• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

L'offerta Vodafone Fibra+Sport Plus è aumentata di € 5/mese.
 
Ultima modifica:
Ho un'abbonamento Sky multivision con due decoder MySkyHD, il più vecchio dei due (Samsung 990) è ormai diventato lentissimo, volendo cambiarlo come dovrei fare? Non voglio passare allo Sky Q Platinum per via del collegamento wifi/ethernet.
 
Buongiorno
volevo attivare lo Sky Q platinum + 2 mini,(adesso ho il multivision con 2 mysky, cliente da anni 10+ e abbonamento completo)
sapete se mi possono fare offerte sui mini aggiuntivi? se si come devo fare e a quanto si contrattano?
ed inoltre come posso avere/richiedere sconti sui vari pacchetti?
infine, una domanda tecnica, se il collegamento wi-fi salta perchè si blocca il modem, presuppongo che i mini non andranno ma il principale continua a funzionare, giusto?
grazie
 
Buongiorno
volevo attivare lo Sky Q platinum + 2 mini,(adesso ho il multivision con 2 mysky, cliente da anni 10+ e abbonamento completo)
sapete se mi possono fare offerte sui mini aggiuntivi? se si come devo fare e a quanto si contrattano?
ed inoltre come posso avere/richiedere sconti sui vari pacchetti?
infine, una domanda tecnica, se il collegamento wi-fi salta perchè si blocca il modem, presuppongo che i mini non andranno ma il principale continua a funzionare, giusto?
grazie

purtroppo non è un mercato.
skyQ plus comprendente il paltinum e un mini costa 199€(già scontato) con attivazione e adeguamento impianto. per un breve periodo è apparsa nell'area personale skyQ a 99€ e eventualmente puoi chiedere al call center se ti possono fare questa promo.

niente per il secondo mini che costa 69€, quello l'hanno regalato eslcusivamente un anno fa per festeggiare i traguardi raggiunti poi si pagano.

ti ricordo anche che il canone mensile per il servizio skyQplus è di 12,40€ comprensivo di skyHD(6,40€). insomma la spesa totale ti diminuisce togliendo i 2 mysky 30€ ipotizzo) e mettendo skyQ 6€...
 
scusate ma sky platinum piu due mini come funziona?
Intendo i due mini come si collegano?
Basta anche una powerline?
O abbisognano di un collegamento wi fi?
Lo chiedo perche le stanze sono lontane e il segnale wi fi è gia problematico adesso se da una stanza cerco di prendere il segnale con un pc o un cellulare perche ci sono 3 pareti da passare o un corridoio ad U molto difficoltoso...........che dite?
Grazie

P.s.: Attualmente ho due myskyhd collegati tramite powerline ognuno alla rete internet cablata e il secondo decoder (multiscreen) va benissimo, il mio timore che wireless i mini decoder di sky platinum non ricevrebbero segnale sufficiente
 
Ultima modifica:
scusate ma sky platinum piu due mini come funziona?
Intendo i due mini come si collegano?
Basta anche una powerline?
O abbisognano di un collegamento wi fi?
Lo chiedo perche le stanze sono lontane e il segnale wi fi è gia problematico adesso se da una stanza cerco di prendere il segnale con un pc o un cellulare perche ci sono 3 pareti da passare o un corridoio ad U molto difficoltoso...........che dite?
Grazie

P.s.: Attualmente ho due myskyhd collegati tramite powerline ognuno alla rete internet cablata e il secondo decoder (multiscreen) va benissimo, il mio timore che wireless i mini decoder di sky platinum non ricevrebbero segnale sufficiente

ovvio che con le powerline risolvi tutto...puoi anche prenderne 4, una dietro al router che porta il segnale in tutte le prese di casa, così potrai usare le altre tre per portarlo dalla presa a tutti i platinum e mini.

ad ogni modo l'istallatore è tenuto a far funzionare tutto wireless, ma se gli fai trovare le powerline già inserite credo che connetterà solo i cavi di rete e ne sarà ben felice
 
ovvio che con le powerline risolvi tutto...puoi anche prenderne 4, una dietro al router che porta il segnale in tutte le prese di casa, così potrai usare le altre tre per portarlo dalla presa a tutti i platinum e mini.

ad ogni modo l'istallatore è tenuto a far funzionare tutto wireless, ma se gli fai trovare le powerline già inserite credo che connetterà solo i cavi di rete e ne sarà ben felice
Grazie Burchio gentilissimo.
Quindi in questo modo non ho bisogno in alcun modo di una connessione wireless tra i dispositivi?
Perche avevo letto che comunque lo SkyQ Pllatinum deve essere connesso ai mini via wi fi..........avevo ?capito male quindi?
 
Grazie Burchio gentilissimo.
Quindi in questo modo non ho bisogno in alcun modo di una connessione wireless tra i dispositivi?
Perche avevo letto che comunque lo SkyQ Platinum deve essere connesso ai mini via wi fi..........avevo ?capito male quindi?

E quello che dice sky ma il mini va anche via cavo o powerline
 
Grazie Burchio gentilissimo.
Quindi in questo modo non ho bisogno in alcun modo di una connessione wireless tra i dispositivi?
Perche avevo letto che comunque lo SkyQ Pllatinum deve essere connesso ai mini via wi fi..........avevo ?capito male quindi?

rivolgendosi al popolo italiano a cui ha dovuto regalare per anni parabole altrimenti scattava la fobia da "lavori in casa...polvere...buchi nel muro...oddio dicono che una parte di skyQ plus è il multiscreen wireless. ma ovviamente funziona anche con cavo ethernet e col wifi con tutte le cose che puoi attaccare al wifi (extender) e ethernet (powerline). pensa che i decoder possiederebbero una powerline interna che sky ha voluto tenere disattivata...che per quanto mi riguarda funzionano benissimo
 
aveva delle powerline interne?
e come le avrebbero tolte?
con un aggiornamento?
Peccato..........

