• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Io nella chat ho chiesto la disattivazione immediata, ma considerando che il servizio è ancora attivo, domani mi armerò di pazienza e proverò nuovamente a contattarli in chat...
 
immediata non vuol dire istantanea...se la chiedi prima del 15 riescono a farla nel mese in corso...se la chiedi dopo il 15 va alla fine del mese successivo.

ad ogni modo questo del mutlvision è stata comunicata con congruo anticipo a mezzo fattura
 
immediata non vuol dire istantanea...se la chiedi prima del 15 riescono a farla nel mese in corso...se la chiedi dopo il 15 va alla fine del mese successivo.

ad ogni modo questo del mutlvision è stata comunicata con congruo anticipo a mezzo fattura
Per il multivision rimodulato, stando alla loro comunicazione, dando disdetta entro il 31.3 il servizio sarebbe stato fatturato cmq solo fino a marzo, anche se la disattivazione effettiva sarebbe poi avvenuta successivamente.
Io avevo dato disdetta già da parecchio e ieri hanno regolarmente staccato il multivision, la stranezza nel mio caso è che contestualmente mi hanno tolto lo sconto su cinema (che avevo aggiunto a ottobre/novembre scontato al 50% per 12 mesi), quindi mi toccherà comunque contattarli...
 
immediata non vuol dire istantanea...se la chiedi prima del 15 riescono a farla nel mese in corso...se la chiedi dopo il 15 va alla fine del mese successivo.


Direi proprio di NO. Poi che provino a fare i "furbi" come al solito è un'altro paio di maniche.


Entro il 31 marzo 2020 sarà possibile recedere anticipatamente dal SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN NON CONNESSO, senza costi né spese, inviando la relativa comunicazione con l'indicazione, come oggetto o causale del recesso, «modifica delle condizioni contrattuali Multiscreen», con una delle seguenti modalità: una lettera semplice o una raccomandata A/R all’indirizzo Sky Italia S.r.l., Casella Postale 13057, 20141 Milano oppure una PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it, oppure online, accedendo all’area riservata dal sito sky.it/disattivamultiscreen oppure chiamando il numero 800 918213 oppure recandoti presso un punto vendita.

Se Sky riceverà la comunicazione di recesso prima del 31 marzo 2020, il SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN NON CONNESSO sarà disattivato entro la stessa data. Se la comunicazione inviata entro il 31 marzo 2020 venisse invece ricevuta da Sky dopo tale data, la disattivazione del SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN NON CONNESSO sarà effettuata successivamente, ma non verrà comunque addebitata alcuna somma per il servizio Sky Multiscreen a partire dal 1° aprile 2020. Se il cliente decide di recedere e ha una promozione in corso con scadenza successivamente al 1° aprile 2020, il SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN NON CONNESSO sarà disattivato a partire dal giorno successivo alla scadenza della promozione.
 
questo è un aumento di listino che ha le sue regole. qui qualcuno mischiando chiede di disdette multivision pacchetti x fine sconto e pacchetti per coronavirus.
 
Non c'è bisogno di essere complottisti nell'immaginare che Sky abbia consultato degli esterni e abbia agito di conseguenza per tutelarsi..... Ricordiamoci che questi sono quelli della furbata delle 13 mensilità, da costoro mi aspetto di tutto.. E poi basta col "non lamentatevi, c'è la disdetta". Disdico e cosa guardo ? La D'Urso e il grande fratello?
 
la 13esima l'hanno imitata. l'ha inventata vodafone poi seguita dalle altre big (infatto sono denunciate per aver fatto cartello e non x aver pensato a questa mossa ignobile per aumentare gli introiti) e sky si è accodata come molte cose "mensili"

se vodfone non avesse fatto cartello con le altre probabilmente sarebbe ancora in piedi e ovviamente vodafone avrebbe zero clienti
 
questo è un aumento di listino che ha le sue regole. qui qualcuno mischiando chiede di disdette multivision pacchetti x fine sconto e pacchetti per coronavirus.

Sia l'utente Ganon che Vedder hanno fatto richiesta di recesso dal servizio multiscreen, non richiesto sconti. Mi sembra evidente che quelli del servizio clienti Sky stiano facendo i "furbetti" nel tentativo di addebitare un mese aggiuntivo ai clienti meno attenti.
 
Idem, inviata PEC per recesso Multiscreen. Ricevuta mail di conferma da SKY, ma MS ancora in abbonamento. Ho insistito in chat sia ieri che oggi e forse ora lo hanno disattivato.
 
Mi sembra evidente che quelli del servizio clienti Sky stiano facendo i "furbetti" nel tentativo di addebitare un mese aggiuntivo ai clienti meno attenti.
Mi auguro di no... se fosse così vuol dire che la situazione è davvero grave. In base a questi comportamenti forse dovrei disdire l'abbonamento e starmi tranquillo per un bel pò. La gente non vuole rotture di scatole.
 
La telenovela purtroppo non è finita. Dopo che mi è stato effettivamente disattivato il servizio multiscreen (su mia esplicita richiesta, altrimenti me lo tenevo e pagavo...) mi sono per magia ritrovato anche senza l'opzione HD... E tra le offerte per me trovo la possibilità di riattivarlo. Ovviamente tutti i contenuti on-demand che avevo scaricato non sono più fruibili.
Vediamo se risolvono... Altrimenti credo sia arrivato il momento di lasciare. Sto pagando (e non poco) sport e calcio per vedere niente solo per non perdere dazn gratis (sul quale comunque non vedo niente). Se non controllo mi tengo il multiscreen nonostante l'invio entro i tempi indicati della richiesta di disdetta. Abbonato da 12 anni e mi tocca chiedere l'elemosina per avere uno sconto di 50 centesimi ogni 100 anni. L'unico vero problema è sta passione per il calcio che mi lega a sti maledetti...
 
