• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ah ok. Costa 6 euro se hai 6 anni bene. Io li ho tutti e 15 gli anni di anzianità dovrebbero darmelo a 1 euro prezzo simbolico

Si esatto quel messaggio era per quello che avevo risposto visto che aveva meno di 6 anni per quello che non ho menzionato pure il prezzo per chi ha 6 anni.

Parlando di anni di abbonamento se mio papà non disattivava l'abbonamento e me lo passava a me erano circa 20 anni di abbonamento a sky e pagavo Q plus 4 euri anziche 21
 
Si esatto quel messaggio era per quello che avevo risposto visto che aveva meno di 6 anni per quello che non ho menzionato pure il prezzo per chi ha 6 anni.

Parlando di anni di abbonamento se mio papà non disattivava l'abbonamento e me lo passava a me erano circa 20 anni di abbonamento a sky e pagavo Q plus 4 euri anziche 21

Cos’è la storia dei 20 anni? Non la conosco. Pensa che l’abbonamento che ho chiuso nel 2003 al passaggio a Sky (avevo stream a mio nome e telepiù intestato ai miei)era del 1991 :D
 
Cos’è la storia dei 20 anni? Non la conosco. Pensa che l’abbonamento che ho chiuso nel 2003 al passaggio a Sky (avevo stream a mio nome e telepiù intestato ai miei)era del 1991 :D

Perché il suo abbonamento non era mai stato disdetto e si era abbonato all'epoca di D+ e l'ha disdetto nel 2017 erano 18 anni
 
Un saluto a tutti,
ho un dubbio su multiscreen:
ho accettato oggi una reconnection, non vi sto a dire dettagli di importi e prezzi comunque e' un full senza calcio (che eventualmente aggiungeremo ad Agosto) e Multiscreen "slegato" con gli stessi pacchetti dell'abbo principale.

Prima cosa mi hanno detto che oggi costerebbe 15 euro, se aggiungessi il calcio 28, e' giusto?
Poi al momento abbonamento riattivato su decoder principale ma niente sul secondario, chi mi ha "reconnetionato" mi ha detto che essendo chiuso l'abbonamento in questa fase non gli faceva riattivare il multiscreen e visto che mi e' stato anche regalato il nuovo MySkyHD aspettare qualche giorno che mi arrivi il nuovo decoder e chiamare il call center e contestualmente richiedere anche la riattivazione della seconda smart card che automaticamente sara' legata all'abbonamento. E' giusta la procedura?
Se ad Agosto attivassi il calcio dovrei richiedere espressamente che sia duplicato sul secondo decoder, sempre se volessi?

Grazie
 
mi sono letto circa un anno di post e la domanda era stata anche fatta ma senza risposta e pertanto ve la ripropongo:

abbonamento full sky scadenza 01/06/2019; se a settembre si richiede un multiscreen la scadenza del contratto slitta di 18 mesi e pertanto ti obbliga a non disdettare il contratto per non restituire gli sconti.
ma ad aprile sarò costretto a mandare disdetta per non andare a listino pieno con il full + il mv per un bel po di mesi, se successivamente alla disdetta accetto un offerta in retention avrò problemi contrattuali ?
 
Buonasera,
volevo un chiarimento da voi.
Attualmente ho un abbonamento full su un decoder principale (connesso) e sul un multivision (non collegato a internet perchè è in tavernatta dove internet wifi non arriva).
Avevo intenzione di prendere un altro multivision, mi hanno detto che potevo prendere quello connesso ma era necessario che fusse connesso wifi sulla stessa rete del decoder principale.
Ora il nuovo multivision vorrei metterlo al piano di sopra dove ho un ripetitore di segnale, volevo sapere se questo ripetitore di segnale possa creare problemi......nel senso che il decoder principale è collegatoi wifi direttamente al router mentre il secondo multivisio sarebbe collegato sul ripetitore.........mica rischio che sky non li riconoscesse collegati sulla stessa rete?
 
Buonasera,
volevo un chiarimento da voi.
Attualmente ho un abbonamento full su un decoder principale (connesso) e sul un multivision (non collegato a internet perchè è in tavernatta dove internet wifi non arriva).
Avevo intenzione di prendere un altro multivision, mi hanno detto che potevo prendere quello connesso ma era necessario che fusse connesso wifi sulla stessa rete del decoder principale.
Ora il nuovo multivision vorrei metterlo al piano di sopra dove ho un ripetitore di segnale, volevo sapere se questo ripetitore di segnale possa creare problemi......nel senso che il decoder principale è collegatoi wifi direttamente al router mentre il secondo multivisio sarebbe collegato sul ripetitore.........mica rischio che sky non li riconoscesse collegati sulla stessa rete?

il ripetitore di segnale non da problemi se è configurato bene. ad ogni modo economicamente ti conviene skyQ se l'appartamento è uno solo, ci sono molte soluzioni per far arrivare il segnale ovunque senza neanche usare il wifi

inoltre se passi al multiscreen connesso dovrai connetterli tutti e tre.
 
