• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

salve,volevo un informazione,io ho un abbonamento a sky e vorrei attivare il servizio multiscreen(quello senza connessione internet) e spostare il secondo decoder presso un altra abitazione vicino a quella attuale,secondo voi potrebbe essere una cosa fattibile o si rischiano guai grossi?

l'istallazione prevede la messa in "opera" della seconda postazione sky in una stanza diversa della stessa abitazione. da contratto il decoder deve rimanere nello stesso posto dove è stato lasciato dall'istallatore. spostarlo significa contravvenire al contratto sky con le penali previste. connetterlo a internet e quantomeno sconveniente in quanto informi direttamente sky che il decoder si è magicamente spostato. sky effettua i controlli dei decoder non connessi(sempre meno visto che connettendolo si risparmiano anche 15€/mese)mandando 2 messaggi su entrambi i decoder e invitando l'utente a leggere i codici. se non lo si fa(anche banalmente non rispondendo al telefono) sky si riserva la possibilità di applicare penali e interrompere il servizio. inoltre credo che tecnicamente possano mettere i messaggi a video fissi (che impediscono la visione) con scritto di chiamare sky per confermare la visione. giò succede nei MV connessi che per qualche problema non comunicano con sky.

PS io ho il MV connesso e per un problema al decoder secondario (appariva connesso ma non lo era, risolto scollegando la presa, il riavvio non era sufficiente) i decoder sono stati scollegati dal 27 aprile all'11 maggio mi sono accorto del problema perchè apparivano messaggi a video e anche grazie a un messaggio via decoder che mi invitava a connettere i decoder
 
Buona sera, da oltre 10 anni cliente sky mi sono un pò seccato a dover pagare così tanto per vedere solo Cinema e Calcio (il resto non mi interessa).
Ho due decoder myskyhd con multivision.
Oggi ad una mia mail di voler recedere mi hanno contattato proponendomi 60 euro al mese.
Non mi sembra una grande offerta ... quale il prezzo migliore che siete riusciti ad ottenere ?
 
Io parlo di impianti con parabola indipendente quindi Sky Q si può benissimo installare

So benissimo che in alcuni palazzi c'è una parabola per tutti quindi va da se che in questa situazione Sky Q non è attivabile

non è esatto...ormai ci sono in commercio dei multiswitch dCss che si collegano in cascata sulla normale discesa a 4 fili dell'impianto condominiale e permetteranno l'utilizzo di skyQ senza problemi (ovviamente ogni condomino interessato deve farsi installare - in proprio o da sky - il suo multiswitch e tirare il cavo relativo al proprio dec principale)...
ce ne sono anche modelli che integrano pure la discesa terrestre...
e, per chi fosse interessato, su Eurosat di questo mese c'è un ampio articolo che spiega molte cose su questi "nuovi" prodotti...:evil5: ;)
 
Io continuo a provare chiedere info sui servizi mysky x multiscreen ma siamo sempre a 79 euro. L'ultima volta mi hanno persino detto vincolo 18 mesi. Non sarebbe un problema se non mi avessero scontato mv solo x 6 mesi...
Nessuno è riuscito ad attivarlo a meno o in altri modi? 79 mi sembrano davvero tanti...
 
Ciao a tutti,
avrei una domanda che riguardo l'aspetto commerciale del MV che ho esposto per completezza anche nel 3d della retention.
ieri ho accettato un'offerta per rimanere con sky dato che dopo 19 anni stavo per disdire tutto e pertanto il mio abbonamento ora scade il 01/06/2018. se volessi attivare il MV ora (piu verosimilmente a settembre) la scadenza sarebbe spostata di 6 mesi dato che il vincolo del MV è di 18 mesi mentre le promozioni ricevute (calcio e sport gratis per 1 anno) rimangono per 1 anno; e quindi dal 01/06/2018 avrò un canone mensile gravato del listino completo più del mv. siamo sui 90-100 euro (a seconda del mv connesso o non connesso).

ora se a fine aprile 2018 mandassi disdetta non a scadenza, in quanto gli sconti del pacchetto full terminano il 1 giugno 2018 mentre la scadenza naturale del contratto con l'attivazione oggi del MV è il 01/12/18, avrei la spada di damocle della restituzione degli sconti del MV casomai non volessi continuare il contratto con sky; ma se invece accettassi una proposta di retention che succederebbe?

