• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

E' una quota da aggiungere oppure ci sono delle cose in comune che già pago (tipo hd che già pago ora) e quindi in aggiunta mi verrebbe meno?
Grazie

Come ti ho già scritto prima, nel costo mensile del servizio Platinum è già compreso l’HD, quindi ai 21,40 devi sottrarre quello che ora paghi di HD.
 
Volevo segnalare che facendo un upgrade del pack cinema sul multiscreen non connesso con calcio e Sport già presente mi si è bloccata la card e si é attivato il solo pacchetto kids. È da una settimana che faccio segnalazioni ma vengo sempre rinviato. Cosa mi consigliate? Il platinum non m interessa ...lo dico in anticipo. A che organismo di tutela posso affidarmi? Grazie.
 
Volevo segnalare che facendo un upgrade del pack cinema sul multiscreen non connesso con calcio e Sport già presente mi si è bloccata la card e si é attivato il solo pacchetto kids. È da una settimana che faccio segnalazioni ma vengo sempre rinviato. Cosa mi consigliate? Il platinum non m interessa ...lo dico in anticipo. A che organismo di tutela posso affidarmi? Grazie.
Aggiornamento: dopo tanto ho risolto tramite contatta sky. Un operatore molto preparato mi ha detto che il mio caso è stato l unico fino ad ora. Provando e riprovando adesso la card sembra funzionare. Attribuiva la colpa ai loro sistemi informatici.
 
Salve a tutti, io possiedo ancora in comodato d'uso gratuito un myskyhd con la scheda SKY inclusa, che usavo precedentemente come multivision connesso in un altra camera. Non c'è modo di farlo riattivare? Oppure ormai propongono solo il platinum per avere un altro decoder in un altra camera? grazie
 
Salve a tutti, io possiedo ancora in comodato d'uso gratuito un myskyhd con la scheda SKY inclusa, che usavo precedentemente come multivision connesso in un altra camera. Non c'è modo di farlo riattivare? Oppure ormai propongono solo il platinum per avere un altro decoder in un altra camera? grazie

Anch'io stessa situazione da Febbraio ho provato a contattarli 3 volte ma sempre la stessa risposta: non è possibile riattivare decoder e scheda Multivision :(
 
Eh vabbè a me sta cosa che non fanno più riattivare i multivision pre esistenti peraltro connessi, sa di “muoia Sansone con tutti i filistei”
Pazienza il platinum a 199€ non lo attivo
 
Comunque i my Sky del Multivision possano essere associati con la card principale attivando anche la registrazione e l on demand.
Non è la stessa cosa, ma è molto utile.
 
Comunque i my Sky del Multivision possano essere associati con la card principale attivando anche la registrazione e l'on demand.
Non è la stessa cosa, ma è molto utile.

Intendi spostare la card da un decoder all'altro e tutto funziona? ah non pensavo fosse possibile...!
 
Grazie! Ho letto che si deve associare la card e poi funziona ... beh è già qualcosa! grazie
 
Sono circa 3 anni che hanno implementato lo Sky Q e ancora chiedono 200€ di attivazione piu vincolo 18 mesi, senza fare mai una promozione. Anche per me non ha senso attivarlo al momento, rimarrò senza Multivision.
 
Sono circa 3 anni che hanno implementato lo Sky Q e ancora chiedono 200€ di attivazione piu vincolo 18 mesi, senza fare mai una promozione. Anche per me non ha senso attivarlo al momento, rimarrò senza Multivision.

a dire la verità 200€ è GIà scontato...e per gli extra+6 c'è lo sconto sul mensile e anche uno sconto del 50% sulle attivazioni se è ancora in vigore.
 
Sono circa 3 anni che hanno implementato lo Sky Q e ancora chiedono 200€ di attivazione piu vincolo 18 mesi, senza fare mai una promozione. Anche per me non ha senso attivarlo al momento, rimarrò senza Multivision.

ma vaaa,promozioni le fanno eccome: io ho pagato 99€ di attivazione. basta chiamare o chattare ogni tanto con sky e prima o poi si trova il momento giusto
 
In questo momento dovrebbero sarebbe da proporre anche l'opzione con installazione fai da te, inviando il materiale direttamente a casa,in sostituzione del classico multivision a filo con le due schede.
 
buongiorno ragazzi, se passo a sky q platinum piu un mini decoder, e viene il tecnico a casa e lo installa in cucina, posso poi io autonomamente per un determinato periodo dell'anno spostarlo in altra stanza? grazie
 
Grazie! Ho letto che si deve associare la card e poi funziona ... beh è già qualcosa! grazie

In che senso? ho in casa 2 mysky, uno principale e uno legato ad un'offerta multivision scaduta. Cosa vuol dire che posso associare la card? Vuol dire che posso decidere di spostare i servizi mysky da un decoder all'altro in base alle mie esigenze? se fosse cosi, sarebbe ottimo. Come si fa una cosa del genere?
 
Indietro
Alto Basso