Ma posso anche collegare un mini tramite powerline esterne e un secondo mini in wifi col platinum?
Lo chiedo perche un mini è lontano e utilizzerei le powerline esterne mentre un altro è vicino e col wifi andrebbe bene lo stesso.......
 
aveva delle powerline interne?
e come le avrebbero tolte?
con un aggiornamento?
Peccato..........

Ma posso anche collegare un mini tramite powerline esterne e un secondo mini in wifi col platinum?
Lo chiedo perche un mini è lontano e utilizzerei le powerline esterne mentre un altro è vicino e col wifi andrebbe bene lo stesso.......

Alla prima domanda, le hanno disabilitate con un aggiornamento.
Alla seconda domanda, certo che puoi, ogni mini puoi collegarlo come vuoi.
 
aveva delle powerline interne?
e come le avrebbero tolte?
con un aggiornamento?
Peccato..........

Ma posso anche collegare un mini tramite powerline esterne e un secondo mini in wifi col platinum?
Lo chiedo perche un mini è lontano e utilizzerei le powerline esterne mentre un altro è vicino e col wifi andrebbe bene lo stesso.......

le powerline sono sempre lì e sui mini sono attive di default...purtroppo però sul platinum di default sono off e solo un paio di release vecchie consentivano di metterle su on...e così rimanevano. le sto usando xkè quando ho aderito c'era l'opzione ora scomparsa

per il collegamento va bene tutto...
io ho il platinum in ethernet un mini in powerline interna e l'altro in wifi.
 
La mia situazione attuale è questa: My sky nel mio appartamento, secondo decoder con opzione multiscreen connesso al piano inferiore da mia suocera.
Io vorrei passare a Sky q, e mi andrebbe bene anche il Black...ma un operatore Sky mi ha detto che non è possibile perché il Black non è compatibile con multiscreen connesso. Qualcuno sa se davvero è così? Perché invece uno Sky service mi disse che era fattibile.
La mia paura è che se passo al platinum poi al piano di sotto da mia suocera possono avere problemi di visione/blocchi/disconnessioni.
 
La mia situazione attuale è questa: My sky nel mio appartamento, secondo decoder con opzione multiscreen connesso al piano inferiore da mia suocera.
Io vorrei passare a Sky q, e mi andrebbe bene anche il Black...ma un operatore Sky mi ha detto che non è possibile perché il Black non è compatibile con multiscreen connesso. Qualcuno sa se davvero è così? Perché invece uno Sky service mi disse che era fattibile.
La mia paura è che se passo al platinum poi al piano di sotto da mia suocera possono avere problemi di visione/blocchi/disconnessioni.

non sono compatibili xkè avendo due software profondamente diversi non credo possano comunicare. inoltre è giò molto boarderline che ti permettano di averne uno connesso al piano inferiore...se sono 2 appartamenti distinti.

se invece sono un appartamento su due piani(un ingresso, un civico e collegati internamente) allora passa a skyQplatinum con tutto quello che ne consegue compreso il risparmio.

se vuoi tenere le due cose separate rimani con questo fino a che sarà possibile. se e quando decideranno di abolire i multivision ci penserai
 
La mia situazione attuale è questa: My sky nel mio appartamento, secondo decoder con opzione multiscreen connesso al piano inferiore da mia suocera.
Io vorrei passare a Sky q, e mi andrebbe bene anche il Black...ma un operatore Sky mi ha detto che non è possibile perché il Black non è compatibile con multiscreen connesso. Qualcuno sa se davvero è così? Perché invece uno Sky service mi disse che era fattibile.
La mia paura è che se passo al platinum poi al piano di sotto da mia suocera possono avere problemi di visione/blocchi/disconnessioni.

Questo mese ho rinnovato l'abbonamento in reconnection con SkyQ Black + Multivision connesso, tramite 199xxxxxx, nessun problema, ma è vero che spingono per passare a SkyQ Platinum. Penso che prima o poi lo renderanno obbligatorio per chi ha Multivision.
 
Da oggi l'offerta multiscreen non è più sottoscrivibile e dal 1 aprile i clienti che hanno multiscreen non connesso subiranno un aumento del canone
No sport/ calcio 24.90 al mese
Si sport /calcio 44.90 al mese
Possibilità di disdetta multiscreen per variazioni contrattuali. I clienti impattati da questa modifica riceveranno comunicazione da sky .Ad Una parte del parco abbonati sarà applicato uno sconto protezione per questo aumento e per il momento non andrà ad influenzare il loro canone.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 
Da oggi l'offerta multiscreen non è più sottoscrivibile e dal 1 aprile i clienti che hanno multiscreen non connesso subiranno un aumento del canone
No sport/ calcio 24.90 al mese
Si sport /calcio 44.90 al mese
Possibilità di disdetta multiscreen per variazioni contrattuali. I clienti impattati da questa modifica riceveranno comunicazione da sky .Ad Una parte del parco abbonati sarà applicato uno sconto protezione per questo aumento e per il momento non andrà ad influenzare il loro canone.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

un aumentino di 10o15€...insomma stanno urlando PASSARE A SKYQQQQQQ
 
Indietro
Alto Basso