Idem, inviata PEC per recesso Multiscreen. Ricevuta mail di conferma da SKY, ma MS ancora in abbonamento. Ho insistito in chat sia ieri che oggi e forse ora lo hanno disattivato.

Penso che dopo la pec e la mail di conferma entro il 31/3, la cosa migliore sia aspettare la disattivazione, senza sollecitarla.
Che possano farmi pagare il prossimo mese addirittura a prezzo nuovo, la vedo proprio difficile per loro.
 
Qualcuno , dopo la disdetta, ha avuto la disattivazione di multiscreen senza avere problemi di perdita canali hd? Grazie.
 
Qualcuno , dopo la disdetta, ha avuto la disattivazione di multiscreen senza avere problemi di perdita canali hd? Grazie.

Da come ho capito stanno ricevendo un sacco di lamentele in questo senso. Quindi consiglio di controllare ed eventualmente contattarli per sistemare il problema.
 
Qualcuno , dopo la disdetta, ha avuto la disattivazione di multiscreen senza avere problemi di perdita canali hd? Grazie.

Ieri finalmente tramite chat hanno disattivato il multiscreen (pec di febbraio) e fino a pochi minuti fa, i canali HD erano visibili e l'opzione presente nell'abbonamento. Oggi ho disdetto anche lo sky go plus che senza multiscreen era diventato a pagamento.
 
A me hanno disattivato il multivision il 31, hd è rimasto attivo, anche se da giorno 1 sul fai da te trovo la promo per attivare hd gratis per 3 mesi...
 
Io ho disdetto i multiscreen via web il 25/03. Non vedendo arrivare email di conferma, il 31/03 mi sono messo in contatto con Sky via chat e, come avevo scritto, mi avevano risposto che la richiesta si era bloccata... A quel punto me l’ha fatta l’operatrice via chat con decorrenza 01/04/20 (l’ho chiesto esplicitamente e me l’ha assicurato). Siccome ieri vedevo ancora tutto, ho riscritto via chat e nuovamente mi è stato detto che era tutto a posto e che “ci vuole qualche giorno...”:eusa_think:

Inutile dire che non si è disattivato nulla e continuo ad avere i due multiscreen non connessi attivi, così come calcio e sport (avevo disdetto anche loro).

Non so cosa pensare. Io aprile non glielo pago. Questo è poco ma sicuro...

Nel mio profilo fai da te risulta tutto correttamente disattivato (anche se ovviamente non vedo la decorrenza)
 
Io ho disdetto i multiscreen via web il 25/03. Non vedendo arrivare email di conferma, il 31/03 mi sono messo in contatto con Sky via chat e, come avevo scritto, mi avevano risposto che la richiesta si era bloccata... A quel punto me l’ha fatta l’operatrice via chat con decorrenza 01/04/20 (l’ho chiesto esplicitamente e me l’ha assicurato). Siccome ieri vedevo ancora tutto, ho riscritto via chat e nuovamente mi è stato detto che era tutto a posto e che “ci vuole qualche giorno...”:eusa_think:

Inutile dire che non si è disattivato nulla e continuo ad avere i due multiscreen non connessi attivi, così come calcio e sport (avevo disdetto anche loro).

Non so cosa pensare. Io aprile non glielo pago. Questo è poco ma sicuro...

Nel mio profilo fai da te risulta tutto correttamente disattivato (anche se ovviamente non vedo la decorrenza)
Io al tuo posto sarei tranquillo, nella loro comunicazione è scritto esplicitamente che l'effettiva disattivazione, se richiesta a ridosso della scadenza, come nel tuo caso, sarebbe potuta avvenire anche dopo il 31, ma che comunque non avrebbero addebitato costi oltre il 31.03
 
A me hanno disattivato il multivision il 31, hd è rimasto attivo, anche se da giorno 1 sul fai da te trovo la promo per attivare hd gratis per 3 mesi...

Hai provato a guardare contenuti on demand in HD oppure a scaricare qualcosa? Io mi sono accorto perché ieri sera volevo vedere un episodio di The Outsider che avevo registrato e mi è comparsa la scritta "non compreso nel tuo abbonamento". Pensando fosse dovuto al discorso della disattivazione del multiscreen l'ho riscaricato e me lo sono dovuto guardare in un pessimo SD :eusa_naughty:
 
Hai provato a guardare contenuti on demand in HD oppure a scaricare qualcosa? Io mi sono accorto perché ieri sera volevo vedere un episodio di The Outsider che avevo registrato e mi è comparsa la scritta "non compreso nel tuo abbonamento". Pensando fosse dovuto al discorso della disattivazione del multiscreen l'ho riscaricato e me lo sono dovuto guardare in un pessimo SD :eusa_naughty:
Come non detto...
Non ho HD, mi aveva ingannato il fatto che i canali 100 e 200 siano rimasti in HD, ma tutti gli altri sono in sd...
Ma se riattivassi HD dal fai da te, sfruttando la promo dei primi 3 mesi gratuiti, varierebbe la scadenza contrattuale?
Nelle note della promo HD non trovo nulla in merito...
 
Indietro
Alto Basso