• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

ciao ragazzi io ho il multivision connesso e gratis fino a fine mese dal 16 novembre che il decoder principale da myskyhd sono passato a sky q black e il secondo decoder un sky hd normale. stasera sul scondo decoder o sempre la scritta ricorneti i decoder a internet ma i decoder risultano conessi e andando a vedere il tel del decoder nultivision risulta ultimo controllo sempre il 16 novembre. qualcuno a avuto questo problema

skyQblack non è compatibile col multivision connesso xkè appunto i 2 decoder non avendo un software simile non possono dialogare e darti l'OK. davvero strano che te lo abbiano lasciato. in pratica sulle info del test sul decoder multiscreen vedrai che l'ultimo controllo su quel decoder è OK ma ti mancherà il controllo dell'altro decoder(che non viene individuato, infatti nel test ci sarebbero 2 pagine di risultati e ora ne dovresti vedere solo una). e ovviamente sul black manca del tutto il test multivision
 
ragazzi invece il sky q black e compatibile con il multivision conesso dopo il problema ho chiamato sky ed e stato tutto risolto e ora risultano tutte 2 ok. ora il test multivision ti dice decoder conessi 1 perche deve leggere solo quello del multivision lo sky q black viene rilevato in un altro modo da loro.
 
ragazzi invece il sky q black e compatibile con il multivision conesso dopo il problema ho chiamato sky ed e stato tutto risolto e ora risultano tutte 2 ok. ora il test multivision ti dice decoder conessi 1 perche deve leggere solo quello del multivision lo sky q black viene rilevato in un altro modo da loro.

Confermo, anche io ho avuto lo stesso problema quando sono passato a Sky Q Black, li ho chiamati e mi hanno risolto il problema e non ho più il messaggio di riconnettere i decoder.
 
ragazzi invece il sky q black e compatibile con il multivision conesso dopo il problema ho chiamato sky ed e stato tutto risolto e ora risultano tutte 2 ok. ora il test multivision ti dice decoder conessi 1 perche deve leggere solo quello del multivision lo sky q black viene rilevato in un altro modo da loro.

meglio così, non avevamo più notizie aggiornate. adesso molti hanno aggiornato il mysky a skyQblack e non aveva senso obbligare tutti a passare a skyQplus. in pratica il test viene fatto ugualmente ma non viene mostrato il risultato a video.poi è una normale chiamata ai server sky fatta nel solito momento.
 
Anch'io ho avuto problemi da quando ho installato lo SkyQ, il multivision con MySkyHD connesso non ha funzionato per un mese, tempo in cui ho continuato a telefonare a Sky e ognuno mi dava una risposta diversa, finalmente sono riusciti a ridarmelo e da allora nessun problema
 
Anch'io ho avuto problemi da quando ho installato lo SkyQ, il multivision con MySkyHD connesso non ha funzionato per un mese, tempo in cui ho continuato a telefonare a Sky e ognuno mi dava una risposta diversa, finalmente sono riusciti a ridarmelo e da allora nessun problema

secondo me ricompaiono dopo tante chiamate a vuoto dei due decoder, e ti hanno solo resettato il contatore delle chiamate non riuscite
 
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se farò una domanda da inserire nella sezione "domande stupide" ma non mi è ancora chiaro questo concetto.
Abbonamento Sky su abitazione principale con decoder collegato ad internet tramite filo. Supponiamo che il secondo decoder sempre "MySky HD" si nella casa al mare, MV attivo, posso comunque utilizzarlo per registrare serie tv o programmi in generale, pausa, avanti e indietro ectt. senza problemi? Da quello che capisco se entrambe i decoder collegati a internet in due abitazioni diverse comportano una verifica da Sky quasi certa, giusto?
 
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se farò una domanda da inserire nella sezione "domande stupide" ma non mi è ancora chiaro questo concetto.
Abbonamento Sky su abitazione principale con decoder collegato ad internet tramite filo. Supponiamo che il secondo decoder sempre "MySky HD" si nella casa al mare, MV attivo, posso comunque utilizzarlo per registrare serie tv o programmi in generale, pausa, avanti e indietro ectt. senza problemi? Da quello che capisco se entrambe i decoder collegati a internet in due abitazioni diverse comportano una verifica da Sky quasi certa, giusto?

Si perché non puoi usare i decoder di sky in un'altra abitazione che non sia quella dove c'è l'impianto
 
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se farò una domanda da inserire nella sezione "domande stupide" ma non mi è ancora chiaro questo concetto.
Abbonamento Sky su abitazione principale con decoder collegato ad internet tramite filo. Supponiamo che il secondo decoder sempre "MySky HD" si nella casa al mare, MV attivo, posso comunque utilizzarlo per registrare serie tv o programmi in generale, pausa, avanti e indietro ectt. senza problemi? Da quello che capisco se entrambe i decoder collegati a internet in due abitazioni diverse comportano una verifica da Sky quasi certa, giusto?

