• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ho un pacchetto full con due multivision non connessi. Nel caso volessi passare al multivision connesso,dovrei avere connessi tutti i decoder o potrei lasciare un multivision connesso e uno no,ovviamente pagando di più per quello non connesso?
Saluti Carlo

no se passi al connesso, tutti i multivision saranno passati alla versione connessa
 
Ho un pacchetto full con due multivision non connessi. Nel caso volessi passare al multivision connesso,dovrei avere connessi tutti i decoder o potrei lasciare un multivision connesso e uno no,ovviamente pagando di più per quello non connesso?
Saluti Carlo

Io sono nella tua stessa situazione, ed ho chiesto un po' di tempo fa chiarimenti al numero dedicato ai clienti da più di 10 anni, mi hanno detto che si può avere 1 solo multivision connesso e non 2 perché su di 1 contratto si possono avere al massimo 2 mySky e 1 decoder semplice HD e quello HD non è predisposto per essere collegato ad internet.
 
5€ al mese di sconto per 12 mesi fa 60€. Però se devo pagare di nuovo il costo di attivazione rischio veramente addirittura di pagare di più


A me non hanno nemmeno fatto questa proposta!
Io ho già da 8 anni i decoder collegati ad Internet e pago per il multivision 23 euro al mese (33-10 di sconto perché ho tutti i pacchetti).
Sono passato, per poter riattivare il Box Sets dal vecchio al nuovo listino e mi è stato proposto il Multiscreen (ora si chiama così) connesso 15 euro al mese con i 99 di attivazione una tantum.
Ma perché dovrei pagare ancora 99 euro quando già ho pagato l'attivazione anni fa?
Si sono giustificato dicendo che deve uscire il tecnico per bloccare gli indirizzi IP.
Mi sembra una stronzata anche perché per bloccarli dovrebbero anche settarmi il mio modem
 
già adesso puoi avere tutto quello che prevede multiscreen cioè un multivision e skygoplus. quindi per avere qualcosa di +...devi andare sul sito e attivare skygoplus se non l'hai giò fatto.

ps il multivision connesso dà diritto a una tariffa molto + bassa in alcuni casi, infatti se hai calcio e/o sport passerai da 30€ di mv a 15. anzi chiedendo la migrazione dal non connesso al connesso avrai anche altri sconti

Peccato che per la migrazione chiedano 99 euro di attivazione.
Se hai già tutti i pacchetti non paghi 30 ma 33 -10 di sconto, quindi 23 euro, il risparmio sarebbe di 8 euro al mese quindi verrebbero ammortizzate in un anno, un po' troppo mi sembra
 
Di che si tratta? Posta foto grazie

In pratica nella forma è identico a quello più vecchio, solo che è leggermente più piccolo.
In passato il mio vecchio telecomando aveva dei tasti che non funzionavano più, dopo avere aperto il ticket per il cambio al call center, me ne diedero uno così piccolo.
La foto la si può vedere sul sito.
 
In pratica nella forma è identico a quello più vecchio, solo che è leggermente più piccolo.
In passato il mio vecchio telecomando aveva dei tasti che non funzionavano più, dopo avere aperto il ticket per il cambio al call center, me ne diedero uno così piccolo.
La foto la si può vedere sul sito.

Ecco esatto
 
Ah ma sono ormai anni che danno quello più piccolo.. Ho sostituito gratis in uno Sky Service il vecchio circa 3 anni fa, e già mi hanno dato quello piccolo. Non è una novità recente
 
Ah ma sono ormai anni che danno quello più piccolo.. Ho sostituito gratis in uno Sky Service il vecchio circa 3 anni fa, e già mi hanno dato quello piccolo. Non è una novità recente
Ricordi se cambiò la scadenza del contratto?
 
Ah ma sono ormai anni che danno quello più piccolo.. Ho sostituito gratis in uno Sky Service il vecchio circa 3 anni fa, e già mi hanno dato quello piccolo. Non è una novità recente

Fino ai Samsung, il telecomando era quello più grande, dai bSkyb in poi avevano la versione "ristretta"
 
Peccato che per la migrazione chiedano 99 euro di attivazione.
Se hai già tutti i pacchetti non paghi 30 ma 33 -10 di sconto, quindi 23 euro, il risparmio sarebbe di 8 euro al mese quindi verrebbero ammortizzate in un anno, un po' troppo mi sembra

io parlavo di costi a listino...io pagavo 30 quando era non connesso con qualche euro di sconto protezione ma era un altra cosa. ora sono 15, anzi per 12 mesi me l'hanno offerto a 9.90 con 39€ di adeguamento impianto..

quindi io mi riferisco a quello che avevo io (myskyHD principale con full-calcio e multivision non connesso SENZA myskyHD sul secondario)

in altre situazioni daranno altre cose e altri prezzi soprattutto le attivazioni cambiano in base a quale servizio richiedi sul secondario
 
Indietro
Alto Basso