• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Me sa che invece loro per 18 mesi dall’attivazione intendano proprio quello ossia alla scadenza che vedi aggiungono 1anno e 6 mesi

si ma 18 mesi dall'attivazione è italiano...se attivo il multiscreen il 14/07/2017 i 18 mesi scadono il 14/12/2018...e comunque ho la trascrizione della chat dove l'operatrice mi conferma che la data di scadenza in caso di attivazione del multiscreen sarebbe stata il 14/12/2018
 
Si hai ragione è una ladrata

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Si hai ragione è una ladrata

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ma spiegatemi bene questa cosa perché davvero io non capisco il problema.
Se il vostro abbonamento ha scadenza 2050 ma attivate pacchetti che hanno 18 mesi di vincolo dall'attivazione, tra 18 mesi perché non potete disdire l'abbonamento?
Avete rispettato i termini contrattuali e la scadenza dell'abbonamento non la vedo come un problema.

Mettiamo l'esempio che abbiate un abbonamento con sconti per 12 mesi. Al 13esimo mese si rinnova in automatico di altri 12 mesi a prezzo pieno, spostando la scadenza 12 mesi avanti. Nessuno vi vieta di disdirlo in qualunque momento, per esempio al 14esimo mese. Sbaglio?
 
Ciao io ho attivato oggi la promozione con il My Sky ovviamente a 79 euro di attivazione. La cosa assurda é che un primo operatore al telefono mi dice di si ma cade la linea il secondo mi in chat mi dice che il My Sky non è compatibile con la promozione il terzo al telefono mi lascia in attesa 20 minuti e poi cade la linea il quarto al telefono in 5 minuti mi attiva il tutto con My Sky. ...Misteri.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma a te hanno attivato multiscreen con mysky gratis 18 mesi? A me lo fanno con mysky solo a 9.90x12 mesi...
Sono già al quarto operatore ma mysky gratis 18 mesi nulla.
 
Ma a te hanno attivato multiscreen con mysky gratis 18 mesi? A me lo fanno con mysky solo a 9.90x12 mesi...
Sono già al quarto operatore ma mysky gratis 18 mesi nulla.
Sì. Infatti mi fan pagare 79 una tantum invece che 19

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
I 79ok, però a me dicono tutti che con mysky c'è solo offerta a 9.90x 12 mesi... bo.
Guarda anche a me un operatore ha detto così. Poi ne ho trovata un'altra molto disponibile che rispondeva dallalbania e ha fatto tutto senza problemi...assurdo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
quest'anno mi sono fatto furbo, ho disdetto famiglia , cinema e ho tenuto ancora il MV poiche' pago 12 euro al mese con uno sconto, che dite tolgo anche il MV?
Quanto tempo posso tenere il secondo decoder per riabbonarmi ? thx
ps il multivision si puo' disdire senza penali quando si vuole essendo un servizio tecnologico?
L'interruzione del servizio e' immediato ho bisogna aspettare il mese dopo come i pack?
thx
 
quest'anno mi sono fatto furbo, ho disdetto famiglia , cinema e ho tenuto ancora il MV poiche' pago 12 euro al mese con uno sconto, che dite tolgo anche il MV?
Quanto tempo posso tenere il secondo decoder per riabbonarmi ? thx
ps il multivision si puo' disdire senza penali quando si vuole essendo un servizio tecnologico?
L'interruzione del servizio e' immediato ho bisogna aspettare il mese dopo come i pack?
thx

Io al quinto operatore sono riuscito a toglierlo al momento della richiesta. Per gli altri 4 dovevo aspettare l'1/9.
Quindi insisti che se vuoi toglierlo subito ce la fai.
 
Io al quinto operatore sono riuscito a toglierlo al momento della richiesta. Per gli altri 4 dovevo aspettare l'1/9.
Quindi insisti che se vuoi toglierlo subito ce la fai.

pero' io vorrei toglierlo per riaverlo ad un prezzo vantaggioso, per quanto tempo tempo ti lasciano il decoder prima di riconsegnare tutto?
oppure devi riconsegnare il decoder e poi riabbonarti al Mv con lo sconto?
non capisco questo passaggio.
grazie
 
pero' io vorrei toglierlo per riaverlo ad un prezzo vantaggioso, per quanto tempo tempo ti lasciano il decoder prima di riconsegnare tutto?
oppure devi riconsegnare il decoder e poi riabbonarti al Mv con lo sconto?
non capisco questo passaggio.
grazie

Il decoder mv lo puoi tenere fino a che non disdici tutto Sky.
Se togli mv il giorno dopo lo richiedi di nuovo e verrà un tecnico a installarti un altro decoder.
 
ciao ragazzi vi spiego la mia situazione.