spero di essere stato chiaro...grazie
 
Ciao a tutti,
avrei una domanda che riguardo l'aspetto commerciale del MV che ho esposto per completezza anche nel 3d della retention.
ieri ho accettato un'offerta per rimanere con sky dato che dopo 19 anni stavo per disdire tutto e pertanto il mio abbonamento ora scade il 01/06/2018. se volessi attivare il MV ora (piu verosimilmente a settembre) la scadenza sarebbe spostata di 6 mesi dato che il vincolo del MV è di 18 mesi mentre le promozioni ricevute (calcio e sport gratis per 1 anno) rimangono per 1 anno; e quindi dal 01/06/2018 avrò un canone mensile gravato del listino completo più del mv. siamo sui 90-100 euro (a seconda del mv connesso o non connesso).

ora se a fine aprile 2018 mandassi disdetta non a scadenza, in quanto gli sconti del pacchetto full terminano il 1 giugno 2018 mentre la scadenza naturale del contratto con l'attivazione oggi del MV è il 01/12/18, avrei la spada di damocle della restituzione degli sconti del MV casomai non volessi continuare il contratto con sky; ma se invece accettassi una proposta di retention che succederebbe?

spero di essere stato chiaro...grazie

Anche io ho le scadenze delle promozioni sui pack e i vincoli in periodi diversi. Allora ho chiesto downgrade dei pack che erano in scadenza e prima che scadessero mi hanno proposto altre promozioni x mantenerli. Perché no fai così?
 
Anche io ho le scadenze delle promozioni sui pack e i vincoli in periodi diversi. Allora ho chiesto downgrade dei pack che erano in scadenza e prima che scadessero mi hanno proposto altre promozioni x mantenerli. Perché no fai così?

ciao
grazie dell'intervento.
vediamo se ho capito bene il tuo consiglio...e correggimi se sbaglio.
attuale profilo è pacchetto full a 45,90 con sport e calcio gratis per 1 anno e scadenza 01/06/2018.
il 01/09/2017 richiedo il multiscreen e pertanto la nuova scadenza sarà 01/03/2019 (ma mi vincolo solo con il mv a questa data o con tutto il contratto?)
intanto 30 giorni prima del 01/06/2018 faccio il downgrade di sport e calcio ed a questo punto ho due prospettive:
a) accetto i loro sconti come tu mi consigli b) non li metto a listino ma li aggiungo direttamente il 1 settembre con l'inizio del campionato...la scadenza cambia nuovamente? non mi allineo nemmeno in questo caso? pertanto se faccio cosi:
DOMANDA
se invece del downgrade mando disdetta non a scadenza un mese prima che mi scadono le promozioni annuali di sport e calcio del mio abbonamento non riceverò proposte per rimanere? credo di si e nel caso dovessi accettarle non allineano la scadenza dell'abbonamento e quella del multiscreen?
 
ciao
grazie dell'intervento.
vediamo se ho capito bene il tuo consiglio...e correggimi se sbaglio.
attuale profilo è pacchetto full a 45,90 con sport e calcio gratis per 1 anno e scadenza 01/06/2018.
il 01/09/2017 richiedo il multiscreen e pertanto la nuova scadenza sarà 01/03/2019 (ma mi vincolo solo con il mv a questa data o con tutto il contratto?)
intanto 30 giorni prima del 01/06/2018 faccio il downgrade di sport e calcio ed a questo punto ho due prospettive:
a) accetto i loro sconti come tu mi consigli b) non li metto a listino ma li aggiungo direttamente il 1 settembre con l'inizio del campionato...la scadenza cambia nuovamente? non mi allineo nemmeno in questo caso? pertanto se faccio cosi:
DOMANDA
se invece del downgrade mando disdetta non a scadenza un mese prima che mi scadono le promozioni annuali di sport e calcio del mio abbonamento non riceverò proposte per rimanere? credo di si e nel caso dovessi accettarle non allineano la scadenza dell'abbonamento e quella del multiscreen?

Se ti allineano non lo so.
Ma multivision lo attivi a quale costo? Mal che ti vada, se ti propongono come han fatto con me sconti su calcio e sport per altri 12 mesi, paghi 6 mesi di mv a prezzo pieno, però tra 24 mesi puoi mandare disdetta.
Scusa ma poi se sei abbonato da 19 anni, immagino che il tuo interesse sia mantenere sky a tempo indeterminato, quindi l'importante è avere i pack sempre scontato, perché ti preoccupi che i pacchetti non sono allineati?
 
