• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Il vincolo dei 18 mesi è una mossa insipegabile per chi come noi. è attento alle politiche di Sky, sapendo che se abbiamo una promozione attiva (di solito a 12 mesi), accettando poi questo vincolo, andremmo a pagare 6 mesi a prezzo pieno.
Ma purtroppo se Sky mantiene in vigore questa politica vuol dire che il guadagno proveniente da questo giochetto dei 6 mesi a listino, è maggiore della perdita che hanno per chi come molti del forum, vorrebbero accettare promo sul Multivision ma nn lo fanno per il vincolo 18 mesi.
 
Sarei interessato al Multiscreen con secondo decoder MySkyHd. È possibile? A che costo?
Sul sito di Sky non trovo menzione di questa opzione.


Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk
 
attivato due giorni fa.

Sul fai da te non avevo più la promozione che mi interessava(MV gratis per 12 mesi e poi a 7.5€/4 settimane).

Sono andato allo sky service e me l'hanno fatta la.

Ora non ho ancora ricevuto la fattura quindi non so con certezza i costi. Ma dovrebbe essere 79€ per il myskyhd del multivision, e 39€ per l'hd normale.
 
Simulando l'acquisto del multi screen (multivision) mi viene scontato per ogni altro decoder aggiuntivo che scelgo... Vuol dire che una volta che vado a listino invece di pagar un prezzo unico per il servizio pago per ogni decoder aggiuntivo che inserisco in casa mia?
 
Ma con l'arrivo di Sky Q, sarà comunque ancora possibile attivare multiscreen oppure verrà abilito definitivamente?

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
 
Ma con l'arrivo di Sky Q, sarà comunque ancora possibile attivare multiscreen oppure verrà abilito definitivamente?

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Credo che sino a marzo 2018 sarà attivabile ma per chi è con Sky da almeno 6 anni ed ha il servizio HD conviene andare direttamente su Sky Q Platinum

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ma con l'arrivo di Sky Q, sarà comunque ancora possibile attivare multiscreen oppure verrà abilito definitivamente?

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Quindi se il multiscreen conSky Q funziona grazie al wfi, non ci sarà piu bisogno di un altro decoder con un'altra scheda attaccato ad una presa satellitare nell'altra stanza. Giusto?
 
Quindi se il multiscreen conSky Q funziona grazie al wfi, non ci sarà piu bisogno di un altro decoder con un'altra scheda attaccato ad una presa satellitare nell'altra stanza. Giusto?
Esatto. Il cavo satellitare (ed il collegamento ad internet) entra solamente nel box master sul tv principale
 
Quindi se il multiscreen conSky Q funziona grazie al wfi, non ci sarà piu bisogno di un altro decoder con un'altra scheda attaccato ad una presa satellitare nell'altra stanza. Giusto?
Sì ma metti in conto il buffer di ritardo della connessione che se non hai la fibra ottica è più alto.
Io preferisco il cavo satellitare allo streaming...
 
Simulando l'acquisto del multi screen (multivision) mi viene scontato per ogni altro decoder aggiuntivo che scelgo... Vuol dire che una volta che vado a listino invece di pagar un prezzo unico per il servizio pago per ogni decoder aggiuntivo che inserisco in casa mia?

C'è qualcuno che mi sà rispondere... Per favore... Grazie...
 
Un multiscreen con primo decoder Myskyhd attaccato al satellite ed il secondo via internet al primo con ethernet/wifi è possibile, o solo attraverso Sky Q? Difficilmente nel mio appartamento potrei far passare il cavo del satellite nella stanza del secondo decoder.
 
C'è qualcuno che mi sà rispondere... Per favore... Grazie...

quando vai a listino si pagherai per ogni postazione multivision 15€ nel caso di multivision connesso. mi riferisco al mulstiscreen connesso che richiede una calata sat per ogni decoder e una connessione a internet per verificare che tutti gli apparati siano nello stesso appartamento
 
Un multiscreen con primo decoder Myskyhd attaccato al satellite ed il secondo via internet al primo con ethernet/wifi è possibile, o solo attraverso Sky Q? Difficilmente nel mio appartamento potrei far passare il cavo del satellite nella stanza del secondo decoder.

solo attraverso skyq hai questo servizio, e costa meno che fare un mulstiscreen connesso.
 
quando vai a listino si pagherai per ogni postazione multivision 15€ nel caso di multivision connesso. mi riferisco al mulstiscreen connesso che richiede una calata sat per ogni decoder e una connessione a internet per verificare che tutti gli apparati siano nello stesso appartamento
E se io scelgo il multivision/multiscreen non connesso così se voglio portar decoder e smart card d'amici sky non mi rompe le balle...
 
io sono cliente sky da più di 6 anni ho un decoder my sky + un decoder pace hd con multiscreen......leggendo sul sito di sky si legge che per chi è cliente da più di 6 anni sky q si paga solo 4 euro in più al mese.....che significa? non pago più il multiscreen e pago solo i 4 euro, oppure pago 4 euro in più compreso l'importo del vecchio multiscreen?
 
io sono cliente sky da più di 6 anni ho un decoder my sky + un decoder pace hd con multiscreen......leggendo sul sito di sky si legge che per chi è cliente da più di 6 anni sky q si paga solo 4 euro in più al mese.....che significa? non pago più il multiscreen e pago solo i 4 euro, oppure pago 4 euro in più compreso l'importo del vecchio multiscreen?

Il multiscreen attuale viene ELIMINATO e paghi solo 4€
 
Indietro
Alto Basso