Sarei interessato alla promozione del MV dei 18 che ho ricevuto.

Attualmente ho l'abbonamento partito il 03/09/16 e scade il 01/10/18.

Iniziando la promozione mettiamo il 01/10/17(non riesco prima), con i 18 mesi di vincolo contrattuale sarei al 01/04/19... quindi oltre di 6 mesi sulla scadenza dell'abbonamento madre.

Ora , qui vengono i dubbi e le possibili soluzioni che mi sono venute in mente:

1)non potendo disdire l'abbonamento durante i 18 mesi, i mesi tra la scadenza dell'abbonamento(01/10/18--> scadenza naturale) e la fine dei 18 mesi sarebbero a prezzo pieno quindi senza sconto... come detto prima sarebbero 6 mesi.
2)con la fine dell'abbonamento madre(scadenza naturale,non distetta anticipata),si disattiva il tutto compreso MV(quindi di promozione MV, sarebbero 12 mesi goduti)


Grazie a chiunque saprà rispondermi :)
 
possedendo già un myskyhd , se attivo multiscreen mi danno un altro myskyhd , con tutte le funzioni del myskyhd ? Adesso danno solo modelli con wifi e digitale terrestre incluso ?
Visto che sarebbe impossibile tirare un cavo ethernet dal router al secondo decoder, questo decoder può essere collegato tramite powerline ? Vede in automatico la rete wifi ? oppure è obbligatorio comprare lo skylink ?
 
ciao ragazzi vi spiego la mia situazione.

Sarei interessato alla promozione del MV dei 18 che ho ricevuto.

Attualmente ho l'abbonamento partito il 03/09/16 e scade il 01/10/18.

Iniziando la promozione mettiamo il 01/10/17(non riesco prima), con i 18 mesi di vincolo contrattuale sarei al 01/04/19... quindi oltre di 6 mesi sulla scadenza dell'abbonamento madre.

Ora , qui vengono i dubbi e le possibili soluzioni che mi sono venute in mente:

1)non potendo disdire l'abbonamento durante i 18 mesi, i mesi tra la scadenza dell'abbonamento(01/10/18--> scadenza naturale) e la fine dei 18 mesi sarebbero a prezzo pieno quindi senza sconto... come detto prima sarebbero 6 mesi.
2)con la fine dell'abbonamento madre(scadenza naturale,non distetta anticipata),si disattiva il tutto compreso MV(quindi di promozione MV, sarebbero 12 mesi goduti)


Grazie a chiunque saprà rispondermi :)

Se ho capito bene, ti rispondo facendoti degli appunti:
-non so se riesci a far partire la promo quando vuoi. Se oggi la promo c'è, magari domani non c'è più. E se la attivi oggi non puoi rimandare l'intervento del tecnico fino a ottobre...

1-mettiamo che comunque riesci ad attivare 1/10/17 e i 18 mesi scadono 1/4/19. L'abbonamento madre passa a scadenza naturale 1/4/19. Pagherai sempre mv scontato, mentre terminate le promo sugli altri pack (se ne hai) li pagherai a prezzo pieno fino a scadenza (a meno che non chiedi la rimozione).

2-l'abbonamento madre non finisce mai da solo. Quando arriva la data di scadenza, se non hai mandato disdetta, si rinnova di altro 12 mesi in automatico.

Spero di essere stato chiaro.
 
ok tutto chiaro, non è il massimo allora nel mio caso.

Mettiamo che a ottobre faccio il multivision, classico, senza nessuna promozione.. quanto verrei a pagare al mese solamente di MV?

Ho qualche vincolo nel caso volessi disdire l'abbonamento?

Grazie intanto :)
 
Indietro
Alto Basso