mini che devono costarti 50€(e non il vecchio prezzo). loro vedranno se il tuo attuale decoder è compatibile(cioè se è il nuovo decoder unico black/platinum senza alimentatore) e nel caso ti inviano un mini.

se è un black vecchio, devono prima mandarti un altro decoder...tempi costi e modalità sconosciuti, come un po' tutto il nuovo listino smart che nessuno ha chiesto, ci hanno propinato, ma non riescono ad attivarlo
No ho il vecchio black un paio di settimane fa mi hanno detto che per ora non è possibile riproverò a chiamare comunque l'abbonamento dovrebbe essere 6€ in più avendo già uhd attivo con un mini compreso giusto?
 
No ho il vecchio black un paio di settimane fa mi hanno detto che per ora non è possibile riproverò a chiamare comunque l'abbonamento dovrebbe essere 6€ in più avendo già uhd attivo con un mini compreso giusto?
i prezzi sono giusti...i tempi. forse tra un paio di anni
 
Indietro
Alto Basso