Se ti allineano non lo so.
Ma multivision lo attivi a quale costo? Mal che ti vada, se ti propongono come han fatto con me sconti su calcio e sport per altri 12 mesi, paghi 6 mesi di mv a prezzo pieno, però tra 24 mesi puoi mandare disdetta.
Scusa ma poi se sei abbonato da 19 anni, immagino che il tuo interesse sia mantenere sky a tempo indeterminato, quindi l'importante è avere i pack sempre scontato, perché ti preoccupi che i pacchetti non sono allineati?

grazie del tuo intervento.
mantenere sky a tempo indeterminato è un parolone...nulla è per sempre figuriamoci sky.
li vorrei allineati per gestire meglio eventuali retention o promozioni, ricordarsi di un vincolo è meglio di due...e poi non vorrei stare dietro a downgrade di pack, successive aggiunte, vincoli che cambiano, scadenze nuove ecc. piu semplice ricordarsi una data e fare disdetta per vedere se rinnovano degli sconti.
adesso nel faidate ho il multiscreen non connesso (è quello che posso attivare almeno fino a fine 2018 che dovrebbero coprire la mia zona collinare) con attivazione gratuita e 19,50 di adeguamento impianto mentre il canone parte già a 30 euro.
con i soldi risparmiati con la retention (appunto 28 euro) vorrei farmi questo regalo ma siccome non è nemmeno tanto indispensabile se non per godere dell'hd su una tv di fascia alta sono titubante e vorrei capire dove vado a finire se agisco in un modo o in un altro...

vorrei evitare che alla scadenza delle promo sport e calcio arrivi una bolletta di 100 euro mensili...ma tu mi hai gia rassicurato che ci sono gli espedienti dei downgrade pack. ma poi l'aggiunta invece di pack reinvia la scadenza del contratto?
 
grazie del tuo intervento.
mantenere sky a tempo indeterminato è un parolone...nulla è per sempre figuriamoci sky.
li vorrei allineati per gestire meglio eventuali retention o promozioni, ricordarsi di un vincolo è meglio di due...e poi non vorrei stare dietro a downgrade di pack, successive aggiunte, vincoli che cambiano, scadenze nuove ecc. piu semplice ricordarsi una data e fare disdetta per vedere se rinnovano degli sconti.
adesso nel faidate ho il multiscreen non connesso (è quello che posso attivare almeno fino a fine 2018 che dovrebbero coprire la mia zona collinare) con attivazione gratuita e 19,50 di adeguamento impianto mentre il canone parte già a 30 euro.
con i soldi risparmiati con la retention (appunto 28 euro) vorrei farmi questo regalo ma siccome non è nemmeno tanto indispensabile se non per godere dell'hd su una tv di fascia alta sono titubante e vorrei capire dove vado a finire se agisco in un modo o in un altro...

vorrei evitare che alla scadenza delle promo sport e calcio arrivi una bolletta di 100 euro mensili...ma tu mi hai gia rassicurato che ci sono gli espedienti dei downgrade pack. ma poi l'aggiunta invece di pack reinvia la scadenza del contratto?

Eh si, se ti propongono un pack scontato x 12 mesi ma hai la scadenza abbonamento dopo 6, naturalmente ti slitta a 12.
Tempo indeterminato intendo che puoi agire di downgrade senza dover sempre mandare disdetta, però certo devi sempre stare attento alle scadenze dei vari pack...
 
Con il mese di giugno ho tolto il multivision, però non me l'hanno ancora disattivato. Nel mio fai da te tra le voci c'è scritto che il primo giugno ho attivato il multivision. Aspetto o mi consigliate di telefonare?
 
Con il mese di giugno ho tolto il multivision, però non me l'hanno ancora disattivato. Nel mio fai da te tra le voci c'è scritto che il primo giugno ho attivato il multivision. Aspetto o mi consigliate di telefonare?

Io ho disattivato il multivision mi han detto che il servizio verrà disattivato il 30/06
La restituzione apparati la posso fare dal 1/07 al 31/07
 
Indietro
Alto Basso