• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Buongiorno, nell'ultima fattura il multivision è stato addebitato a 40 e passa euro, con un aumento di 20 euro. Fattura pagata.
Chiamando il "servizio" clienti l'ho fatto disattivare con troppa fretta. Adesso ovviamente non me lo riattivano nemmeno volendo pagare quanto chiedono...
Chiedo se i vari sky Q sono attivabili senza avere internet a casa, o è obbligatorio? In caso uno non abbia la linea fissa che dovrebbe fare? Grazie
 
Buongiorno, nell'ultima fattura il multivision è stato addebitato a 40 e passa euro, con un aumento di 20 euro. Fattura pagata.
Chiamando il "servizio" clienti l'ho fatto disattivare con troppa fretta. Adesso ovviamente non me lo riattivano nemmeno volendo pagare quanto chiedono...
Chiedo se i vari sky Q sono attivabili senza avere internet a casa, o è obbligatorio? In caso uno non abbia la linea fissa che dovrebbe fare? Grazie

multivision è un servizio dismesso per quello non te lo riattivano. non esiste più. non so se chiedendo puoi togliere la disattivazione del servizio.

skyQplatinum l'unico che ti consente un multivision e richiede internet flat e comunque un router per funzionare. skyQblack è un decoder singolo quindi non fa al caso tuo. puoi solo accostarlo al tuo decoder base ma sarebbero come due abbonamenti indipendenti senza nessuno sconto quindi a prezzo di listino.

in effetti se si vuole multivision senza internet a casa multivision era l'unica soluzione. te la fanno pagare caro ma mai quanto due abbonamenti
 
Infatti, il problema è che non vogliono proprio annullare la disdetta. Che poi è avvenuta per telefono senza particolari procedure ufficiali. Evidentemente hanno l'input di segare il multivision appena possono.
Io credo che mi farò bastare skygo, o con l'abbonamento attuale o passando al black (se non serve internet fisso). Metterò un minipc (o un vecchio portatile) alla seconda tv.
 
Niente. Non ce la possono fare. Dopo aver contattato Sky per ben 5 volte (3 via chat e 2 via telefono) per chiedere la disattivazione dei 2 multiscreen attivi sull'abbonamento dei miei genitori, i multiscreen non riescono ad essere disattivati per una non meglio specificata anomalia di carattere tecnico. Il risultato è che continuano, ovviamente, ad essere inseriti in fattura... :eusa_naughty:

Il mese scorso sono riuscito a far emettere nota di credito e l'addebito sul conto corrente è avvenuto per la cifra corretta. Tuttavia, questo mese mi ritrovo in anteprima una fattura di 170 euro perchè non solo hanno caricato il costo dei multiscreen di aprile, ma sono andati a riprendere anche quello di marzo che avevano stornato in precedenza! :eusa_wall:

Li ho richiamati nuovamente poco fa e mi hanno detto che facevano l'ennesima segnalazione al reparto tecnico e che "è ovvio che se non vengono disattivati vengono inseriti in fattura" :eusa_think:

La prima disdetta (via sito) è del 27 marzo scorso... Non so più che cosa fare!
 
Se guardi i precedenti post, in seguito allo aumento del canone, il recesso è possibile sino al 31/5
Non si da cosa derivi la data del 30/6 che indichi

iL 30/6 che indico è la data di disattivazione facendo recesso entro il mese di Maggio.

Comunque ieri mi sono attaccato alla chat ho ribadito per l'ennesima volta che non avevo ricevuto nessuna comunicazione in merito all'aumento, ho chiesto se per caso c'era differenza tra connesso e non connesso ( qua mi era stato risposto che era la stessa cosa) e al terzo tentativo ho trovato un ragazzo molto competente (devo dirlo) che tornando indietro di mesi ha visto che effettivamente io ho sempre pagato per il connesso ma per un'errore di sistema veniva fatturato con la variazione di non connesso.
Morale della favola andro' avanti a pagare i miei 16,20€ del multivision (spero) e vedo che la fattura di Aprile che devo ancora pagare è gia' stata stornata per la differenza degli ultimi mesi.

Se mi fossi fermato a quello che mi avevano risposto nelle varie chat e alla pec che gli avevo mandato,anche se ero sicuro di quello che dicevo visto che "parlavano"le fatture dell'anno scorso, a quest'ora avrei gia' mandato disdetta.
 