Ho attualmente mutlivision attivato con hd, il decoder principale è myskyhd e vi è un secondo mini decoder in casa. Vorrei passare a skyq in quanto avrei necessità di avere un ulteriore punto Sky a casa. Attualmente dovrei pagare 15 euro per il multivision se non sbaglio e sul fai da te c'è la seguente offerta: 21,40 euro skyq platinum, oppure 15 euro se hai hd attivo.

Le domande sono due:

1- Se passo a skyq, è possibile collegare i due decoder mini via sat? io ho una semplice adsl a 7 mega e stiamo aspettando la fibra, il mio problema è che se i due mini decoder dovessero utilizzare la banda di casa me la andrebbero a saturare

2- Dato che attualmente ho multivision e hd, se passo a skyq pago praticamente la stessa cifra (visto che il sito dice 15 euro se hai hd) giusto?

grazie dei chiarimenti
 
Ho attualmente mutlivision attivato con hd, il decoder principale è myskyhd e vi è un secondo mini decoder in casa. Vorrei passare a skyq in quanto avrei necessità di avere un ulteriore punto Sky a casa. Attualmente dovrei pagare 15 euro per il multivision se non sbaglio e sul fai da te c'è la seguente offerta: 21,40 euro skyq platinum, oppure 15 euro se hai hd attivo.

Le domande sono due:

1- Se passo a skyq, è possibile collegare i due decoder mini via sat? io ho una semplice adsl a 7 mega e stiamo aspettando la fibra, il mio problema è che se i due mini decoder dovessero utilizzare la banda di casa me la andrebbero a saturare

2- Dato che attualmente ho multivision e hd, se passo a skyq pago praticamente la stessa cifra (visto che il sito dice 15 euro se hai hd) giusto?

grazie dei chiarimenti

1. No i mini non sono collegati al satellite.
2. paghi 15
 
Ok, capito. Mi tocca aspettare di avere la fibra allora.

no i mini NON USANO LA BANDA INTERNET per comunicare. la banda internet è usata SOLO per scaricare l'ondemand come giò fai adesso per comunicare i mini usano una mesh creata appositamente dai mini esterna alla tua rete internet
 
Ciao, proprio un anno fa ho sottoscritto multiscreen. Gratuito fino al 31.12.18 e poi scontato di 8 euro fino al 30.06.19.
Se volessi passare a skyq prima delle scadenze sopra riportate? Vado incontro a penali/rimborso sconti?
 
Ciao, proprio un anno fa ho sottoscritto multiscreen. Gratuito fino al 31.12.18 e poi scontato di 8 euro fino al 30.06.19.
Se volessi passare a skyq prima delle scadenze sopra riportate? Vado incontro a penali/rimborso sconti?

nessun consiglio?
 
quanto costa un multivision ? sarei interessato al calcio e sport.

che cambia tra multivision e multiscreen?
 
Sky Multiscreen...

Buonasera...
Qualcuno sa se è ancora attivabile Sky multivision o Sky multiscreen? Dal sito ufficiale non riesco, anche se c'è ancora nel listino prezzi...
Sono già stato cliente multivision e Sky all'epoca della disdetta mi lasciò il secondo decoder, la seconda scheda e lo Sky link, proprio in previsione di un nuovo contratto.
Sinceramente non mi va spendere 199€ di attivazione di Sky Q, anche se poi il prezzo al mese sarebbe inferiore... inoltre dovrei montarlo da mio padre due piani più su (non ditelo a Sky, però) e so per certo che lo Sky link prende mentre ho dei dubbi su Sky Q... Se avete consigli son ben accetti...
Grazie
 
Buonasera...
Qualcuno sa se è ancora attivabile Sky multivision o Sky multiscreen? Dal sito ufficiale non riesco, anche se c'è ancora nel listino prezzi...
Sono già stato cliente multivision e Sky all'epoca della disdetta mi lasciò il secondo decoder, la seconda scheda e lo Sky link, proprio in previsione di un nuovo contratto.
Sinceramente non mi va spendere 199€ di attivazione di Sky Q, anche se poi il prezzo al mese sarebbe inferiore... inoltre dovrei montarlo da mio padre due piani più su (non ditelo a Sky, però) e so per certo che lo Sky link prende mentre ho dei dubbi su Sky Q... Se avete consigli son ben accetti...
Grazie
Ti conviene chiedere ad uno Sky service
 
Indietro
Alto Basso