• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Sono un abbonato con il "vecchio" Multivision. Ieri un operatore mi ha detto che da Ottobre il costo dell'abbonamento del Multivision per tutti i pacchetti passerà da 44,90€ a 34,90€ a seguito di quanto accaduto con il calcio. Non so se questa news risulti ad altri o meno, mi pareva giusto condividerla sperando che sia vera :)
Speriamo sia vero! Anche io ho un vecchio contratto Sky full + multivision (seconda scheda ha gli stessi pacchetti della prima scheda) e la quota multivision è di 44.90 euro / mese!

Ma da questo vecchio listino prezzi cosa di può scorporare come pacchetti base per ridurre il prezzo?
Ad esempio si possono togliere i canali per bambini?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
Dal vecchio listino si potrebbe togliere ad esempio Famiglia ma si perdono diversi canali di documentari e cartoni.
 
Anch'io sono ancora con il full e multivision.Dovrebbero agevolarci anche nel passaggio al nuovo listino di cui si parla con lo sky Q e anche avviare la sostituzione dei i vecchi apparati con qualcosa di piu' recente.Non vedo molte soluzioni,mi sembra piu' agevole disdire tutto.Il calcio faceva da traino anche agli altri pacchetti e non c'è motivo di sostenere un abbonamento simile.
 
O disdire o passare a Smart e possibilmente con lo Sky Q.
Oppure si può valutare NOW tv.
 
Dal vecchio listino si potrebbe togliere ad esempio Famiglia ma si perdono diversi canali di documentari e cartoni.
Come devo fare per scorporare il pacchetto famiglia ?
Avrei un risparmio di 5 euro / mese ?

Non trovo alcune info in merito sull area faidate

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti,
al momento ho sky q black, ho provato a gironzolare sull'app fai da te per vedere se trovavo l'opzione multivision e capire qual'è il costo e valutare se attivarlo o no.
ma non ho trovato nulla quindi se volessi capire di più cosa devo fare? al momento ho un abbonamento scontato con scadenza a fine 2021 ma ho già ricevuto il messaggio che mi verrà rinnovato per altri 3 anni allo stesso prezzo.
 
Devi prendere lo Sky Q Platinum con incluso un decoder Mini che subito costa sui 79€ e poi c'è un tanto da pagare al mese, se sei abbonato da almeno 6 anni e paghi già l'HD, ti costerà 6€ in più al mese per via che vedi Sky su due decoder + altre postazioni con Sky Q Plus.
 
Devi prendere lo Sky Q Platinum con incluso un decoder Mini che subito costa sui 79€ e poi c'è un tanto da pagare al mese, se sei abbonato da almeno 6 anni e paghi già l'HD, ti costerà 6€ in più al mese per via che vedi Sky su due decoder + altre postazioni con Sky Q Plus.

Grazie ma io sono nel quarto anno di Sky, in questo caso quanto pagherei?
Inoltre come funziona e cosa devo fare se volessi prendere un Sky Q Platinum?
Soprattutto avendo parecchi sconti attivi e avendo ricevuto il messaggio che mi rinnovano l’abbonamento per altri 3 anni con gli stessi sconti, come succede se volessi passare al Platinum e quindi aver Sky multi vision?
 
Ricevuta poco fa email da Sky con la quale mi comunicano lo sconto di 10€ mensili in fattura dal 1.9.21 al 31.8.24 per il servizio multivision. Pagherò quindi 34,90€ al mese fino a quando non toglierò i pack sport e calcio. Preciso che il decoder non è connesso alla rete.
 
Confermo anche per me la riduzione del costo del multivison, quindi di fatto rispetto a prima la riduzione è di 10€ sul multivision + 10€ sul calcio.
Non so se sia successo anche ad altri ma a me hanno addebitato per errore lo sky go plus che, invece, resta incluso nel multivision.
 
ciao a tutti,
al momento ho sky q black, ho provato a gironzolare sull'app fai da te per vedere se trovavo l'opzione multivision e capire qual'è il costo e valutare se attivarlo o no.
ma non ho trovato nulla quindi se volessi capire di più cosa devo fare? al momento ho un abbonamento scontato con scadenza a fine 2021 ma ho già ricevuto il messaggio che mi verrà rinnovato per altri 3 anni allo stesso prezzo.

Riuscite a darmi un consiglio ?
 
Ciao a tutti .
Un dubbio : io possiedo un abbonamento con sky q satellite. Sarebbe possibile richiedere un nuovo sky q ma solo via internet replicando l'abbonamento attuale?
Ho visto che in questi giorni Sky pubblicizza il nuovo sky q via internet maneggevole . Sembrerebbe carino. Eventualmente quanto costerebbe mensilmente aggiungendolo?
Sul sito ufficiale di Sky non trovo molte informazioni dando una rapida occhiata
 
Ciao a tutti .
Un dubbio : io possiedo un abbonamento con sky q satellite. Sarebbe possibile richiedere un nuovo sky q ma solo via internet replicando l'abbonamento attuale?
Ho visto che in questi giorni Sky pubblicizza il nuovo sky q via internet maneggevole . Sembrerebbe carino. Eventualmente quanto costerebbe mensilmente aggiungendolo?
Sul sito ufficiale di Sky non trovo molte informazioni dando una rapida occhiata

il nuovo skyq via internet è a tutti gli effetti un nuovo abbonamento coi soliti costi.
 
Ciao,
ad oggi ho sky q, extra +3 e il vecchio listino con sconti rinnovati per altri 3 anni, se volessi passare al platinum per avere il multivision cosa devo fare? quanto andrei a pagare in piu ?

grazie ciao
 
Prova a guardare sul Fai da te se ti compare la possibilità di aggiungere lo Sky Q Platinum, poi leggi se ci sono le info oppure c'è da cliccare su "scopri" ed escono tutti i dettagli. C'è un costo tipo di 79€ da pagare subito e poi c'è un tanto mensile che sui nuovi listini è di 6€, ed era anche di 6€ per chi a vecchio listino aveva l'opzione HD sull'abbonamento e un anzianità di almeno 6 anni. Poi magari ti va bene e adesso lo pagano tutti 6€ a vecchio listino indipendentemente dall'anzianità, ma non sono sicuro e per quello che dicevo di verificarlo direttamente sul Fai da te.
 
mi hanno proposto di passare da sqy q black a platinum + 1mini al costo di 29 euro una tatum e 6euro in piu sull'abbonamento....secondo voi è una buona offerta?
 
Ma lo sapete che i signori di SKY mi hanno convinto a fare il multivision con sky q platinum + 1 mini sky q dicendomi che poi potevo aggiungerne altri 3 per eventuali altre stanze. Ora li chiamo per comprarne un'altro perchè mia figlia ha deciso di avere anche lei sky in camera e mi dicono che non vendono più SKY Q MINI. Quindi vi vendono il multivision ma non vi danno la tecnologia per vederli. Ne sapete qualcosa voi di questa politica sempre più scorretta nei confronti di noi utenti? Grazie
 
Hanno fatto casini da quando ci sono i nuovi listini, prima si potevano richiedere dal Fai da te gli Sky Q Mini aggiuntivi a pagamento e per brevi periodi o a certi abbonati, uno di questi aggiuntivi era pure gratis.
 
Indietro
Alto Basso