E' pazzesco.Io avevo letto qualcosa qui dell'aumento in percentuale,poi questo mese ho visto la nuova fatturazione e fra l'altro l'abbonamento era gia' bello alto.
Nel mio caso non sono passato al connesso perchè in quel momento non era previsto,fra l'altro col multivision gia'attivato in precedenza due volte.
A me piacerebbe sapere qualcosa sul perchè di questo cambio di rotta.Non penso siano ancora così tanti gli abbonati a questo servizio con le due schede.
Ad un certo punto c'era lo SkyX2 vi ricordate?
 
Ciao a tutti.
Mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che ci sarebbe una qualche differenza tra disdire entro metà mese (cioè domani) e disdire entro fine mese... nel senso che si "risparmierebbe" qualche euro in più, è così o faccio confusione con qualcos'altro?

Altra domanda. A prescindere dal giorno di maggio in cui uno disdice, il servizio resta attivo fino a fine mese, vero? O si interrompe immediatamente?

Infine, dal primo giugno cosa devo fare col decoder? Resta a me, devo consegnarlo da qualche parte, arriva qualcuno di Sky a ritirarlo...?
 
Oggi mi hanno convertito il mio Multivision installando Platinum + Mini.
La richiesta l'avevo fatta al call center il giorno dopo aver ricevuto l'avviso di aumento del prezzo.
 
Oggi mi hanno convertito il mio Multivision installando Platinum + Mini.
La richiesta l'avevo fatta al call center il giorno dopo aver ricevuto l'avviso di aumento del prezzo.


Ciao...ma se si decide di passare da Multivision a SKYQ Platinum chiedono comunque 199 EUR ?
 
Purtroppo per me +10 Extra il costo e' stato di 199 Euro, non c'e' stato niente da fare nonostante tutte le discussioni (forse questo pero' avendo fatto la richiesta a febbraio).
In fondo per recuperare i 199 euro mi bastano 10 mesi (rispetto a pagare circa 20 euro al mese in piu'), e inoltre cosi' ho tutti i pacchetti anche su Mini, invece che solo il Cinema sul Multivision.
 
Purtroppo per me +10 Extra il costo e' stato di 199 Euro, non c'e' stato niente da fare nonostante tutte le discussioni (forse questo pero' avendo fatto la richiesta a febbraio).
In fondo per recuperare i 199 euro mi bastano 10 mesi (rispetto a pagare circa 20 euro al mese in piu'), e inoltre cosi' ho tutti i pacchetti anche su Mini, invece che solo il Cinema sul Multivision.

l'offerta è uscita molto dopo febbraio.
 
ho telefonato oggi per chiedere la disattivazione del MV e mi hanno detto che non dovrei restituirlo in quanto potrebbero chiamarmi per nuove offerte...
ho detto che mi sembrava strano in quanto so che non è più possibile attivarli e che supponevo che la volontà di Sky fosse di passare tutti al Platinum e l'operatore mi ha detto che l'aumento non è dovuto alla volontà di passare al Platinum ma solo perché Sky deve sostenere dei costi maggiori... chissà.
Ad ogni modo non ho ancora confermato la disattivazione del servizio in quanto ho tempo fino al 31.
 
Io posseggo il MULTIVISION/MULTISCREEN e fino al termine del mese di maggio possedevo tutti i pacchetti (quindi 45€ di MULTISCREEN in bolletta). Ora da giugno ho tolto CINEMA e SKY FAMIGLIA...non dovrebbe essere sceso anche il prezzo del MULTIVISION? Oppure ora te lo fanno pagare 45€ sempre?
 
sempre 44.90 perchè quello è il prezzo se hai Sky Sport e/o Sky Calcio, non importa se hai o no altri pacchetti
 
Scusate, mi inserisco in questa discussione per una domanda.

Ho Mysky via fibra e proprio per avere questo servizio vorrei passare a sky Platinum: al di là del costo di attivazione e di eventuali mini (tutto una tantum) il mio abbonamento mensile rimarrebbe lo stesso? (Al momento ho sky famiglia + cinema e pago circa 49€ al mese).
 
Scusate, mi inserisco in questa discussione per una domanda.

Ho Mysky via fibra e proprio per avere questo servizio vorrei passare a sky Platinum: al di là del costo di attivazione e di eventuali mini (tutto una tantum) il mio abbonamento mensile rimarrebbe lo stesso? (Al momento ho sky famiglia + cinema e pago circa 49€ al mese).

No, il Platinum costa 12,40 € al mese in più per gli abbonati +6 anni, (comprende anche il costo dll’HD che Sky fa pagare a parte).
 
Indietro
Alto Basso