non puoi usarli per contratto fuori dalla stessa abitazione. e attualmente non so come funzionino i controlli. nel senso che quando ce l'avevo io dopo svariati controlli andati male per problemi allo skylink apparve il messaggio che bloccava la visione e andando a vedere notai che erano giorni che non andavano a buon fine i controlli.

certo se li connetti entrambi a internet e viene fuori un ip diverso il controllo è più rapido e magari si blocca la visione subito. io al tempo avevo un mysky e uno skyHD quindi solo uno era collegato per l'ondemand
 
non puoi usarli per contratto fuori dalla stessa abitazione. e attualmente non so come funzionino i controlli. nel senso che quando ce l'avevo io dopo svariati controlli andati male per problemi allo skylink apparve il messaggio che bloccava la visione e andando a vedere notai che erano giorni che non andavano a buon fine i controlli.

certo se li connetti entrambi a internet e viene fuori un ip diverso il controllo è più rapido e magari si blocca la visione subito. io al tempo avevo un mysky e uno skyHD quindi solo uno era collegato per l'ondemand
Ti ringrazio, comunque devo ancora capire perché pago 24,90€ il multivision. È giusto come prezzo?
 
Ti ringrazio, comunque devo ancora capire perché pago 24,90€ il multivision. È giusto come prezzo?

Se paghi così tanto e non 15€ al mese, allora non hai il multivison collegato a internet, ma quello con due decoder scollegati che costa molto di più
 
Se paghi così tanto e non 15€ al mese, allora non hai il multivison collegato a internet, ma quello con due decoder scollegati che costa molto di più

il multivision non connesso costava 30€ (in alcune versioni 15€se non replicavi sport e/o calcio)
il multiscreen connesso costa 15€
 
ciao a tutti,

che voi sappiate c'è qualche promo per il multivision?

mi hanno proposto una buona offerta per riattivare il pacchetto full ma sena MV, mi dicono che dopo aver riattivato posso richiedere il multivision e che mi verrà proposto scontato.

io non ho trovato traccia di questa promozione, ma chiedo a voi :)

grazie

bye,
Speck
 
Ciao ragazzi, una domanda... attualmente io ho il multivision con due decoder e due smart card, perchè volevo la visione di Sky in una depandance in cui era difficile far arrivare la connessione di casa mia (E' tutto all'interno dello stesso indirizzo, stessa linea telefonica ecc ecc. soltanto che la depandance ha un contatore dell'elettricità suo, diverso da quello di casa).
Ora volevo passare a Sky Q e vedo che il platinum ha il multiscreen incluso, ma il multiscreen necessita di linea internet anche per il secondo decoder (gli sky mini).
A questo punto mi chiedevo: utilizzare un powerline non mi è possibile, visto il differente contatore dell'elettricità...potre provare con un range extender, ma non so a che velocità potrebbe arrivare il segnale.
Quantà velocità in download è necessaria più o meno? E' vero che bastano soltanto 2 Mbit (mi sembra troppo poco).
Vi ringrazio per le risposte e, se avete altri suggerimenti, non esitate a scrivere!! :D
 
Ciao ragazzi, una domanda... attualmente io ho il multivision con due decoder e due smart card, perchè volevo la visione di Sky in una depandance in cui era difficile far arrivare la connessione di casa mia (E' tutto all'interno dello stesso indirizzo, stessa linea telefonica ecc ecc. soltanto che la depandance ha un contatore dell'elettricità suo, diverso da quello di casa).
Ora volevo passare a Sky Q e vedo che il platinum ha il multiscreen incluso, ma il multiscreen necessita di linea internet anche per il secondo decoder (gli sky mini).
A questo punto mi chiedevo: utilizzare un powerline non mi è possibile, visto il differente contatore dell'elettricità...potre provare con un range extender, ma non so a che velocità potrebbe arrivare il segnale.
Quantà velocità in download è necessaria più o meno? E' vero che bastano soltanto 2 Mbit (mi sembra troppo poco).
Vi ringrazio per le risposte e, se avete altri suggerimenti, non esitate a scrivere!! :D

Ragazzi nessuno che mi possa dare una mano su quanto richiesto? Please :)
 
Ragazzi nessuno che mi possa dare una mano su quanto richiesto? Please :)

i 2 megabit richiesti sono per la connessione verso appunto internet e il mondo esterno. la comunicazione tra skyq e mini avviene con una rete wifi mesh creata appositamente (oppure mediata da cavo o powerline o range extender. la tua situazione credo sia un po' complessa e bisogna vedere se il tecnico avrà voglia e capacità di risolvertela (lui può solo mettere dei booster x far arrivare il segnale wifi) ma non è assolutamente impossibile. quindi nel caso fattelo istallare su una seconda tv di casa e poi nella depandance un modo per far arrivare un cavo o un wifi si trova
 
Esiste ancora la possibilità di avere il multivision senza la connessione a internet? Il secondo decoder avrebbe una seconda smart card, giusto? Io vorrei portarmi il secondo decoder nella seconda abitazione quando dovrei spostarmi per motivi di lavoro così da non perdermi le partite
 
Indietro
Alto Basso