• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ieri ho chiamato Sky e mi hanno detto che non esiste più il multivision senza la connessione ad internet. Peccato!
 
Se ti va bene il digitale terrestre

Sky TV+Calcio+Sport+Sky Go a € 29,90/mese per 12 mesi.

Sky TV+Calcio o Sport+Sky Go a € 19,90/mese per 12 mesi.

Costo di attivazione di € 39.

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7057

Altrimenti in streaming se hai TIM sul fisso ( Vincolo di 12 mesi) puoi fare NOW TV, alla fine sono 4 mesi gratis e alla fine ti costa poco meno di € 20/mese. Se no 8 mesi attivati direttamente con NOW TV ( Disdici quando vuoi) costano lo stesso.
 
Ultima modifica:
Ieri ho chiamato Sky e mi hanno detto che non esiste più il multivision senza la connessione ad internet. Peccato!

mi pare strano, mica è obbligatorio avere internet a casa. prima esisteva ed era anche molto costoso rispetto a tutte le altre opzioni quindi strano che lo abbiano proprio tolto.

più facile che abbiano abolito del tutto multivision visto che esiste skyQ anche se sono due cose un attimo diverse, ma per sky è + "sicuro" e meno costoso skyQ
 
mi pare strano, mica è obbligatorio avere internet a casa. prima esisteva ed era anche molto costoso rispetto a tutte le altre opzioni quindi strano che lo abbiano proprio tolto.

più facile che abbiano abolito del tutto multivision visto che esiste skyQ anche se sono due cose un attimo diverse, ma per sky è + "sicuro" e meno costoso skyQ

Confermo... Sul Fai da te non esiste più anche perchè se uno pensa che c'è Sky Q che fà lo stesso servizio ed è incluso.
 
mi pare strano, mica è obbligatorio avere internet a casa. prima esisteva ed era anche molto costoso rispetto a tutte le altre opzioni quindi strano che lo abbiano proprio tolto.

più facile che abbiano abolito del tutto multivision visto che esiste skyQ anche se sono due cose un attimo diverse, ma per sky è + "sicuro" e meno costoso skyQ

Confermo... Sul Fai da te non esiste più anche perchè se uno pensa che c'è Sky Q che fà lo stesso servizio ed è incluso.

E se uno non ha internet a casa?
Casi molto isolati ma credo che comunque ce ne siano.
 
Dovresti aver uno decoder sky hd perchè appena hai myskyhd e magari c'hai attivato Sky on demand la vedo dura convincere l'operatore a farti attivare sky multivision.

Senza dimenticare che dovrai subirti la manfrina di parole in cui tenteranno di indurre a farti scegliere Sky q o se proprio sky multiscreen.
 
Ma è normale che l'abbonamento sia aumentato di 12€? Sull'ultima fattura mi sono stati addebitati 28,20 euro? Non era 16,20 euro?
 
Ragazzi, ho il vecchio Multivision (con 2 decoder HD e un My Sky hd) vorrei attivare di nuovi il terzo multivision (sono ancora in possesso di scheda e decoder hd) secondo voi posso tentare o mi diranno di no?
 
Ragazzi, ho il vecchio Multivision (con 2 decoder HD e un My Sky hd) vorrei attivare di nuovi il terzo multivision (sono ancora in possesso di scheda e decoder hd) secondo voi posso tentare o mi diranno di no?

No, hai raggiunto il numero massimo di decoder che puoi avere su uno stesso abbonamento.
 
Perché mai? Il terzo multivision lo avevo attivo fino allo scorso anno

Scusa avevo capito che avevi 2 musky, in pratica si possono avere 5 tuner su ogni abbonamento, 2 sono per un mysky, i restanti tre li puoi dividere su tre decoder normali HD, oppure un’altro mysky ed 1 decoder HD.
 
Essendo Sky extra 3+ quanto mi verrebbe a costare Sky Q platinum in termini di installazione/attivazione rispetto agli attuali pacchetti che già ho?

Grazie mille
 
Gentilmente qualcuno che ha il vecchio multiscreen, con il solo pacchetto bambini e myskyhd, mi potrebbe dire oltre ai canali 600 se si vedono e registrano i canali del digitale terrestre?

Grazie.
 
Ragazzi buona sera, ma è sempre possibile richiedere Sky Multiscreen ?Se si ,conoscete i prezzi ?
 
ragazzi scusate mia mamma vorrebbe abbonarsi s skycinema, che a me non interessa, per il tv nella sua stanza,io vorrei riattivare un abbonamento sky con skyQ Black skytv hd sport e calcio che ho pagato 32.50 in questi 2 ultimi anni con una convenzione ora scaduta,vorrei capire una cosa, perchè nel mio caso non farsi il multiscreen o skyq platinum invece di NowTv per vedere i filmche passano su skycinema? Grazie
 
Ultima modifica:
scusa luctun ma se costa molto di più dà anche molto di più rispetto a Now Tv o sbaglio?
 
Devi partire dal presupposto cosa serve a te, poi fai il confronto. Io farei NOW TV con Sport e Cinema con Opzione più e codici sconto, per un totale di € 37,99/mese, oppure TIM con NOW TV, totale € 27,99/mese il primo anno. Vodafone TV, se coperto da FTTH sono inclusi anche Intrattenimento e Serie TV. Il totale Vodafone TV con Sport e Fibra e chiamate illimitate (Intrattenimento e Serie TV gratis se coperti da FTTH) è di € 42,90/mese, Chili con 30 film gratis al mese, 6 mesi gratis di Infinity, Cinema con Opzione+ costa poi € 7,99/mese, se coperto da FTHH allora € 5/mese, da pagare a parte con carta di credito o PayPal, tipo compri la chiavetta da Unieuro senza ticket a € 9,99 per vedere Cinema, tu usi invece il decoder di Vodafone. Con Vodafone io aspetterei ulteriore promo, tipo € 50 buono carburante, € 100 buono spesa o 6 mesi di Amazon Prime, ecc. Se decidi di attivare Vodafone attiva prima un account NOW TV con il codice fiscale dell'intestatario del contratto Vodafone, poiché con le credenziali di Vodafone non puoi loggarti su NOW TV, mentre coi dati di NOW TV puoi attivare NOW TV di Vodafone TV.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso