• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ciao che promo c’è al momento?

non ci sono promo strane. ce n'è una e la trovi sul sito. se però miri solo a un multivision connesso con 2 postazioni di visione e non sei extra+6 allora skyQ ti conviene un po' meno infatti costa 15€/mese come multiscreen connesso(21,40 comprendente 6,40 di skyHD) ma ci sono 199€ di attivazione (multiscreen connesso costa un po' meno e dal tuo fai da te potrebbero uscire delle rpomo riservate)

devi considerare che sono 2 mondi completamente diversi. e che per skyQ si aspetta un mesetto molto abbondante per averlo
 
Invece per avere il
Multivusion mysky hd come bisogna fare e quanto costa? Se provo ad abbonarmi alla promo tv +famigli+cinema +hd e vado ad aggiungere il MV non mi dice se è decoder classico o mysky 😞
 
Invece per avere il
Multivusion mysky hd come bisogna fare e quanto costa? Se provo ad abbonarmi alla promo tv +famigli+cinema +hd e vado ad aggiungere il MV non mi dice se è decoder classico o mysky 😞

Di solito il multiscreen (semplicemente HD), costa 69 euro di attivazione, mentre un secondo mySky costa 99 euro.
Comunque ti conviene chiamare e chiedere per maggiore sicurezza.
 
Mi sono abbonato.
Per 2 anni
My Sky tv +famiglia + cinema +hd + Sky ho plus +Sky kids
A 29,90 al mese (vincolo 12 mesi)
La mia intenzione è di fare il multivusion mysky e aggiungere lo sport con qualche offerta o ticket più in la.
Staremo a vedere, nei vari abbonamenti che ho avuto era l’installatore che mi proponeva spesso il MV.
Chissà se anche adesso
Ma i 19 di istallazione cosa comprende solo il montaggio del decoder? Oppure se c’è da cambiare lnb o spinotti li cambiano?
 
Per l`abbonato che alle 23,00 stacca la spina e la riattacca alle 11,30 del giorno successivo il multiscreen connesso e` un miraggio lontanissimo? Precisa che con un interruttore spegne e accende principale,multiscreen e router tutti insieme appasssionatamente e contemporaneamente....
 
ciao a tutti,

nel caso di mv non connesso se il decoder madre è connesso ad internet (tramite tethering da un router dati quando se ne puo avere bisogno) ed il secondo non è connesso cosi come da installazione ci possono essere problemi per sky?
 
ciao a tutti,

nel caso di mv non connesso se il decoder madre è connesso ad internet (tramite tethering da un router dati quando se ne puo avere bisogno) ed il secondo non è connesso cosi come da installazione ci possono essere problemi per sky?

se lo attivi come mv non connesso, puoi benissimo tenere collegato il decoder principale per utilizzare i servizi on demand e tenere l'altro non connesso.
 
What? Ok i 199 euro ma lo Sky Q non costa 6 euro al mese? Infatti non appena a gennaio mi mettono il multiscreen non più gratis ma scontato a 7.50 euro al mese passo allo Sky Q che risparmio nonostante la promo! :evil5:

il pezzo che hai quotato tu e se hai sky da meno di 6 anni.

se hai piu di 6 anni costa 6 euri in più
 
Ho tolto il multiscreen e mi è arrivato la mail dove mi avvisa che il plus costerà 5 euro.

E per toglierlo, dovrò aspettare 30gg come per i pack. Praticamente giugno lo pago
Se insisti tutto e disattivabile all'istante, tranne per i pack.
 
E' incluso nel costo, ma lo devi attivare tu.
Io non l ho mai attivato, anche perché non so manco come farlo asd

Può essere si sia attivato automaticamente quando ho associato i dispositivi? Ho visto che ne avevo 3. Skygo ne prevede solo due? Forse a terzo l'ha fatto un automatico?
 
Indietro
Alto Basso