• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

E io che ho già un multiscreen ed un mysky che si aggiornerà spero a momenti a skyQ black, che succederà?
 
Non succedera' niente, continui come prima ma con il Black, come e' successo a me.
 
Buongiorno,
Mi sono cacciato in un bel pasticcio . Cerco di essere il più chiaro possibile e spero che qualcuno mi riesca a dare una mano:

Capitolo 1
Venivo da questo contratto, durato 18 mesi (dicembre 2016-giugno 2018):
Sky full+multiscreen connesso .
Entrambi con My Sky HD (pagato 79 euro una tantum a Sky per avere il secondo my sky HD. In realtà la storia del connesso è una farsa . il secondo decoder è stato sempre usato in un’altra casa : non appena compariva l’alert gli Chiamavo e mi toglievano il banner .

Capitolo 2
A giugno , da buon retentionista rinnovo il contratto a condizioni decenti per ben due anni .
Ma faccio un errore :
Il venditore mi propone di rinnovare Il multivision connesso con 12mesi gratuiti anziché 16,20 dal primo anno , dovendo però disattivare il vecchio e attivare il nuovo.
Io rispondo “va bene purché mi venga re installato un nuovo My Sky ha su mutlivision perché ve lo pagai già due anni fa “.
Lui mi rassicura e facciamo il contratto .

Capitolo 3
Arriva il tecnico a casa e con se porta haime il decoder liscio .parte una mia chiamata allo 027070 dove lamento la cosa e loro effettivamente ammettono che mi spettava il my sky hd, pertanto di Procedere prima all’installazione di quello liscio e dopo due giorni chiamare e fare l’upgrade al My Sky hd che loro lo avevano scritto nelle postille e avrebbero attivato il tutto .
Da qui seguono una 50ina di chiamate dove faccio la richiesta di intervento più volte (inclusa una Pec) .
Il servizio mi da sempre ragione , reinvia la richiesta ma si perde nel baratro .

Capitolo 4
Sono passati praticamente 3 mesi e dopo l’ennesima chiamata mi fanno capire che la mia richiesta è impossibile poiché la mia promozione non prevede upgrade tecnologici e non passa all’assistenza tecnica . Ne seguono quotidiani reinoltri ma senza successo .

Domanda 1:

Cosa dovrei fare ? Devo purtroppo disdire il mutliscreen ?( perché col decoder liscio non mi serve a nulla ) .qualche modo per parlare con un asssistenza più tecnica dello 027070 e 199100400? (che non contano un kaiser)

Domanda 2:
Io a casa ho ancora il My Sky HD dismesso . Si può in qualche modo associare la nuova tessera multisccreen a questo decoder ? (Ho capito che loro lo possono fare ma non vogliono ) . C’è qualche modo per sbloccarlo da solo ?

Domanda 3:
Qualora facessi SKY Q plus devo per forza tenere collegati tutti gli apparati in casa o posso eluderli in qualche modo così come ho fatto col multiscreen connesso ?

Siete la mia ultima speranza sia per consigli tecnici che amministrativi .

Ps : chiedo ai moderatori se posso inserire questo post anche sulla sezione tecnica in modo da avere più punti di vista e consigli possibili ! Grazie !
 
Qualora facessi SKY Q plus devo per forza tenere collegati tutti gli apparati in casa o posso eluderli in qualche modo così come ho fatto col multiscreen connesso ?
Mi spiace per te ma se ho capito bene onestamente mi sembra che tu stia cercando di non rispettare il contratto con Sky...:(

Passi che durante le vacanze/ferie uno si porti un decoder nella seconda casa, ma che uno voglia tenere il secondo decoder del multivision/multiscreen permanentemente in un'altra casa non e' corretto...
Pensaci, non dovresti chiedere certe cose sul forum...;)
 
Non è così .
In realtà io sto 4 giorni in una casa e 3 gironi in un altro ( per lavoro mi devo spostare di resistenza due tre giorni a settimana e combinazione nel weekend quando ci sono le partite dunque mi fa comodo portare il decoder e vedermi la partita )
Lo posso fare Anche con SKy Q plus ?
 
Mi spiace per te ma se ho capito bene onestamente mi sembra che tu stia cercando di non rispettare il contratto con Sky...:(

Passi che durante le vacanze/ferie uno si porti un decoder nella seconda casa, ma che uno voglia tenere il secondo decoder del multivision/multiscreen permanentemente in un'altra casa non e' corretto...
Pensaci, non dovresti chiedere certe cose sul forum...;)

Condivido in pieno..
tu non rispetti loro e poi ti aspetti che loro lo facciano con te..
 
Non è così .
In realtà io sto 4 giorni in una casa e 3 gironi in un altro ( per lavoro mi devo spostare di resistenza due tre giorni a settimana e combinazione nel weekend quando ci sono le partite dunque mi fa comodo portare il decoder e vedermi la partita )
Lo posso fare Anche con SKy Q plus ?

Voglio vedere come riesci con sky q plus visto che i mini senza platinum sono inutili.
 
Non è così .
In realtà io sto 4 giorni in una casa e 3 gironi in un altro ( per lavoro mi devo spostare di resistenza due tre giorni a settimana e combinazione nel weekend quando ci sono le partite dunque mi fa comodo portare il decoder e vedermi la partita )
Lo posso fare Anche con SKy Q plus ?
Questo e' quello che avevi scritto:
il secondo decoder è stato sempre usato in un’altra casa : non appena compariva l’alert gli Chiamavo e mi toglievano il banner .
Quindi viene da pensare che e' rimasto sempre nella seconda casa...;)

Capisco le tue esigenze, ma portare con se' un decoder in una seconda casa e' una cosa, lasciarlo sempre in un'altra casa dove magari abita anche qualcun'altro e' diverso...

E in ogni caso il contratto vieta espressamente di usare il Multivision (smartcard e decoder) in un altro luogo.

Comunque, per darti una risposta:
nella seconda abitazione puoi lasciare un decoder di tua proprieta' (cioe' non dato in comodato d'uso da Sky) e quando vai la' ti basta portare dietro solo la smartcard principale.

Con il Platinum non e' possibile e legale usare i Mini in un'altra casa.
Pero' si puo' comunque usare la smartcard del Platinum in un decoder di proprieta' lasciato in un'altra casa.

Riassumendo, un contratto Multivision non ti serve, basta che ti porti dietro la smartcard principale e la usi in un decoder di proprieta'.
Per completezza d'informazione, purtroppo pero' i decoder di proprieta' non hanno i servizi MySky attivabili.
 
Dovrei fare reconnection ed attivare il multivision (ora diventato multiscreen) bambini con myskyhd (che già avevo), qualcuno potrebbe dirmi esattamente quali canali si vedono?....tutti quelli del 600?...si registrano i canali del digitale terrestre?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Ma tu hai chiesto quali canali per bambini sono disponibili con Sky o ho capito male? Sono disponibili dal 600 in poi col pack Famiglia.













 
ma il multivision connesso non esiste piu? Non riattivano nemmeno quello che l'abbonato disdettante aveva in precedenza?
 
ragazzi ieri o chiesto disdetta del multivision conesso ed oggi mi e arrivato un codice via sms sapete dirmi se si può tratare di qualche codice del operazione che o chiesto
 
Il call center mi ha chiamato e mi ha offerto un secondo abbonamento identico all'abbonamento principale, anche in un'altra casa, a 5 euro al mese fino al 1 Gennaio 2020. Qualcuno sa di cosa si tratta? L'ha mai ricevuta?
 
ciao ragazzi io ho il multivision connesso e gratis fino a fine mese dal 16 novembre che il decoder principale da myskyhd sono passato a sky q black e il secondo decoder un sky hd normale. stasera sul scondo decoder o sempre la scritta ricorneti i decoder a internet ma i decoder risultano conessi e andando a vedere il tel del decoder nultivision risulta ultimo controllo sempre il 16 novembre. qualcuno a avuto questo problema
 
Indietro
Alto Basso